Discussione generale Arena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    Questo nuovo e rivoluzionario topic servirà a commentare tutti i capitoli/episodi che voi seguite, ovviamente essendo in arena non si parlerà della storia/trama dei manga/anime/novel/serie ma solamente materiale da arena!

    Aggiorno per ampliare anche ad argomenti di discussione generici da arena, quindi le dimostrazioni generali di una serie, valutazioni che si dovrebbero fare, paragoni e confronti di poteri generici...

    Edited by Pyro165 - 15/10/2016, 10:15
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    Interarenali è facilmente confondibile con Interanali, meglio cambiarlo.

    Comunque ho letto qualche spoiler di Toriko, Minority World è una bomba, addirittura impedisce a Midora di respirare e blocca i suoi organi :tehe:
     
    Top
    .
  3. Trafalgar D. Law
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho capito cosa si deve fare :ghuz:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Trafalgar D. Law @ 10/9/2013, 17:01) 
    Non ho capito cosa si deve fare :ghuz:

    Praticamente è come i topic dei capitoli settimanali delle altre sezioni solo che qua invece di commentarne la trama, l'autore, notizie, personaggi... Si commenta tutto quello che riguarda i confronti tra manga/anime usciti da poco, ad esempio nell'ultimo capitolo di naruto possiamo dire che si è risolto l'eterno dilemma dell'equalizzazione delle energie, la cosa più simile al chakra sono i frutti del diavolo!
     
    Top
    .
  5. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io pensavo somigliasse più al Nen; pensavo che tutti i pg del mondo di Naruto avessero Chakra, come aura vitale, ma che solo gli Shinobi fossero capaci di farne uso in combattimento; ma mi devo ricredere; un capitolo che ha capovolto quella che credevo essere una certezza.
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    Ora posso dire con fierezza che i Genjutsu NON funzionano su chi NON ha chakra, i barboni che continuavano a spacciarlo per energia vitale possono andare in un angolino a piangere
     
    Top
    .
  7. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tobi_92 @ 10/9/2013, 23:39) 
    Ora posso dire con fierezza che i Genjutsu NON funzionano su chi NON ha chakra, i barboni che continuavano a spacciarlo per energia vitale possono andare in un angolino a piangere

    Merda, questa si che è una cosa grave! E adesso come faremo? Nulla ha più senso ormai!

    Jack_sad
     
    Top
    .
  8. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma gli animali tipo rospi, serpenti lumache ecc ecc, da cosa traggono l'energia per i loro jutsu? Voi potreste dirmi grazie al Senjutsu, ma senza chakra ad equilibrare il senjutsu non può essere attivato
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    Giuro, avevo letto e continuo a leggere interanali :sisiui:

    comunque non ho capito bene lo scopo :cerealguy:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°Kuzan_Taisho° @ 11/9/2013, 13:11) 
    Giuro, avevo letto e continuo a leggere interanali :sisiui:

    comunque non ho capito bene lo scopo :cerealguy:

    Come dicevo qua

    CITAZIONE (Pyro165 @ 10/9/2013, 17:17) 
    Praticamente è come i topic dei capitoli settimanali delle altre sezioni solo che qua invece di commentarne la trama, l'autore, notizie, personaggi... Si commenta tutto quello che riguarda i confronti tra manga/anime usciti da poco, ad esempio nell'ultimo capitolo di naruto possiamo dire che si è risolto l'eterno dilemma dell'equalizzazione delle energie, la cosa più simile al chakra sono i frutti del diavolo!

    Si commentano i capitoli/episodi ma sotto i punti di vista dell'arena, facendo confronti
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kodoku @ 11/9/2013, 12:32) 
    CITAZIONE (Tobi_92 @ 10/9/2013, 23:39) 
    Ora posso dire con fierezza che i Genjutsu NON funzionano su chi NON ha chakra, i barboni che continuavano a spacciarlo per energia vitale possono andare in un angolino a piangere

    Merda, questa si che è una cosa grave! E adesso come faremo? Null non ha più senso ormai!

    Così va meglio

    Comunque, parlando dell'ultimo capitolo di Toriko, Ichiryuu è una bestia e Midora anche, Minority World vs Hunger Space :megusta:
     
    Top
    .
  12. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tobi_92 @ 10/9/2013, 23:39) 
    Ora posso dire con fierezza che i Genjutsu NON funzionano su chi NON ha chakra, i barboni che continuavano a spacciarlo per energia vitale possono andare in un angolino a piangere

    Ah ma quindi Itachi non può più battere Aizen e altri personaggi senza chakra? :bitchplease:
     
    Top
    .
  13. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per avermi risposto amiconi!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 11/9/2013, 14:14) 
    CITAZIONE (Tobi_92 @ 10/9/2013, 23:39) 
    Ora posso dire con fierezza che i Genjutsu NON funzionano su chi NON ha chakra, i barboni che continuavano a spacciarlo per energia vitale possono andare in un angolino a piangere

    Ah ma quindi Itachi non può più battere Aizen e altri personaggi senza chakra? :bitchplease:

    In realtà non ne ha mai avuto possibilità, solo che alcuni si ostinavano a non capirlo :bitchplease:
     
    Top
    .
  15. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tobi_92 @ 11/9/2013, 14:20) 
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 11/9/2013, 14:14) 
    Ah ma quindi Itachi non può più battere Aizen e altri personaggi senza chakra? :bitchplease:

    In realtà non ne ha mai avuto possibilità, solo che alcuni si ostinavano a non capirlo :bitchplease:

    Ogni riferimento a fatti o persone non è puramente casuale :guru:
     
    Top
    .
645 replies since 10/9/2013, 10:32   7422 views
  Share  
.
Top
Top