NBA

Discussione Generale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Drums7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Creo questo topic per riunire gli appassionati di Basket di PM (spero ci siano :asdg: ).

    Ps: Go Lakers!!
     
    Top
    .
  2. †STORMCROWS†
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    idem ;), forza Lakers!:roxlp:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,033
    Location
    Urahara Shop

    Status
    Offline
    Beh io non sono proprio un appassionato, ma mi piace lo stesso come sport(il basket), cmq diciamo che tifo per i Lakers, gli Heat e i Thunder
    non 3 squadre a caso, ma le più forti :troll:
     
    Top
    .
  4. Drums7
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (! Urahara Kisuke ! @ 4/3/2013, 19:03) 
    Beh io non sono proprio un appassionato, ma mi piace lo stesso come sport(il basket), cmq diciamo che tifo per i Lakers, gli Heat e i Thunder
    non 3 squadre a caso, ma le più forti :troll:

    Sicuro non rimani deluso :asdg:
     
    Top
    .
  5. †STORMCROWS†
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    mica che i boston celtics sono una squadretta
     
    Top
    .
  6. Drums7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boston è una grande squadra e secondo me senza Rondo sono anche più forti, a mio parere un grande giocatore che però pensa prima alle statistiche che alla squadra.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Anche se ho giocato solo amatorialmente a basket lo seguo però ormai da 12 anni e nba 10 anni..... comunque non tifo nessuno in particolare,pero parteggio per OKC.....comunque se non sbaglio c'era gia un topic del genere.
     
    Top
    .
  8. †STORMCROWS†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    comunque se non sbaglio c'era gia un topic del genere.

    no,un topic generale sull'NBA non c'era.
     
    Top
    .
  9. Drums7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho controllato ed erano tutti topic molto precisi tipo riguardo determinati Play Off o dei giocatori, ho creato questo così chiunque abbia voglia di parlare di qualcosa riguardo al basket può scrivere qui ^_^
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Comunque ieri i Lakers asfaltati, io ho visto i primi 2/4 poi erano le 5 sono andato a dormire ..... e Okc aveva fatto 71 punti :bitchplease: ..... poi da quello che noto dai tabbellini l'inerzia non è cambiata.

    Difesa dei Lakers pessima,e Kobe aveva problemi al braccio.
     
    Top
    .
  11. Drums7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (respawin @ 6/3/2013, 13:22) 
    Comunque ieri i Lakers asfaltati, io ho visto i primi 2/4 poi erano le 5 sono andato a dormire ..... e Okc aveva fatto 71 punti :bitchplease: ..... poi da quello che noto dai tabbellini l'inerzia non è cambiata.

    Difesa dei Lakers pessima,e Kobe aveva problemi al braccio.

    Ma che recupero hanno fatto sugli Hornets :blink: non ci avrei scommesso niente fino a quel punto ma Kobe sta davvero facendo i miracoli :woot:

    La delusione a mio parere è Howard, non riesce a essere incisivo in attacco tranne alcune volte e in difesa spesso è inutile. Sia contro OKC che contro gli Hornet gli hanno segnato in faccia, senza parlare dei 37 punti di Westbrook che rispetto a lui è un nano...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Ma i problemi fisici è inutile si sentono, difensivamente non riesce a muoversi e in attacco idem......comuqnue mamma mia c'è ieri Westbrook che è il play piu atletico della lega lo facevano andare in penetrazione come nulla fosse e ovviamente sono stati stuprati......D'antoni male male...
     
    Top
    .
  13. Drums7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (respawin @ 7/3/2013, 23:47) 
    Ma i problemi fisici è inutile si sentono, difensivamente non riesce a muoversi e in attacco idem......comuqnue mamma mia c'è ieri Westbrook che è il play piu atletico della lega lo facevano andare in penetrazione come nulla fosse e ovviamente sono stati stuprati......D'antoni male male...

    Già ma più che di D'antoni per me la colpa è dei giocatori e soprattutto di Howard e Metta, uno ha vinto non so quanti premi per il difensore dell'anno e il secondo difende bene, sono loro che dovrebbero fare la differenza.

    Nash non è mai stato un buon difensore, di certo non lo diventerà a 40 anni.

    Kobe è buono anche in difesa ma inferiore agli altri 2.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Kobe è Kobe semplicemente un mostro
     
    Top
    .
  15. †STORMCROWS†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come anke Lebron James
     
    Top
    .
55 replies since 4/3/2013, 16:34   596 views
  Share  
.
Top
Top