Come mai non si trovano le puntate di Naruto Shippuden senza censura?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cool Project_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, come da titolo provo da tempo a cercare gli episodi doppiati in italiano senza censura ma senza successo.. non si trovano! eppure mi ricordo benissimo che l'anno scorso si trovavano e infatti li avevo pure scaricati fino alla puntata 156 in italiano, senza censura! ed erano trasmessi su fox o hiro.. uno di questi 2 canali.. adesso però non si trovano ne prima della 156 e ne dopo.. ma solamente quelle su italia 1 censurate! per caso voi sapete dove posso trovarle? magari anche per messaggio privato
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    c' era un sito, non sto spammand, sto soo dicendo qual era, hiraishin no site, le aveva tutte in HD fino a pain credo, ma l' hanno chiuso
     
    Top
    .
  3. †STORMCROWS†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    episodi sottotitolati in italiano senza censura si trovano tranquillamente basta cercare su google :guru: se invece cerchi solo ed esclusivamente episodi doppiati senza sottotitoli e senza censura sono particolarmente difficili da trovare
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ci sono solo su hero mi pare e anche li comunque la censura in parte c'è anche se meno
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    gli episodi doppiati e adattati (vergognosamente) in italiano sinceramente non saprei dirti dove trovarli e non vorrei saperlo neanche io per non avere conati di vomito misti ad attacchi di aggressività incontrollata :guru: se ti servisse dove trovare gli episodi originali in jap sottotitolati puoi tranquillamente chiedermelo inviandomi un MP
     
    Top
    .
  6. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutta la prima serie è stata ridoppiata senza censura da Hiro e mandata in onda da mediaset italia 2 in tarda serata senza censure quindi lo faranno pure per la seconda se non hanno già iniziato solo un po di pazienza e poi li troverai con calma anche sul web basta attendere.
     
    Top
    .
5 replies since 2/3/2013, 02:57   189 views
  Share  
.
Top
Top