Roronoa Zoro Fan Club

Il club del personaggio più badass di One Piece

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +6   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ed ecco a voi il fan club del mitico, ineguagliabile, inarrestabile lup... eh Zoro :notbad: :fuckyea:

    se volete iscrivervi fatelo in fretta!!!



    CREATORE:

    Jjika no Hien Jinzu Daishi

    MEMBRI:

    1)Ground Death, alias Crocodile

    2)Kakimushire, alias Doflamingo

    3)Killer, il massacratore, alias Killer :asdg:

    4)Bietola, alias barba :asdg: nono seriamente, alias Eneru

    5)Roronoa Zoro90, alias Mihawk

    6) Hero, alias Sanji

    7)Kripton92, alias (da specificare)

    8)Tobi_92, alias Cavendish(oppure Kizaru)

    9) Trafalgar D. Law, alias Trafalgar Law

    10) Bartolomeo


    11)Vice-capitano roronoa zoro, alias "monster trio duo"

    12 G4ntz, anche detto sono fan di Zoro più di Bartolomeo :asdg:-membro onorario

    13) InfiniteTime membro onorario

    14) Tsubaki, per gli amici "il primo seguace di Aoba e Gemna"

    15)PalaPakko, per gli amici...non lo so

    16) Crazy Smile 90

    17) Girl Killer

    Frasi Zoro





    Diventerò il migliore spadaccino del mondo! (Roronoa Zoro)

    Mettetevi bene in testa che non stiamo giocando ai pirati! (Zoro)

    In parte hai ragione.. sì, c'è una vena di follia in me. Ma è solo apparente, in realtà il mio è coraggio, che scaturisce da una determinazione profonda, una forza di volontà nata quando decisi di diventare lo spadaccino più forte del mondo. (Roronoa Zoro)

    Pensare.. è un grande errore di calcolo! (Roronoa Zoro)

    La ferita sulla schiena è una vergogna per uno spadaccino! (Roronoa Zoro)

    Quello è il fardello del capitano. Non esitare! Se non lo fai, in chi dovremmo avere fede? (Roronoa Zoro)

    Se mi tagliassi le gambe forse potrei farli fuori tutti. (Roronoa Zoro)

    "Prometto... che non perderò mai più! Fino al giorno in cui lo sconfiggerò a duello... e diventerò il più forte spadaccino del mondo! Qualcosa in contrario, re dei pirati?" (Roronoa Zoro)

    Mi dispiace, ma probabilmente non potrai gustarti la mia abilità nel tranciare l'acciaio, perché il momento in cui riuscirò a farlo sarà lo stesso in cui tu finirai dritto all'inferno! (Roronoa Zoro)

    Chiudi la bocca Chopper! Sei vergognoso. La scelta di salpare per mare è stata tua. Quando e dove morire sarà anch'essa una scelta tua. Nessuno può cambiare quello! Abbiamo accettato questo gioco, Usop e gli altri hanno fatto del loro meglio. Nel mondo dei pirati, non serve a nulla piangere. Se sei un uomo... sopportalo e assisti al resto delle sfide! (Roronoa Zoro)

    Come puoi lamentarti così dopo avermi battuto di nuovo?! Non è leale! Superarti è la mia ambizione! Stai dicendo che se ti riuscirò a battere non sarà per la mia forza?! Questo farebbe di me che mi alleno tutti i giorni per superarti un cretino! (Roronoa Zoro)

    Che i tuoi occhi siano chiusi o no... non importa... se sei uno spadaccino. (Roronoa Zoro)

    Diventerò più forte anche per lei! Diventerò lo spadaccino più forte del mondo! La mia fama la raggiungerà anche in paradiso! (Roronoa Zoro)

    Io non amo combattere per vendetta; non è nel mio stile.[....] anche se ho la rabbia che mi ribolle nelle vene! (Roronoa Zoro)

    Per quanta forza abbia una giraffa... per quanto tu possa ripiegare quel dannato collo... per quanto tu possa usare quattro spade... nulla di tutto questo sarà una ragione sufficiente per la quale tu possa battermi! (Roronoa Zoro)

    Io non uso semplicemente tre spade... io uso la tecnica delle tre spade! E vi garantisco che è tutt'altra cosa... (Roronoa Zoro)

    La sofferenza è ben accetta sulla via della carneficina del massacro! (Roronoa Zoro)

    Questo non è un gioco! Ehi, Rufy! Piantala di scherzare, da qui in poi è il Nuovo Mondo! (Roronoa Zoro)

    Se non posso proteggere il mio capitano, la mia ambizione non vale nulla. (Roronoa Zoro)

