All Mangekyou Sharingan

Gli Sharingan di Kakashi, Obito, Madara, Sasuke, Itachi, Shisui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +11   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    56,511

    Status
    Anonymous



    All Sharingan




    All Mangekyō Sharingan




    All Eternal Mangekyō Sharingan






    Il Mangekyō Sharingan, o Sharingan Ipnotico (letteralmente "Occhio rotante della copia caleidoscopico"), noto anche come «l'occhio celeste che vede la verità senza ostacoli» rappresenta l'evoluzione dello Sharingan.
    A differenza del semplice Sharingan, questo livello evoluto cambia aspetto da individuo a individuo, ottenendo quindi una personalizzazione totale: ogni Mangekyō Sharingan è infatti esteticamente diverso dall'altro. Diversi sono anche i poteri utilizzabili, eccetto, forse, per persone con uno stretto legame di parentela (ad esempio Sasuke e Itachi che sono fratelli utilizzano poteri molto simili). Differisce dal normale Sharingan anche per il maggior consumo di chakra e l'affaticamento che provoca sul corpo di chi lo utilizza. Altro potere garantito dal Mangekyō Sharingan è quello di poter sfruttare il genjutsu per controllare a piacimento un'entità potentissima come Kyūbi.
    Si pensava che per ottenere questi occhi fosse necessario uccidere il proprio migliore amico: Itachi per ottenerlo assiste alla morte di Shisui (anche se in circostanze particolari), e riesce a donarlo a Sasuke privandolo della persona più vicina a lui, ossia Itachi stesso. In realtà, nel corso del manga è stato svelato che tutto questo è falso: infatti il risveglio dello Sharingan Ipnotico è legato al sentimento di sofferenza e disperazione dopo la perdita di una persona molto cara. Kakashi e Obito lo acquisiscono dopo la morte di Rin, mentre Madara e Izuna, molto probabilmente, lo ottengono dopo aver visto morire i loro tanti fratelli. Kakashi e Obito lo acquisiscono dopo la morte di Rin, mentre Madara e Izuna, molto probabilmente, lo ottengono dopo aver visto morire i loro tanti fratelli. A sostegno di questa ipotesi, anche le parole di Tobirama Senju nel capitolo 619, secondo il quale gli Uchiha sono profondamente vincolati a sentimenti come amore e amicizia, e perdere un legame molto forte può causare in loro una tale disperazione da permettergli di sviluppare un potere sempre più forte, sviluppando un particolare tipo di chakra che è connesso al nervo ottico e ha quindi l'effetto di provocare uno sviluppo del loro dōjutsu.
    Lo Sharingan Ipnotico è molto dispendioso in termini di chakra, ma soprattutto, con il tempo, utilizzarlo porta al deterioramento della propria vista: il prezzo da pagare per disporre degli incredibili poteri di questi occhi. Il problema può essere risolto trapiantandosi un altro Mangekyō Sharingan, ottenendo così l'Eternal Mangekyō Sharingan, detto anche Sharingan Ipnotico Eterno.


    300pxMangekyou_Sharingan_Itachi_svg
    ITACHI UCHIHA

    Metodo di sviluppo: morte del proprio migliore amico, Shisui Uchiha

    TECNICHE:

    • Tsukuyomi: tecnica illusoria che colpisce direttamente il sistema nervoso e che porta la vittima in un mondo irreale, dove Itachi può controllare lo spazio ed il tempo e far provare alla vittima tutto ciò che desidera. Risiede nell'occhio sinistro. E' un genjutsu impossibile da spezzare con i metodi convenzionali, in quanto l'effetto agisce in un tempo troppo breve perchè ci si possa liberare scompigliando il proprio flusso di chakra, da soli o con l'aiuto di un compagno.


    • Amaterasu: arte magica che genera un fuoco nero che brucia ininterrottamente per sette giorni e sette notti, e che è in grado di consumare e distruggere persino le fiamme stesse, Amaterasu è infatti considerata come il pinnacolo del Katon ninjutsu (l'Arte del Fuoco). Itachi brucia tutto quello che punta con lo Sharingan Ipnotico: in breve tempo, precedute da una lacrima di sangue, sul bersaglio compaiono le terribili fiamme nere, che lasciano ben poche possibilità di sopravvivenza alla stragrande maggioranza dei ninja. Itachi usa l'occhio destro per utilizzare l'Amaterasu.


