Naruto: Ninja Battle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per i complimenti e benvenuto in sezione. ;)

    Itachi è considerato quello in vita, perciò la malattia ce l'ha... :ahsix:

    Finito questo io personalmente mi prenderò una bella pausa dai tornei in generale... :asdg:
     
    Top
    .
  2. v3kk1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se itachi e' quello malato allora voto Tobirama, gli darei un 55%/60%.

    CITAZIONE
    Finito questo io personalmente mi prenderò una bella pausa dai tornei in generale... :asdg:

    Puoi provarci, ma la Naruto Arena e' una droga, provata una volta non torni indietro :lol:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (v3kk1 @ 18/12/2014, 20:49) 
    CITAZIONE
    Finito questo io personalmente mi prenderò una bella pausa dai tornei in generale... :asdg:

    Puoi provarci, ma la Naruto Arena e' una droga, provata una volta non torni indietro :lol:

    ahahah bè come tutte le droghe l'abuso è deleterio XD (oddio... nel caso delle droghe proprio l'uso lo è,vabbè,sorvoliamo XD) più che altro il fatto è che i pg "classici" sono stati messi l'uno contro l'altro in tutte le salse,in tutti i luoghi e in tutti i laghi, per cui alla fine è inutile rifarlo ennesimamente XD più che altro io da fan totale del manga (vabbè... chiaramente,della serie in generale) ora che è concluso mi concentrerei un po' sul ricordarne i momenti più belli e ciò che lascia dietro di sè... tanto discorsi sui livelli di potenza/scontri tra personaggi o sui vari pairings non portano mai niente di buono XD oltre a essere sostanzialmente molto ripetitivi

    P.S. benvenuto ;)
     
    Top
    .
  4. v3kk1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma sei sho? Ci conoscevamo gia' su Nsf, ero Gin_/v3kk1 XD
    Comunque si', ricordare i momenti piu' belli, per quello ho visto che c'e' il topic sulla rilettura dei volumi, che mi pare un'ottima idea.

    Per il resto a me, dal punto di vista dei poteri, gli ultimi 100/200 capitoli hanno fatto cagare, troppe onde energetiche, troppi Rinnegan che spuntano fuori a nastro, Madara che caga meteoriti quando manco era al top insomma, per me fare sondaggi su personaggi talmente sgravi e' poco divertente, mentre su Sasori vs Deidara, per dirne uno, si potrebbero analizzare duemila cose, parlare di possibili strategie, di come uno puo' fregare l'altro etc....

    Ma contro gente che spara meteoriti e kamehameah che strategia vuoi inventarti? XD
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (v3kk1 @ 18/12/2014, 22:32) 
    Ma sei sho? Ci conoscevamo gia' su Nsf, ero Gin_/v3kk1 XD
    Comunque si', ricordare i momenti piu' belli, per quello ho visto che c'e' il topic sulla rilettura dei volumi, che mi pare un'ottima idea.

    Per il resto a me, dal punto di vista dei poteri, gli ultimi 100/200 capitoli hanno fatto cagare, troppe onde energetiche, troppi Rinnegan che spuntano fuori a nastro, Madara che caga meteoriti quando manco era al top insomma, per me fare sondaggi su personaggi talmente sgravi e' poco divertente, mentre su Sasori vs Deidara, per dirne uno, si potrebbero analizzare duemila cose, parlare di possibili strategie, di come uno puo' fregare l'altro etc....

    Ma contro gente che spara meteoriti e kamehameah che strategia vuoi inventarti? XD

    aaaah sì sì I remember! I remember and I see you remember me too XD

    bè oddio a me sono piaciuti lo stesso pur non essendo un amante delle robe troppo distruttive XD poi ovviamente là si entra nel soggettivo,cmq no sicuramente sull'ultima cosa sono d'accordo,anche se alla fine ci si è crepati millemila volte su quei pg è vero anche che sono più divertenti da discutere rispetto ai top tier e ai god tier,più che altro perchè con i suddetti c'è pure poco da discutere in linea di massima,alla fine con un paio di confronti noti subito chi è superiore/chi vincerebbe e così via

