The Walking Dead

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vedo molta gente qui sul forum che segue la serie tv ma quanti di voi leggono il fumetto?

    the_walking_dead_1



    Io ho il #1 in casella da un po e la prossima volta che vado in fumetteria lo prendo... Considerando che la serie tv mi piace molto, nonostante certi punti lenti, dal fumetto mi aspetto tanto visto che tutti quelli che leggono sia il fumetto e vedono la serie mi dicono che il fumetto è cento volte meglio :sisiui:

    Inoltre per chi è interessato uscirà la serie in formato economico da Ottobre

    CITAZIONE

    The Walking Dead in edicola da Ottobre 2012



    La celeberrima serie di Robert Kirkman e Tony Moore arriva in edicola.

    Riportiamo dal nuovo numero di Mega l’annuncio del direttore editoriale di saldaPress, Andrea G. Ciccarelli, e i dettagli della nuova edizione:

    CITAZIONE
    Possiamo finalmente annunciare il progetto più importante del 2012 per saldaPress: la ristampa, a partire da ottobre, in un nuovo formato mirato all’edicola – ma distribuito in contemporanea anche nelle fumetterie – di THE WALKING DEAD, la serie creata da Robert Kirkman, il fenomeno editoriale che è riuscito a rilanciare la figura dello zombie a livello planetario.
    Ovviamente l’obiettivo è quello di allargare il pubblico dei lettori di questa bellissima serie a fumetti, magari raggiungendo tutti coloro che conoscono TWD solo per la sua trasposizione televisiva e che sono curiosi di scoprire le avventure di Rick & co. anche nella versione a fumetti.
    Riproporremo così, a cadenza mensile, le ormai classiche storie scritte da Robert Kirkman in un nuovo formato editoriale (quello “bonelliano”, per intenderci) in grado di coniugare prezzo popolare e agilità di lettura.
    La sfida è grande e la speranza è che vogliate essere con noi anche questa volta.
    - Andrea G. Ciccarelli, direttore editoriale saldaPress

    THE WALKING DEAD N.1
    Giorni perduti
    di Robert Kirkman, Tony Moore, Cliff Rathburn
    16×21, B, 96 pp, b/n
    € 2,90
    La zombie saga creata da Robert Kirkman, hit di vendita in tutto il mondo da cui è stata tratta la fortunata serie televisiva prodotta da AMC, ritorna in un nuovo formato popolare che, a cadenza mensile, riproporrà tutte le storie.
    L’agente di polizia Rick Grimes, risvegliatosi dal coma, si trova di fronte ad un mondo in preda alla
    minaccia zombie.
    The Walking Dead racconta la sua lotta per ricongiungersi alla famiglia e per sopravvivere in questa nuova realtà in cui la società ritorna al grado zero e l’umano, per non soccombere, deve tornare ad aggrapparsi alla propria capacità di adattamento.

    by mangaforever.net

    Io comunque preferisco recuperarmi i volumi :asdg: Ah e dovrebbe uscire a breve anche il Compedium ovvero il volume gigantesco che mi pare contenga i primi 8 volumi...

    Siete ancora dubbiosi? Allora vi dico che il #100 uscito a Luglio ha sbaragliato in fatto di vendite sia il tanto seguito reboot DC sia la Marvel con il suo Avengers Vs X-Men :hehe: Credo non serva dire altro :maybe:
     
    Top
    .
  2. Guelfor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    walking dead è quasi sempre nella top five delle vendite americane e spesso è nei primi 3 se non primo in assoluto
     
    Top
    .
  3. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si The Walking Dead è sempre piazzato molto bene nelle vendite e ormai grazie anche alla serie è diventato un fenomeno mondiale

    Simo so che anche tu vuoi iniziare la serie... Bhè visto che ho aperto il topic questo è il momento buono :addit:
     
    Top
    .
  4. Guelfor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    penso che sia la serie che ha venduto di più negli ultimi 10 anni,
    io me la vorrei leggere volentieri
     
    Top
    .
  5. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuramente è una di quelle che ha venduto di più :sesek: Io ho iniziato il recupero... Sarà dura me ce la farò! aghiotq0
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    ...non mi tentateeeeee
     
    Top
    .
  7. krik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    letti i primi 6 o 7 è uno dei pochi fumetti con gli zombie che si possono leggere
     
    Top
    .
  8. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simo23m @ 26/8/2012, 23:05) 
    ...non mi tentateeeeee

    Ho preso il primo simo :shifty:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    barbarian
     
    Top
    .
  10. PoorTwistedMe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma c'è un topic anche di questo allora :D
    Io è da prima dell'estate che avevo cominciato a seguirlo (presi i primi due numeri), finora è stupendo...Ho compreso tutte le critiche fatte alla serie TV dai fan del fumetto, per quanto la serie (dopo un periodo di una esasperante lentezza) stia iniziando a farsi interessante, non c'è paragone. Poi è decisamente inquietante il fatto che facciano un volume a stagione o.O (i volumi superano i 20 a quanto ne so...).
    Oggi dopo mesi ho finalmente trovato il n°3 (Ma non il n°4 :fuuu2:), e l'ho divorato...Da applausi, ma Kirkman odia decisamente i propri personaggi...Sadico :surprise:
     
    Top
    .
  11. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho l' #1, il #4 e il #2 i casella... Ma non lo inizio perchè voglio leggerlo in blocco :sisiui:
     
    Top
    .
  12. PoorTwistedMe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In blocco intendi i primi 4 o tutti? o.o
    Se intendi tutti auguri...la vedo lunga :asdg:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    18,933

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pain dei sei mondi @ 4/10/2012, 22:18) 
    Io ho l' #1, il #4 e il #2 i casella... Ma non lo inizio perchè voglio leggerlo in blocco :sisiui:

    l'omnibus pain :argh1:
     
    Top
    .
  14. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Compendium è una cosa figa ma uscito quello sai quanto devi aspettare per il secondo? Hai voglia... La cosa migliore per me restano i tp :sisiui:

    Comunque si aspetto di leggere i primi quattro in blocco se no se aspetto di recuperare tutta la serie la leggo nel 2014 xD
     
    Top
    .
  15. Lo Scheletro Canterino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io lo sto facendo, con la nuova ristampa che costa 2,90 anche se la qaulità rispetto al blocco grande è più bassa mi devo accontentare se voglio seguire la serie.

    Ma Ho anche i primi tre volumi della serie grande...per sfizio me la sono comperata su internet..

    e presto mi arriverà anche
    il fumetto dove parla della storia di michonne
     
    Top
    .
99 replies since 16/8/2012, 15:58   1004 views
  Share  
.
Top
Top