Gon vs Meruem
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Meruem atomizza Gon
    37.50%
    9
  • Meruem vince con difficoltà
    29.17%
    7
  • Gon vince con difficoltà
    20.83%
    5
  • Pari
    12.50%
    3
  • Meruem se le prende come Pitou
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 24)

Gon vs Meruem

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,694
    Location
    Velvet Room

    Status
    Offline
    - Personaggi: Gon - Meruem (HXH)
    - Luogo dello scontro: Radura infinita
    - Poteri concessi: Tutti (Gon è come contro Pitou)
    - Tempo di preparazione: Nessuno
    - Tipologia e Regole dello scontro: Scontro mortale


    Mi è sorto il dubbio. Gon aveva atomizzato Pitou con pochi colpi.
    Quindi se Gon mantiene il controllo di sè e mantiene questa forza, riesce a sconfigger Meruem?


    pngA9287212-vote0
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    Spostato nella sezione corretta
     
    Top
    .
  3. Ten Yasha
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meruem mi è sembrato di un'altra categoria
     
    Top
    .
  4. † YaGaMi LigHt †
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che Gon sia leggermente più potente sul colpo singolo, ma in velocità, Nen, En e attacchi sia superiore Meruem... Penso ciò perchè Gon con un calcione fa sputare litri di sangue a Pitou e la fa volare via, Meruem con una codata con l'intento di ucciderla le fa sanguinare il labbro ma nn la fa spostare nemmeno di 2 metri... Però la sola potenza nn basta se nn riesci nemmeno a toccare il tuo avversario. Quindi voto Meruem abbastanza "facilmente"

    ps
    ma l'Hatsu del Re si è visto?!?! O_o a me sembra di no...
     
    Top
    .
  5. Ten Yasha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ha un Nen di tipo Specializzazione e acquisisce le abilità di qualsiasi creatura si nutra XD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,694
    Location
    Velvet Room

    Status
    Offline
    Infatti ho voluto che Gon mantenesse la ragione con la forza dovuta ai sigilli che si era messo contro Pitou.
    Pitou non era riuscita a fare praticamente niente contro questo Gon e tenendo conto che Meruem e le formichiemere erano esseri cacciati dal mondo esterno a quello umano, credo che dovranno essercene di power up per poter viaggiare in esso :asdg:
    Io voglio dare un pò di fiducia a Gon. Se non vince, almeno Meruem se ne prende un pò quindi dico che Meruem vince con delle difficoltà
     
    Top
    .
  7. † YaGaMi LigHt †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ten Yasha @ 18/6/2013, 23:31) 
    Ha un Nen di tipo Specializzazione e acquisisce le abilità di qualsiasi creatura si nutra XD

    Praticamente come il libro di Kuroro ma più forte no?!

    CITAZIONE (Ryutsume @ 18/6/2013, 23:32) 
    Infatti ho voluto che Gon mantenesse la ragione con la forza dovuta ai sigilli che si era messo contro Pitou.
    Pitou non era riuscita a fare praticamente niente contro questo Gon e tenendo conto che Meruem e le formichiemere erano esseri cacciati dal mondo esterno a quello umano, credo che dovranno essercene di power up per poter viaggiare in esso :asdg:
    Io voglio dare un pò di fiducia a Gon. Se non vince, almeno Meruem se ne prende un pò quindi dico che Meruem vince con delle difficoltà

    Effettivamente nn oso immaginare di che livello possano essere i "mostri" di quel continente... cioè la regina nn era l'unica formichimera suppongo, lì devono esserci x forza delle altre colonie (ovviamente senza Nen)!
     
    Top
    .
  8. Ten Yasha
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Praticamente come il libro di Kuroro ma più forte no?!

    Più o meno si...solo che le vittime di Kuroro restano vive ma senza Nen, mentre quelle di Meruem morte e basta...quello di Kuroro è più troll, quello di Meruem più versatile e facile da usare :guru:
     
    Top
    .
  9. † YaGaMi LigHt †
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ten Yasha @ 18/6/2013, 23:39) 
    CITAZIONE
    Praticamente come il libro di Kuroro ma più forte no?!

