Gon vs Meruem
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Meruem atomizza Gon
    37.50%
    9
  • Meruem vince con difficoltà
    29.17%
    7
  • Gon vince con difficoltà
    20.83%
    5
  • Pari
    12.50%
    3
  • Meruem se le prende come Pitou
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 24)

Gon vs Meruem

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    ma secondo me non vedremo piu esseri al livello di Meurem nel manga, ne tantomeno piu forti
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,694
    Location
    Velvet Room

    Status
    Offline
    Io penso esattamente il contrario. Sarebbe contro shonen
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    al contrario sarebbe invece contro le basi di HXH, Meruem era un essere troppo forte che dopo la rinascita lanciava onde energetiche alla DB, contro di lui ogni strategia era inutile, e infatti quel genio di Togashi l'ha ucciso in maniera impeccabile e intelligente usando una bomba velenosa. Volutamente non è comparso nessuno al suo livello per batterlo, perchè un innalzamento cosi drastico della forza dei personaggi sputtanerebbe tutti i combattimenti strategici e razionali che sono uno dei punti di forza di questo manga.
     
    Top
    .
  4. † YaGaMi LigHt †
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Kuzan_Taisho° @ 21/6/2013, 17:01) 
    al contrario sarebbe invece contro le basi di HXH, Meruem era un essere troppo forte che dopo la rinascita lanciava onde energetiche alla DB, contro di lui ogni strategia era inutile, e infatti quel genio di Togashi l'ha ucciso in maniera impeccabile e intelligente usando una bomba velenosa. Volutamente non è comparso nessuno al suo livello per batterlo, perchè un innalzamento cosi drastico della forza dei personaggi sputtanerebbe tutti i combattimenti strategici e razionali che sono uno dei punti di forza di questo manga.

    La penso esattamente come te :ahse: Anche perchè Netero dopo 100 anni di allenamento nn riusciva a battere Meruem, quindi Gon più o meno riuscirebbe a battere uno più forte di Meruem tra 150 anni... :bitchplease: Oppure vanno in giro con una decina di bombe a forma di rosa.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,552
    Location
    Brescia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°Kuzan_Taisho° @ 21/6/2013, 10:20) 
    ps Io l'abilita di Meruem l'ho capita in un altro modo, è della specializzazione e nutrendosi di qualcuno o qualcosa puo accrescere la sua forza e il suo nen, ma non è in grado di riprodurre le abilità di chi mangia, intendendo con abilità l'hatsu

    anch'io pensavo funzionasse così
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,694
    Location
    Velvet Room

    Status
    Offline
    Idem come sopra

    a prossima saga si preannuncia interessante. C'è gente che sta per andare nel mondo sconosciuto e quindi potrebbero portare alla luce qualcosa di antico in grado di aumentare la forza del nen di molto. E io penso esattamente il contrario. Perchè il nen dovrebbe essere prerogativa degli umani? Secondo me nel mondo sconosciuto il nen lo sanno usare.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,552
    Location
    Brescia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ryutsume @ 21/6/2013, 21:51) 
    Idem come sopra

    a prossima saga si preannuncia interessante. C'è gente che sta per andare nel mondo sconosciuto e quindi potrebbero portare alla luce qualcosa di antico in grado di aumentare la forza del nen di molto. E io penso esattamente il contrario. Perchè il nen dovrebbe essere prerogativa degli umani? Secondo me nel mondo sconosciuto il nen lo sanno usare.

    sempre se ci sarà una prossima saga :bitchplease:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,694
    Location
    Velvet Room

    Status
    Offline
    CITAZIONE (EvilBlade @ 21/6/2013, 22:27) 
    CITAZIONE (Ryutsume @ 21/6/2013, 21:51) 
    Idem come sopra

    a prossima saga si preannuncia interessante. C'è gente che sta per andare nel mondo sconosciuto e quindi potrebbero portare alla luce qualcosa di antico in grado di aumentare la forza del nen di molto. E io penso esattamente il contrario. Perchè il nen dovrebbe essere prerogativa degli umani? Secondo me nel mondo sconosciuto il nen lo sanno usare.

    sempre se ci sarà una prossima saga :bitchplease:

    Già :bitchplease:
     
    Top
    .
  9. \cable\
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In base a quanto ho capito io (e io non mi fiderei di me)le formichimere hanno sviluppato il nen in seguito al contatto e all'unione (?) con gli umani. Quindi, poiché se ci fossero stati possessori di nen anche nell'altro mondo le formichimere sarebbero arrivate conoscendolo già, si può dedurre che il nen nel nuovo mondo non c'è.
    Quindi le soluzioni sono 3:
    1) gli avversari del mondo sconosciuto non conoscono davvero il nen e combattono in altri modi;
    2) i tipi che stanno andando ora nel mondo sconosciuto ci portano il nen (e magari vengono sconfitti e poi toccherà ad altri andare a vedere, e quindi Gon ecc...)
    3) Togashi se ne sbatte di tutta sta manfrina e mette i nemici con il nen anche nel mondo sconosciuto.
     
    Top
    .
  10. Ten Yasha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La seconda è la più probabile poichè :

    1) Possono combattere in qualsiasi modo ma senza Nen vengono sconfitti facilmente

    2) Non penso che Togashi faccia questo errore

    Però non credo ci saranno avversari tosti come Meruem
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    mah non è detto che sia come dice Cable, alla fine è vero che solo il contatto con umani con il nen e l'ibridazione con la nostra specie ha permesso alla formichimere di accedere al nen, ma è anche vero che solo quelle di grado piu alto erano in grado di vederlo, e la regina molto probabilmente no. Quindi nel mondo esterno ci possono essere creature che usano il nen e la regina non se n'è mai accorta.
     
    Top
    .
  12. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dubito che nel nuovo mondo non si sappia usare il nen....Togashi dovrebbe inventarsi una nuova base di poteri, cosa che data la sua pigrizia mi sembra alquanto improbabile.....quindi secondo me sta cosa del nen, le formichiere e il nuovo mondo resterà semplicemente un incongruenza di quelle presenti in ogni shonen
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,694
    Location
    Velvet Room

    Status
    Offline
    E pio diciamocelo...se nel nuovo mondo c'erano creature di nen, secondo voi la regina che è stata scacciata e quasi uccisa poteva cibarsene? :bitchplease:

    Magari apro un topic sul nuovo mondo
     
    Top
    .
  14. † YaGaMi LigHt †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ryutsume @ 22/6/2013, 12:48) 
    E pio diciamocelo...se nel nuovo mondo c'erano creature di nen, secondo voi la regina che è stata scacciata e quasi uccisa poteva cibarsene? :bitchplease:

    Magari apro un topic sul nuovo mondo

    Apri apri che l'argomento è interessante e qui stiamo andando OT... :ahse:
     
    Top
    .
  15. Jack Kinglesh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me Meruem > Gon.
    Il Re ha forza, resistenza, velocità, intelligenza ed è un ottimo stratega.
    Gon, per quel che si è visto, è solo forza bruta, inoltre mi pare di capire che il suo tempo è limitato, per cui in uno scontro prolungato potrebbe avere la peggio.
     
    Top
    .
36 replies since 18/6/2013, 22:20   1975 views
  Share  
.
Top
Top