    bè di strategie mi pare se ne siano inventate cmq e svariate pure XD (cominciando solo da quando compare Madara Edo Tensei,se lo vogliamo prendere come "punto di svolta",abbiamo la strategia nella combo di Gaara-Onoki-Naruto per provare a sorprendere lo stesso Madara,la strategia in Itachi e Sasuke per imprigionare Kabuto in Izanami di Itachi,la strategia in Naruto-Kakashi-Gai che scoprono e poi fregano il Kamui di Obito grazie al Kamui di Kakashi,la combo tentata da Kakashi-Naruto-Killer B contro il Juubi,le strategie di Shikaku per cercare di sfruttare le caratteristiche dei vari villaggi per affrontare il Juubi,l'idea dello sfruttare il chakra di Kurama fornito da Naruto per amplificare le abilità dei vari ninja,lo scontro titanico tra Madara e Hashirama nel flashback di Shodai che nonostante i livelli mostruosi di distruttività mostrati è finito risolto dall'abile uso di un ninjutsu molto più "plebeo" sfruttato al momento giusto,l'idea di Shikamaru per provare a fermare una Bijuu Dama,le varie situazioni tattiche orchestrate da Minato e Tobirama per cercare di fronteggiare Obito jinchuuriki del Juubi,la coordinazione di Gaara,Minato,Kakashi e Rock Lee per supportare Gai in 8° porta contro Madara jinchuuriki del Juubi,Naruto e Sasuke post power up di Rikudou che si coordinano contro Madara jinchuuriki del Juubi sfruttando il ninjutsu spazio-temporale del Rin'negan di Sasuke,Naruto che sfrutta i Kage Bunshin in diverse situazioni contro Kaguya in quello che se molti criticano io invece personalmente ritengo uno scontro ottimo o cmq molto riuscito nonostante diverse cose che cmq non mi piacciano,per finire con Kaguya sconfitta di fatto solo perchè Kakashi non solo ha agito,e alla grandissima aggiungerei,in prima persona con i poteri da god tier tra i god tier che ha ricevuto,ma anche perchè ha tirato giù una strategia con i contro-cosiddetti XD poi sicuramente scrivendo di fretta mi sto pure scordando qualcos'altro,insomma ok i poteri sicuramente sono diventati molto più distruttivi,molto più sgravi,molto più... potenti XD ma mi pare che la componente della strategia sia sempre stata parte assolutamente primaria delle battaglie,che poi non è mai facile orchestrare,contando il livello dei poteri in gioco da far coesistere senza cadere nell'incongruenza e cmq evitando troppo Pnj cioè Plot no jutsu cioè situazioni in cui qualcosa che dovrebbe succedere non succede o qualcosa che non dovrebbe succedere succede pur di far avanzare la trama come desiderato... io sinceramente sono soddisfatto)
     
    Top
    .
  6. v3kk1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rispondo di la'.

    Edited by v3kk1 - 18/12/2014, 23:09
     
    Top
    .
  7. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vai QUI... :ahsix:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    ... risposto di là pure io ;) anzi grazie per la tempestività del cambio di topic XD qui torniamo alle votazioni mi raccomando
     
    Top
    .
  9. Kodoku
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v3kk1 @ 18/12/2014, 22:32) 
    per me fare sondaggi su personaggi talmente sgravi e' poco divertente, mentre su Sasori vs Deidara, per dirne uno, si potrebbero analizzare duemila cose, parlare di possibili strategie, di come uno puo' fregare l'altro etc....

    Su questo, con me sfondi una porta aperta, quindi se ti va di parlare di scontri di quel tipo, io ci sono.
    Fine ot, pardon ahah
     
    Top
    .
  10. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concludendo la parentesi OT voto anch'io... :hehe:


    Tobirama Senju vs Itachi Uchiha

    Sono anch'io per Tobirama, seppur non di molto e non con grandi pericoli, visto che Itachi possiede delle armi davvero letali e, anche se il Senju è abituato a combattere contro MS users, nessuno di quelli da lui affrontati è un maestro di Genjutsu come Itachi, quindi ci deve stare attento... :sesek: ...il problema dell'Uchiha è sempre il solito: la stamina, che gli permette di prevalere (contro suoi pari) solo se lo scontro dura poco e questo limita molto le sue chanches... :ahsix:

    Naruto Uzumaki vs Minato Namikaze

    Naruto con la BSM (BM+SM) è decisamente più forte, punto, c'è poco da dire, persino con una leggenda come suo padre... :ahsix:
     
    Top
    .
  11. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Termina il turno, come prevedibile passano Tobirama e Naruto! :theman:

    Si riprende con le semifinali tra circa due settimane, passato il periodo di festività! ;)

    A proposito, Buone Feste da parte di PM!


    pJwck3F

     
    Top
    .
  12. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si riprende diretti con le semifinali! :theman:


    GAI MAITO VS KAKASHI HATAKE



    CAMPO DI BATTAGLIA: Villaggio di Amegakure (dintorni)
    DISTANZA INIZIALE: 50 mt

    Gai Maito: 2

    Tears of Blood
    Nozarashi


    Kakashi Hatake: 10

    Tsubaki_91
    Barto
    Kodoku
    Endless
    Tears of Blood
    Roronoa Zoro90
    Raijin God
    Grindenwald
    renzokuken
    Tears of Blood
    Nozarashi


    TOBIRAMA SENJU VS NARUTO UZUMAKI



    CAMPO DI BATTAGLIA: Foresta di bambù (Kakashi Gaiden)
    DISTANZA INIZIALE: 75 mt

