Fan di Bleach, mi togliete una curiosità?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. D.A.M
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate io penso di essermi perso qualcosa nel manga...ichigo ora ha i poteri shinigami e quincy, ma ha conservato anche i poteri hollow oppure non li ha più??
     
    Top
    .
  2. Will of fire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sappiamo per certo che la (o meglio LE) zanpakuto di Ichigo sono di natura hollow, come ha spiegato Oetsu, ma il loro effettivo potere lo dobbiamo ancora scoprire
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    approfitto di questo topic per far notare un paio di curiosità

    rileggendo il primo volume di bleach ho notato che l'anima di quella bambina del vaso ( per essere specifici quella bambina che compare proprio ad inizio volume il cui vaso commemorativo viene rovesciato da dei ragazzi) non aveva al petto la inga no kusari (la catena del fato),stessa cosa per il signore che tormenta ichigo subito dopo che quest'ultimo è rientrato a casa,tale"errore" nell'anime invece è esente

    parlando invece di acidwire (il fratello hollow di orihime) ad un certo punto subisce l'amputazione di entrambe la mani da parte di ichigo,come possiamo notare qui



    successivamente lo vediamo con almeno una mano per utilizzare la spada di ichigo in modo tale da togliersi completamente la maschera ,come possiamo notare qui



    per poi apparire senza entrambe le mani quando si appresta a dare l'addio ad orihime



    nell'anime invece vediamo che acid viene privato solo di una mano invece di due,forse per correggere tale errore?
     
    Top
    .
  4. Stanley Kubrick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alaa @ 6/6/2013, 19:52) 
    non sapevo dove chiederlo, quindi ho aperto una nuova discussione se la giudicate inutile cancellatela. comunque visto che sto iniziando bleach e non vorrei sprecare del tempo volevo chiedervi se i combattimenti sono monotoni come in dragon ball (pugni calci genkidama e avanti il prossimo) oppure cambiano un po e sono interessanti. ho letto nel web che non c'è molta storia e che è molto incentrato sui combattimenti, a me va bene ma volevo sapere come sono, grazie a tutti quelli che risponderanno.
    p.s. com'è il protagonista? caratterialmente

    Il fumetto più bello della storia
     
    Top
    .
18 replies since 6/6/2013, 18:52   739 views
  Share  
.
Top
Top