Spandam: uno dei migliori cattivi di One Piece

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sanji 88
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    www.youtube.com/watch?v=hjQfA77NB1w&feature=youtu.be

    Visto che ne abbiamo già parlato...ecco un mio video sull' argomento
     
    Top
    .
  2. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto solo ora, credo sia la sezione sbagliata per cui lo sposto
     
    Top
    .
  3. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per come la vedo io, il video è assai banale. E' bello far risaltare personaggi deboli e ben caratterizzati, il problema è che OP ne è pieno, ma proprio PIENO. Spandam non è il primo e non sarà l'ultimo, quindi miglior cattivo di OP solo nei suoi sogni per me. E' un uomo del tutto senza cervello, non che mi dispiaccia in un cattivo, ma se sei un debole almeno dovresti eccellere per intelligenza. Spandam è semplicemente un uomo normale, non ha nessuna qualità per risultare come uno dei villain più riusciti.
     
    Top
    .
  4. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' un cattivo banale, come ce ne sono in tantissimi manga...i migliori cattivi sono ben altri
     
    Top
    .
  5. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    il miglior cattivo è senza ombra di dubbio buggy
     
    Top
    .
  6. Drums7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per alcune cose concordo, è un cattivo particolare diverso da quelli che ci ha abituato One Piece con caratteristiche diverse ed è particolare e ben realizzato in quanto riesce nel suo intento alla grande, cioè farsi odiare.

    Ma sulla conclusione non la penso come te, personaggio ben riuscito ok ma non lo colloco tra i migliori, nella media ne più ne meno.
     
    Top
    .
  7. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella la citazione ad American History X (meno male che Nico Robin non ha fatto la stessa fine di quello del film :ghuz: )

    Comunque secondo me continua ad essere sbagliato associare la parola "carisma" a Spandam (ho capito che tu intendi altro,ma non ci sta comunque per definire un personaggio del genere).Inoltre come detto di cattivi con caratteristiche uguali alle sue ce ne sono eccome: Spietato,codardo,raccomandato,scarso ecc.....? Ne troviamo un sacco

    Concordo sul fatto che Oda è riuscito perfettamente nel suo intento (cioè quello di renderlo insopportabile).Ma Arlong e/o Crocodile secondo me possono essere definiti tra i migliori (o i migliori) cattivi di OP non Spandam

    Edited by Killer il Massacratore - 5/1/2014, 15:58
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    comunque una cosa la contesto: Spandam non ha affatto Carisma, gli obbediscono solo perchè devono, lo stesso Lucci, che comunque non eccelle, ha più carisma di lui...
    COncordo invece sul fatto che il vero villain non fosse lucci, ma appunto Spandam, Lucci era solo un suo strumento...
     
    Top
    .
  9. sanji 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie x aver visto il video ragazi, anche se non concordate tutti con me, ci mancherebbe la pensassimo tutti uguali.

    Killer cmq hai capito cosa intendo io per carisma. Domani carico un altro video "remake" di uno vecchio che ho fatto tempo fà
     
    Top
    .
  10. Kakimushire
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il carisma non è una cosa che si può intendere a piacere, è una cosa ben precisa quindi non la si può associare ad un personaggio semplicemente perchè è caratterizzato bene. Spandam ha il carisma di una sedia :asdg:
     
    Top
    .
  11. [Black_Dragon]
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Crocodile che unisce forza e testa uno dei pochi con tutta la mia stima, che non esita ad uccidere chiunque gli si pari davanti anche gli ex sottoposti se è necessario, quello è un villan con gli attributi, in una storia dove la forza fa da padrona, un debole non avrà mai carisma, perchè non riesce ad imporsi con la forza dei suoi pugni, inoltre è un debole anche a livello mentale oltre che fisico visto che nessun sottoposto lo rispetta, anzi lo sfottono pure per quanto è scarso sotto ogni aspetto, di certo gli è andata di lusso che non ha incrociato Zoro, non credo che lo avrebbe risparmiato per aver ferito e infierito su di un suo compagno, in quel modo e gli avrebbe fatto provare il vero significato della parola terrore.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,987
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    Per me era piu' figo Morgan di Spandam.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,846
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    Ma per favore,lucci lo batte per mille a zero come minimo.
    E comunque il miglior boss villan sarà sempre e solo crocodile perché lui sì che ha tutte le qualità già citate da Ryu.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,108

    Status
    Offline
    Spandam? preferivo Spandine..
    Comunque il migliore è Arlong! Completo
     
    Top
    .
13 replies since 1/1/2014, 15:57   466 views
  Share  
.
Top
Top