    • Susano'o: detto anche Tempestuous God of Valour (勇武の荒神, Yūbu no Aragami), è una creatura spirituale composta di chakra solido che si manifesta attorno all'utilizzatore e lo protegge. Il Susano'o di Itachi può utilizzare Yasaka no Magatama, una sorta di shuriken di chakra composto da tre magatama unite assieme da un filo circolare, la Spada Totsuka (Totsuka no Tsurugi), un'arma spirituale che intrappola la vittima in un'illusione eterna, e lo Specchio di Yata (Yata no Kagami), in grado di bloccare e deflettere qualsiasi attacco. Esso è di colore oro nel manga e rosso nell'anime.





    300pxMangekyou_Sharingan_Itachi_svg
    OBITO UCHIHA

    Metodo di sviluppo: morte della persona che amava, Rin Nohara

    TECNICHE:

    • Kamui - Teletrasporto proprio e a contatto: grazie a questa abilità, Obito può creare un vortice spazio-dimensionale con cui può portare qualsiasi cosa nell'altra dimensione. Per effettuare il teletrasporto, Obito deve toccare fisicamente l'obiettivo, che un attimo dopo viene risucchiato, praticamente senza scampo, nell'altra dimensione, da cui non c'è modo di tornare nel mondo reale se non proprio tramite il Kamui. Ciò che viene risucchiato nell'altra dimensione può anche essere espulso, proiettandolo a gran velocità nel mondo reale. Con questa funzione del Kamui, Obito è anche in grado di viaggiare tra le dimensioni e di teletrasportarsi a suo piacimento, muovendosi da un qualunque punto ad un altro di sua scelta in un tempo brevissimo. Obito può utilizzare il Kamui senza preoccuparsi del consumo di chakra, grazie al DNA di Hashirama Senju impiantato nel suo corpo può fare uso liberamente del jutsu.


    • Kamui - Intangibilità: grazie a questa capacità, Obito può teletrasportare parte del suo corpo nell'altra dimensione, evitando qualsiasi attacco a cui riesce a reagire, attivando il jutsu (per una durata massima di 5 minuti consecutivi). Il suo avversario ha l'impressione che il corpo di Obito si sia reso intangibile, ma in realtà questi ha inviato nell'altra dimensione le parti che sarebbero state coinvolte nell'attacco. L'intero corpo può essere reso intangibile e le possibili applicazioni possono essere davvero molteplici. Riuscire a colpire Obito quando utilizza questa tecnica è praticamente impossibile, sono davvero pochissimi i ninja in grado di sopraffare l'intangibilità.




      mangekyo-sharingan-kakashmangekyo-sharingan-kakash



      • Kamui - Full powers (Intangibilità + Teletrasporto + Barriera spazio-temporale): Per un breve periodo, poco prima di trovare la morte, Obito ritorna in possesso anche del suo occhio sinistro, utilizzato fino a quel momento, con grande maestria, da Kakashi. Obito può così contare sull'utilizzo di tutti i poteri spazio-temporali garantiti dal Kamui; l'utilizzo dell'intangibilità per inviare ogni parte del suo corpo nell'altra dimensione e evitare così ogni attacco, l'utilizzo del teletrasporto per muoversi a piacimento da un posto all'altro e tra il mondo reale e la dimensione del Kamui e viceversa, con tanto di velocità massimizzata dato il possesso di entrambi gli occhi, e l'utilizzo della barriera spazio-temporale, con cui può teletrasportare nell'altra dimensione qualsiasi obiettivo su cui concentri il suo sguardo, ad una velocità incredibilmente elevata. Obito utilizza questi poteri per salvare Sasuke, imprigionato in uno spazio dimensionale alternativo da Kaguya, ed infine per salvare la vita a Kakashi, che aveva deciso di fare da scudo umano ai suoi allievi.




    300pxMangekyou_Sharingan_Itachi_svg
    KAKASHI HATAKE

    Metodo di sviluppo: morte di una carissima amica, Rin Nohara

    TECNICHE:

    • Kamui - Barriera spazio-temporale: grazie a questa abilità, Kakashi può teletrasportare nell'altra dimensione qualsiasi obiettivo su cui concentra il suo sguardo, che siano persone o cose, ad una velocità incredibilmente elevata. Minore è la massa dell'obiettivo, e più rapido è il processo di risucchio della barriera spazio-temporale: oggetti, parti del corpo o corpi interi di esseri umani possono essere catturati così rapidamente che sembra che il tutto si sia svolto in modo istantaneo. Ciò che viene risucchiato nell'altra dimensione può anche essere espulso, proiettandolo a gran velocità nel mondo reale. Con il tempo, Kakashi è arrivato a padroneggiare alla perfezione questo jutsu quasi senza pari: si tratta di una tecnica perfetta sia per attaccare che per difendersi. Ha anche migliorato il numero di volte che può utilizzarlo, nonostante sia sempre costretto a consumare grandi quantità di chakra, in quanto non è un membro originario del clan Uchiha. Il valore e la pericolosità del Kamui sono stati riconosciuti persino da Madara Uchiha.


