Jura, Jellal e Laxus vs Zero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma non ti ho detto nulla, solo che per me pure laxus può battersela con gildarts, e non è poi così scontato che jura possa batterlo... forse solo il fatto che la terra scarichi l'elettricità lo avvantaggerebbe
     
    Top
    .
  2. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me Jura ha dimostrato di essere più forte di Luxus (almeno fino ad ora),infatti quest'ultimo è a livello di Natsu e Gajeel (insieme)mentre da quanto viene detto Jura è più o meno a livello di Mira ed Erza (insieme),poi chissà
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,062

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 6/8/2012, 13:32) 
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 6/8/2012, 13:25) 
    Si vabbè ma bisogna ricordare che Zero sulla carta dovrebbe essere al livello di Jura (e il Luxus attuale credo sia un poco sopra il livello di Jura prima del salto temporale).Quindi secondo me vince,ma non cosi facilmente

    non ne sarei così sicuro... chi ha detto che laxus non possa battere jura al momento?
    sinceramente non abbiamo ancora visto laxus fare veramente sul serio o magie in particolare tipo l'uso delle lacryme durante il festival... e ha battuto tutto raven in 30 secondi...
    per me stiamo sopravvalutando jura... che già è pari a gerard senza che questo usasse il suo massimo potere (quello fermato da ultear)...
    è potente nulla da dire in contrario, ma non ce lo vedo molto superiore ai maghi di classe S di Ft... per me è lì...

    ...per dire sta baggianta vuol dire che non hai visto cosa fa durante la prova del contatore di potenza....ehm li la noti chiaramente la differenza di potere....un mago di classe S di fairy farebbe un punteggio circa quello di Orga, ma non così alto come quello di jura....mi sa che lo stai considerando troppo debole...ha molta più esperienza e ha un controllo quasi perfetto della sua magia.
     
    Top
    .
  4. alexpozzi90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me, dopo il timeskip jura, luxus e gerard sono estremamente vicini come potenza e sconfiggerebbero master zero con moderate difficoltà. Tra di loro è un'ardua lotta, come si è capito dallo scontro tra jura e gerard che se non fosse stato interrotto sarebbe stato il migliore delle olimpiadi magiche
     
    Top
    .
  5. dark mantis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mashima all'inizio voleva che al daimato enbu si scontrassero luxus vs jura e lo scontro doveva finire in parità, comunque il problema è anche una questione di elementi, jura indurisce la terra ma i fulmini di laxus non dovrebbero avere problemi a perforarla. Ma tornando all'argomento Jura non avrebbe problemi, dopo 7 anni è diventato molto più forte e non avrebbe problemi idem Gerard, laxus però non dovrebbe avere problemi a batterlo anche dopo il gap di 7 anni rispetto agli altri due visto che comunque 7 anni prima più debole rispetto ad ora è riuscito a tenere testa a hades
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    12,866
    Location
    Suzuran

    Status
    Anonymous
    I primi due vincerebbero con media difficoltà. Luxus ci metterebbe un pò di più...
     
    Top
    .
  7. Mr.toto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga nn dite cazzate se avete seguito un minimo il manga vedete che lupus sconfigge jura nella parte finale del torneo con la sua mossa finale del drago,quindi jura è più debole di luxus,e gerard come si è potuto vedere è allo stesso livello di jura quindi io penso che lupus sia il più forte(certo nn è ai livelli di gildarts ma comunque sella cava)poi a parimerito jura e gerard
     
    Top
    .
  8. Killer il Massacratore
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr.toto @ 7/2/2014, 21:00) 
    raga nn dite cazzate se avete seguito un minimo il manga vedete che lupus sconfigge jura nella parte finale del torneo con la sua mossa finale del drago,quindi jura è più debole di luxus,e gerard come si è potuto vedere è allo stesso livello di jura quindi io penso che lupus sia il più forte(certo nn è ai livelli di gildarts ma comunque sella cava)poi a parimerito jura e gerard

    Genio leggi la data delle risposte :asdg: ,le risposte risalgono a prima dello scontro tra Laxus e Jura al torneo

    Normale che allora si pensasse che Jura fosse più forte,adesso grazie al caz... che sappiamo che Laxus è più forte
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr.toto @ 7/2/2014, 21:00) 
    raga nn dite cazzate se avete seguito un minimo il manga vedete che lupus sconfigge jura nella parte finale del torneo con la sua mossa finale del drago,quindi jura è più debole di luxus,e gerard come si è potuto vedere è allo stesso livello di jura quindi io penso che lupus sia il più forte(certo nn è ai livelli di gildarts ma comunque sella cava)poi a parimerito jura e gerard

    Se avessi seguito un minimo i commenti si nota come risalgano a un anno fa (i più recenti). Laxus non aveva ancora affrontato e battuto Jura, erano supposizioni.

    Mi hai preceduto Killer :asdg:
     
    Top
    .
23 replies since 5/8/2012, 11:41   566 views
  Share  
.
Top
Top