    Tobirama Senju: 0



    Naruto Uzumaki: 10

    Tsubaki_91
    Barto
    Kodoku
    Endless
    Tears of Blood
    Roronoa Zoro90
    Raijin God
    Grindenwald
    renzokuken
    Nozarashi





    Tag:
    Naruto Ninja Battle - Naruto Torneo Ninja - Naruto Ninja Tournament - Naruto Shippuden Battle - Naruto scontri tra ninja - Naruto ninja di livello S - Naruto ninja più potenti - Naruto ninja più abili - jinchuuriki del Juubi - Minato Namikaze Hiraishin - Kakashi Hatake Sharingan Kamui - Gai Maito Hachimon Tonkou taijutsu - Obito Uchiha Kamui Rin'negan - Madara Uchiha Susano'o Rin'negan - Hashirama Senju Mokuton - Naruto Rikudou - Sasuke Rikudou - Nagato Six Paths of Pain Rin'negan - Tobirama Senju Hiraishin - Naruto Shippuden War Arc - Mangekyou Sharingan - Sennin Mode - Kamui - Susano'o - Hachimon Tonkou - Bijuu Mode - Rin'negan - Edo Tensei


    Edited by Tsubaki_91 - 17/1/2015, 00:51
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    tumblr_mew7jbmNVD1r6ptxto1_500

    GAI

    vs

    KAKASHI

    GIU9FJ6




    tumblr_mskbwmpyvS1rogrg0o4_500

    TOBIRAMA

    vs

    NARUTO

    tumblr_nd6kmtNblM1tw49cjo1_500





    mmm non c'è che dire... altri due scontri al top tra ninja strepitosi... voglio dire abbiamo il Copy Ninja Kakashi dello Sharingan (in versione 4° guerra/MS) vs la Bestia Verde di Konoha Gai (8° porta ristretta) da una parte e Nidaime Hokage Tobirama vs il Bambino della Profezia,Ninja Imprevedibile Numero Uno etc Naruto (nell'ultima versione vista prima del power up di Rikudou) dall'altra e bè sono sicuramente personaggi più che degni e meritevoli delle semifinali di questa interminabile sfida tra shinobi... purtroppo al momento non ho il tempo di fare un post come si deve in merito; direi che Gai vs Kakashi bè è veramente uno scontro con i contro-cosiddetti: non so alla fine penso dipenda dalle varianti ma darei più possibiltà a Kakashi e per dimostrazioni e per hype/portryal rispetto al suo "eterno rivale" nel venirne fuori vincitore (dipende veramente da come se la giocano in determinate situazioni... non mi sento di votare con certezza anche se penso l'esito più probabile sia che Kakashi prevalga utilizzando il Kamui; con le dimostrazioni che ha dato dovrebbe essergli possibile anche contro Gai considerando anche tutta una serie di varianti) mentre Tobirama vs Naruto è abbastanza segnato in favore del giovane protagonista rispetto a Nidaime considerando che Naruto può costringere Tobirama sulla difensiva spammando Bijuu Dama/Renzoku Bijuu Dama,Chou Oodama Rasenshuriken e Rasenshuriken "normali" anche in combo con i vari Kage Bunshin e questo crea grossi problemi a Tobirama che di fatto se può sempre fuggire via Hiraishin rischia cmq di finire male anche in poco tempo per via dell'AoE dei ninjutsu di Naruto,sarebbe abbastanza impossibilitato sia a teletrasportarsi come vuole (la distruttività dei ninjutsu di Naruto frega il posizionamento dei marchi rendendo impossibile evadere Bijuu Dama e quant'altro se non teletrasportandosi a Konoha ma a quel punto se i marchi lasciati sul campo di battaglia venissero vaporizzati da Bijuu Dama e quant'altro non sarebbe più possibile riteletrasportarsi indietro e Tobirama quindi avrebbe perso lo scontro per aver lasciato il campo di battaglia senza più potervi far ritorno... e se non va a Konoha bè avrebbe vita breve) sia a maggior ragione a produrre un'offensiva pericolosa (Naruto con la velocità e i riflessi della BSM + l'avatar di chakra e l'uso dei Kage Bunshin sta messo parecchio bene; benchè Tobirama abbia riflessi elevatissimi e possa utilizzare l'Hiraishin non cavar molto) e insomma Naruto tra una cosa e l'altra dovrebbe sopraffare il suo predecessore (se qualcuno ha dubbi sulle mie motivazioni riguardo questi scontri... chieda pure,e appena possibile se mi sarà possibile gliele fornirò in modo più degno e approfondito)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    2 cose: gai niente 8 porta?
    Tobirama era in grado come Minato, di rispedire al mittente i colpi nel caso in cui questi fosse stato marchiato?
     
    Top
    .
  15. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì a entrambe... :ahsix:
     
    Top
    .
3147 replies since 15/12/2012, 09:50   41911 views
  Share  
.
Top
Top