    Più o meno si...solo che le vittime di Kuroro restano vive ma senza Nen, mentre quelle di Meruem morte e basta...quello di Kuroro è più troll, quello di Meruem più versatile e facile da usare :guru:

    Simpatico :ghuz:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,552
    Location
    Brescia

    Status
    Anonymous
    Pitou ritiene/teme che Gon possa eliminare il re in quelle condizioni ma non ne sono del tutto sicuro visto che di Gon abbiamo visto troppo poco, anche se ha mostrato una forza incredibile perciò dico che vince Mereum con qualche difficoltà

    CITAZIONE (Ten Yasha @ 18/6/2013, 23:39) 
    CITAZIONE
    Praticamente come il libro di Kuroro ma più forte no?!

    Più o meno si...solo che le vittime di Kuroro restano vive ma senza Nen, mentre quelle di Meruem morte e basta...quello di Kuroro è più troll, quello di Meruem più versatile e facile da usare :guru:

    anche se in realtà non si è visto utilizzare qualche abilità particolare
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    come nell'altro sondaggio ho votato Netero, qua non posso che votare il Re


    ps Io l'abilita di Meruem l'ho capita in un altro modo, è della specializzazione e nutrendosi di qualcuno o qualcosa puo accrescere la sua forza e il suo nen, ma non è in grado di riprodurre le abilità di chi mangia, intendendo con abilità l'hatsu
     
    Top
    .
  12. \cable\
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma scusate, non penso sia possibile fare un paragone. Con il re abbiamo avuto interi capitoli in cui ce la menavano su quanto fosse abile, e quanto fosse potente il suo nen, e quanto fosse veloce, astuto, forte e bla bla bla. Gon ha combattuto per un peto-secondo circa!! Non abbiamo metri di misura, e anche se sappiamo che Meruem era molto più forte di Pitou, anche Gon si è dimostrato molto più forte di Pitou.

    Secondo me Meruem è ancora da considerarsi più forte di Gon, ma da questo a dire che potrebbe vincere facilmente ce ne passa.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,694
    Location
    Velvet Room

    Status
    Offline
    Infatti qua ognuno pensa come vuole. Ho aperto perchè voglio vedere l'opinione generale. C'è il mondo esterno che è ben più grande del mondo umano e ci sono esseri estremamente più forti di Meruem dato che la madre era stata cacciata da quel mondo. Quindi voglio vedere se si pensa se Gon è abbastanza forte almeno da fronteggiare un essere scacciato da quel mondo estremamente pericoloso oppure se ha ancora molta strada da fare per poter solo entrarci
     
    Top
    .
  14. † YaGaMi LigHt †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ryutsume @ 21/6/2013, 13:09) 
    Infatti qua ognuno pensa come vuole. Ho aperto perchè voglio vedere l'opinione generale. C'è il mondo esterno che è ben più grande del mondo umano e ci sono esseri estremamente più forti di Meruem dato che la madre era stata cacciata da quel mondo. Quindi voglio vedere se si pensa se Gon è abbastanza forte almeno da fronteggiare un essere scacciato da quel mondo estremamente pericoloso oppure se ha ancora molta strada da fare per poter solo entrarci

    No aspetta... la madre era SCARSISSIMA! cioè secondo me veniva battuta da chiunque in HxH... Meruem x me legnerebbe un bel po' di gente nel mondo esterno. La madre è inferiore addirittura ai soldati semplici (che hanno il nen), Meruem sterminerebbe tutti i soldati di qualsiasi rango restando con le mani in tasca, giusto le guardie reali possono tenergli testa per 2 secondi!
    Io nn credo che nel mondo esterno troveremo gente col Nen, magari altri poteri particolari si, ma abbiamo visto che le formichimere senza nen perdono un buon 80% della loro forza.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,694
    Location
    Velvet Room

    Status
    Offline
    Io non credo che rispetto ai mostri sia una così grande forza. Altrimenti il manga finirebbe subito... se non fosse per le pause :bitchplease:
     
    Top
    .
36 replies since 18/6/2013, 22:20   1975 views
  Share  
.
Top
Top