    • Kamui - Teletrasporto: grazie a questa abilità, Kakashi può spostarsi da una dimensione all'altra, passando dal mondo reale alla dimensione del Kamui e viceversa. Con questa funzione del Kamui, Kakashi è anche in grado di teletrasportarsi a suo piacimento, muovendosi da un qualunque punto ad un altro di sua scelta in un tempo brevissimo.





      mangekyo-sharingan-kakashmangekyo-sharingan-kakash



      • Kamui - Full powers (Intangibilità + Teletrasporto + Barriera spazio-temporale): Dopo essere morto sotto i colpi di Kaguya, Obito, già in fin di vita, ritorna nel mondo dei vivi sotto forma di spirito, per donare i poteri del suo Sharingan a Kakashi, affinchè possa sostenere al meglio Naruto e Sasuke nello scontro con Kaguya. Kakashi, abituale utilizzatore dell'occhio sinistro, riceve così il chakra di Obito, che gli vale la trasmissione di tutti i poteri del Kamui, e anche di una porzione di chakra di Rikudō. Kakashi può così contare sull'utilizzo di tutti i poteri spazio-temporali garantiti dal Kamui; l'utilizzo dell'intangibilità per inviare ogni parte del suo corpo nell'altra dimensione e evitare così ogni attacco, l'utilizzo del teletrasporto per muoversi a piacimento da un posto all'altro e tra il mondo reale e la dimensione del Kamui e viceversa, con tanto di velocità massimizzata dato il possesso di entrambi gli occhi, e l'utilizzo della barriera spazio-temporale, con cui può teletrasportare nell'altra dimensione qualsiasi obiettivo su cui concentri il suo sguardo, ad una velocità incredibilmente elevata. Kakashi dimostra la sua incredibile abilità riuscendo a fare subito un perfetto utilizzo dei pieni poteri del Kamui, combinandoli anche con altri jutsu, come il Kamui Raikiri: il Raikiri che fa uso del chakra di Rikudō per massimizzare la velocità dello scatto e la potenza dell'attacco e del Kamui per azzerare i rischi grazie all'intangibilità e per aumentare la letalità del colpo, che teletrasporta nell'altra dimensione ciò che perfora con la mano. Kakashi utilizza questi poteri per affrontare Kaguya insieme ai suoi allievi nella battaglia finale: il suo apporto è decisivo, in quanto Kakashi riesce personalmente a soprendere e ferire Kaguya, per mezzo del Kamui Raikiri, e successivamente utilizza il Kamui per annullare tempestivamente il suo contrattacco, rendendo possibile il confinamento della dea da parte di Naruto e Sasuke.

      • Susano'o: detto anche Tempestuous God of Valour (勇武の荒神, Yūbu no Aragami). In seguito al passaggio dei pieni poteri, di occhio sinistro e occhio destro, del Kamui, e del chakra di Rikudō, Kakashi immediatamente sviluppa anche l'uso del Susano'o, nella sua forma più avanzata, con la comparsa di un enorme guerriero di chakra, dotato di arti inferiori, armatura, spade e della capacità di volare tramite enormi ali, di cui può disporre a piacimento (Kanzentai Susano'o). Kakashi dimostra grande abilità anche nell'uso del Susano'o, riuscendo appunto a padroneggiarne immediatamente la sua massima versione, e riesce ad utilizzarlo in combinazione con i poteri spazio-temporali del Kamui: crea così i Kamui Shuriken, shuriken di chakra che vengono lanciati dal Susano'o e che creano enormi vortici spazio-temporali che agiscono in contemporanea, risucchiando in un attimo masse anche di dimensioni gigantesche. Kakashi utilizza il Susano'o per affrontare Kaguya e assistere Naruto, Sasuke e Sakura.





    300pxMangekyou_Sharingan_Itachi_svg icon__sasuke_eternal_mangekyo_by_lilomat-d49cdqu
    SASUKE UCHIHA

    Metodo di sviluppo: morte di suo fratello, Itachi Uchiha

    TECNICHE:

    • Amaterasu: è la stessa tecnica di Itachi, tramite la quale Sasuke riesce a generare una fiamma nera inestinguibile sul punto che sta osservando. La fiamma non si spegne finché non ha completamente consumato il bersaglio. Risiede nell'occhio sinistro.


