I Bankai ancora da vedere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seiyoku.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    kubo non ci ha ancora fatto vedere i bankai di alcuni dei personaggi più forti del manga: mi riferisco a shunsui, kisuke, ukitake, aizen, shinji, isshin e yoruichi, dite un po' voi cosa vi aspettate?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    imho quelli di ukitake e kyoraku li vedremo sicuramente , mi aspettavo anche quello di shinji anche se sembra sia stato sconfitto probabilmente tornerà .
    per quello di aizen ormai mi sono arreso molto tempo fa :(
     
    Top
    .
  3. Seiyoku.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io aspetto soprattutto urahara, isshin e i due capitani anziani (loro due per me li vediamo sicuramente)

    aizen o non lo ha fatto vedere perchè non serviva più o non lo ha fatto vedere perchè ha ancora un ruolo nella storia e kubo se lo riserva
     
    Top
    .
  4. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dubito che Kubo si lasciasse scappare un'occasione così ghiotta come mostrare il bankai di Aizen...se non lo ha mostrato è perchè sicuramente lo rivedremo
     
    Top
    .
  5. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quante volte vi devo dire che il bankai di Aizen è Bleach stesso? :troll:

    Comunque teoricamente anche le Guardie Reali hanno il bankai, però ho qualche dubbio che lo mostrino, solo e soltanto se Yhwach riuscirà a invadere la dimensione reale. :ahsix:
     
    Top
    .
  6. Seiyoku.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me c'è il materiale per far andare avanti il manga ancora per molto
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Seiyoku. @ 12/12/2013, 18:43) 
    secondo me c'è il materiale per far andare avanti il manga ancora per molto

    questa è l'ultima saga
     
    Top
    .
  8. Seiyoku.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non lo sapevo guarda
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    56,511

    Status
    Anonymous
    Allora... sotto spoiler provo a inserire i bankai mancanti (con le mie successive aspettative... ovviamente niente descrizioni accurate, visto che sarebbe impossibile).

    - Shinji Hirako: qualcosa legato alle illusioni (non ho prove, ci vado semplicemente per intuizione)
    - Shunsui Kyoraku: qualcosa di grosso, credo (visto che Ukitake dice che potrebbe distruggere l'intera area circostante, quando Shunsui sta per usarlo contro Stark)
    - Jushiro Ukitake: non ne ho idea
    - Urahara Kisuke: di preciso non lo so, ma visto che dice ad Ichigo che non è adatto per gli allenamenti, immagino sia anch'esso qualcosa di grosso e potente...
    - Sosuke Aizen: come per Shinji, penso si tratti di qualcosa legato alle illusioni... il perché lo penso, credo sia semplice :asdg:
    - Isshin Kurosaki: ad Ichigo dice di poter usare il Getsuga Tenshou Finale, quindi immagino sia una sorta di Ichigo post-Mugetsu molto più debole
    - Yoruichi Shihouin: anche qui non ne ho idea... secondo me dovrebbe essere qualcosa che migliori le abilità fisiche, come velocità e potenza


    Altri personaggi:

    - Kenpachi Zaraki: qualcosa di grosso... una lama, una falce, uno spadone...
    - Byakuya Kuchiki (New Bankai - Non sicuro): nel caso ne avesse sviluppato uno nuovo (probabile, anche se io spero di no, visto che Senbonzakura Kageyoshi mi piaceva molto), penso sia qualcosa di simile al precedente
     
    Top
    .
  10. Seiyoku.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Konoha no Kiiroi Senkou @ 12/12/2013, 19:40) 
    Allora... sotto spoiler provo a inserire i bankai mancanti (con le mie successive aspettative... ovviamente niente descrizioni accurate, visto che sarebbe impossibile).

    - Shinji Hirako: qualcosa legato alle illusioni (non ho prove, ci vado semplicemente per intuizione)
    - Shunsui Kyoraku: qualcosa di grosso, credo (visto che Ukitake dice che potrebbe distruggere l'intera area circostante, quando Shunsui sta per usarlo contro Stark)
    - Jushiro Ukitake: non ne ho idea
    - Urahara Kisuke: di preciso non lo so, ma visto che dice ad Ichigo che non è adatto per gli allenamenti, immagino sia anch'esso qualcosa di grosso e potente...
    - Sosuke Aizen: come per Shinji, penso si tratti di qualcosa legato alle illusioni... il perché lo penso, credo sia semplice :asdg:
    - Isshin Kurosaki: ad Ichigo dice di poter usare il Getsuga Tenshou Finale, quindi immagino sia una sorta di Ichigo post-Mugetsu molto più debole
    - Yoruichi Shihouin: anche qui non ne ho idea... secondo me dovrebbe essere qualcosa che migliori le abilità fisiche, come velocità e potenza


    Altri personaggi:

    - Kenpachi Zaraki: qualcosa di grosso... una lama, una falce, uno spadone...
    - Byakuya Kuchiki (New Bankai - Non sicuro): nel caso ne avesse sviluppato uno nuovo (probabile, anche se io spero di no, visto che Senbonzakura Kageyoshi mi piaceva molto), penso sia qualcosa di simile al precedente

    sono d'accordo su tutto :fuckyea: solo quello di ukitake non si può prevedere quasi per niente
     
    Top
    .
  11. Trafalgar D. Law
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello di Urahara per me sarà una bomba! :fuckyea:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    56,511

    Status
    Anonymous
    Speriamo ci saranno mostrati tutti...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,456

    Status
    Anonymous
    Urahara e aizen please :addit: :addit: :addit: :addit:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,922

    Status
    Offline
    Quello che aspetto di vedere piu` di tutti e` quello di Kenpachi (anche di Kyoraku e Aizen) perche` se prima era in grado di uccidere un espada con due colpi adesso cosa fara?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    A mio parere:

    Kyoraku: rende reali gli incubi dei bambini
    Ukitake: i danni subiti si riperquotono sull'avversario... o li subisce direttamente lui o viene circondato da uno scudo
    Urahara: non ne ho la più pallida idea, dato che già lo Shikai fa praticamente di tutto... diventa onnipotente probabilmente
    Shinji: o confonde ulteriormente la percezione dell'avversario (ci sono vari modi), o c'entra con una dimensione alternativa. Tipo il Magenkyo di Tobi e Kakashi in Naruto, per intenderci.
    Aizen: :what:
    Love: essendo lo Shikai di attacco puro/kido mi verrebbe da dire un semplice potenziamento dello stesso
    Isshin: idem come sopra essendo una zanpakuto di fuoco... o una cosa alla Tensa Zangetsu
    Yoruichi: non conosciamo manco lo Shikai, inutile fare previsioni... Poi ha già potenza e velocità di per sè, potrebbe anche non mostrarci nulla

    Quelli ipotetici, che tra l'altro sarebbero sicuramente incompleti:
    Rukia: idem come le altre zanpakuto elementali, avrà nuove danze immagino
    Kira: secondo me un suo Bankai sarebbe diverso dallo Shikai, quindi non qualcosa che punta sulla gravità
    Shuhei: una falce della Morte :derp:
    Yumichika: probailità molto basse che l'abbia raggiunto secondo me... Un giardino che drena costantemente energia all'avversario
    Rangiku: direi un potenziamento simile a quello di Senbonzakura
     
    Top
    .
79 replies since 12/12/2013, 18:11   964 views
  Share  
.
Top
Top