Bleach: Official Bootleg KaraBuri+

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Blake.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il libro si concentra sul Gotei13, fornando informazioni aggiuntive su tutti i personaggi più noti del Gotei13 e sulle divisioni in generale.

    Ho visto la pubblicità sul capitolo 285 del manga, e a quanto ne so è uscito nel 2010.
    Qualcuno sa se esistono delle scans e eventualmente dove si possono trovare?
    Anche in inglese andrebbero benissimo.

    Questa è la copertina:


    Vorrei sapere se si trovano (e in tal caso dove) i download delle scans di uno degli altri "libri" riguardanti Bleach:
    Bleach: Official Character Book SOULS
    Bleach: Official Character Book 2 MASKED
    Bleach: Official Character Book 3 UNMASKED
    All Colour But The Black
    Bleach: Letters From The Other Side
    Bleach: The Honey Dish Rhapsody

    Edited by ~Blake. - 13/1/2013, 12:55
     
    Top
    .
  2. Will of fire
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo essendo libri pubblicati qualche anno fa non si riescono a trovare più (o almeno non tanto facilmente) perché all'epoca vennero caricati su Megaupload che poi è stato chiuso facendo perdere tutto.
    Dei databook si trova qualche scan in giapponese e cercando con pazienza su Google magari anche qualche estratto, ma traduzioni integrali credo proprio di no.
    Riguardo i romanzi Honey Dish Rapsody lo puoi trovare link rimosso
    Non hai citato l'ultimo romanzo The Death save the strawberry di cui comunque si trova qualche sinossi in giro. Tutto sta a mettersi a cercare con pazienza, ma comunque è impossibile trovare TUTTO.

    Edited by king cajo - 13/1/2013, 20:55
     
    Top
    .
  3. ~Blake.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi armerò di buona volontà per una ricerca su Google..!
    Grazie per le informazioni :)
     
    Top
    .
2 replies since 13/1/2013, 12:29   367 views
  Share  
.
Top
Top