    Dovreste smettere di ridere ed iniziare a preoccuparvi, non vi capiterà mai più un'occasione così ghiotta per uccidermi, bastardi governativi! (Roronoa Zoro)

    Rufy è colui che diverrà il Re dei Pirati! (Roronoa Zoro)

    Perché non vediamo qual è più forte? La mia fortuna o la sua maledizione... se perdo, voleva dire che non ero niente di speciale fin dall'inizio. (Roronoa Zoro)

    Un vero spadaccino non lascia che l'alcool offuschi la sua mente. (Roronoa Zoro)

    Magari la giustizia è un importante fardello per te... ma noi abbiamo fardelli più importanti! (Roronoa Zoro)

    Una ciurma che ha perso il rispetto per il proprio capitano, collasserà sicuramente! (Roronoa Zoro)

    Uno come te non serve neanche per ammazzare il tempo! (Roronoa Zoro)

    Uno scherzo del fato, prendetevela con il vostro destino che mi ha posto sulla vostra nave come un angelo della morte. (Roronoa Zoro)

    Questa è una buona occasione per vedere quali siano più forti... i tuoi pugni o le mie spade! (Roronoa Zoro)

    Avresti dovuto volare via nel momento che hai capito non eri in grado di battermi... ammetto che ci sono certe cose che non amo fare a fette, ma quando incroci il tuo cammino con una bestia non c'è nessuna garanzia che tu non venga divorata.. (Roronoa Zoro)

    Lasciami dire una cosa, polpo... c'è un uomo che devo affrontare di nuovo a tutti i costi e finché non l'avrò fatto, neanche la morte stessa potrà prendere la mia vita! (Roronoa Zoro)


    Frasi su Zoro





    Come può ancora vivere con queste ferite?! Come può stare ancora in piedi?! Quello sguardo... dovrebbe essere quello di un uomo morente? (Arlong su Zoro)

    Uomini come te scelgono di abbandonare il proprio onore solo per il benessere di altri. (Mihawk su Zoro)

    Lo spadaccino più forte del mondo? Perfetto! Non accetterò nulla di meno da un compagno del re dei pirati. (Rufy su Zoro)

    I sassi possono essere più affascinanti di lui, ma ha sorprendentemente un lato gentile. (Sanji su Zoro)

    Quel bastardo, per un attimo è stato posseduto da una furia omicida micidiale. È una bestia, quello. (Apoo su Zoro)

    Edited by Roronoa Zoro90 - 3/9/2019, 09:13
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    19,853

    Status
    Anonymous
    Eccomi!

    Zoro_sconfigge_Mone
     
    Top
    .
  3. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bassagine fino al midollo
     
    Top
    .
  4. Kakimushire
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Normalmente abortirei l'apertura di molti fan club perchè potrebbero alla lung....vabbè è Zoro, ZORO!!! Mi iscrivo :guru:
     
    Top
    .
  5. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahah hai capito bene XD
     
    Top
    .
  6. Killer il Massacratore
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    :roxlp: :roxlp:
    CITAZIONE
    19-1
     
    Top
    .
  7. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il primo non si scorda mai :theman:

     
    Top
    .
  8. Killer il Massacratore
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Roronoa%20Zoro1
     
    Top
    .
  9. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kakimushire @ 27/9/2013, 18:23) 

    ma nemmeno la terza :theman:

     
    Top
    .
  10. Killer il Massacratore
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zoro difende Nico Robin
    CITAZIONE
    One+Piece+Manga+639+Protect+Everything+Zoro+vs+Hyouzou

    Zoro schiaccia gli insetti
    CITAZIONE
    One+Piece+Manga+646+Frog+end
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    Mi iscrivo :theman:

     
    Top
    .
  12. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trovare immagini badass di Zoro è di una facilità sconcertante (basta che ci sia Zoro)
    CITAZIONE
    One+Piece+Manga+642+Complete+Loss+of+Face+End
     
    Top
    .
  13. Roronoa Zoro90
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi iscrivo :theman:

     
    Top
    .
  14. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai ragazzi! facciamo vedere che il nostro è il miglior gruppo

     
    Top
    .
  15. Roronoa Zoro90
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jjika no Hien Jinzu Daishi @ 27/9/2013, 21:15) 
    dai ragazzi! facciamo vedere che il nostro è il miglior gruppo

    Era già una cosa scontata prima ancora che pensassi di aprire il topic...battaglia vinta in partenza.
     
    Top
    .
117 replies since 27/9/2013, 16:44   3585 views
  Share  
.
Top
Top