    • Enton - Kagutsuchi: con questa tecnica è possibile manipolare liberamente l'Amaterasu: le fiamme possono infatti essere composte in varie forme, efficaci sia per attaccare che per difendersi, il punto forte di questo potere è infatti la grande versatilità che concede. Inoltre, questa è l'unica tecnica finora mostrata capace di spegnere completamente le fiamme nere. Risiede nell'occhio destro.


    • Susano'o: detto anche Tempestuous God of Valour (勇武の荒神, Yūbu no Aragami), è probabilmente la tecnica più potente a disposizione di Sasuke: sostanzialmente simile al Susano'o di Itachi, differisce da questo solo per il colore (rosso/dorato quello di Itachi, viola quello di Sasuke), per il taglio degli occhi, per la presenza di canini molto accentuati, e per essere armato di una balestra. Le sue armi più potenti sono spade e frecce che possono essere create con le fiamme di Amaterasu, manipolate con l'Enton, che gli permettono di scagliare attacchi di fiamme nere che riducono in cenere tutto ciò che colpiscono. Per attivare la tecnica, Sasuke deve canalizzare il potere in entrambi gli occhi. Una volta ottenuto l'Eternal Mangekyō Sharingan, Sasuke è in grado di utilizzare una versione avanzata del Susano'o simile a quella posseduta da Madara, quindi completa di arti inferiori e in grado di avvolgersi attorno a una creatura come Kurama, animata da Naruto, secondo i dettami dell'utilizzatore (Kanzentai Susano'o): proprio come fece molti anni prima Madara in una leggendaria battaglia. Dopo aver ricevuto un consistente potenziamento da parte del Rikudō Sennin in persona, il Susano'o di Sasuke raggiunge un nuovo livello, in cui accresce enormemente dimensioni e potenza complessiva e ottiene anche la capacità di volare. Successivamente Sasuke dimostrerà di essere in grado di utilizzare alcuni dei suoi jutsu, come Chidori e Chidori Senbon, amplificati per mezzo del gigantesco Kanzentai Susano'o come medium, e, momentaneamente, arriverà a poter potenziare ulteriormente il suo Susano'o impossessandosi con la forza del chakra dei Bijū.





    300pxMangekyou_Sharingan_Itachi_svg icon__madara_eternal_mangekyo_by_lilomat-d38k9s6
    MADARA UCHIHA

    Metodo di sviluppo: sconosciuto (si ipotizza la morte dei fratelli e di molti membri del suo clan)

    TECNICHE:

    • Susanoo: il Susano'o o Tempestuous God of Valour (勇武の荒神, Yūbu no Aragami) di Madara è alquanto particolare, vista la capacità di "stabilizzarsi", formando una sorta di vero e proprio guerriero gigantesco composto del chakra dell'Uchiha. Si tratta della forma perfetta del Susano'o (Kanzentai Susano'o), resa celebre per come Madara la utilizzò, insieme a Kurama, per fronteggiare il Primo Hokage Hashirama Senju in una battaglia epica. Lo scontro tra i due fu talmente devastante da riscrivere completamente la geografia dell'ambiente circostante. Il Susano'o di Madara è in grado di comporre sigilli, impastando il chakra dell'utilizzatore, e nella sua forma massima si staglia dominando il panorama nella figura di un guerriero armato di spade e avvolto in un'armatura. Il suo terrificante potere offensivo, capace di devastare le montagne con un paio di fendenti, e la sua difesa incredibile, in grado di resistere alle Bijū Dama, sono a disposizione del solo Madara, l'uomo più forte del clan Uchiha.





    300pxMangekyou_Sharingan_Itachi_svg
    IZUNA UCHIHA

    Metodo di sviluppo: sconosciuto (si ipotizza la morte dei fratelli e di molti membri del suo clan)

    TECNICHE:
    Sconosciute (si ipotizza che potesse utilizzare l'Enton).




    300pxMangekyou_Sharingan_Itachi_svg
    SHISUI UCHIHA

    Metodo di sviluppo: sconosciuto

    TECNICHE:

    • Kotoamatsukami: è considerata la più potente arte illusoria dello Sharingan Ipnotico; impone un'illusione che altera la volontà delle vittima senza che queste se ne accorgano, in questo modo possono essere completamente controllate, a totale discrezione dell'utilizzatore del genjutsu. È talmente impegnativa da eseguire che può essere utilizzata solo una volta ogni dieci anni, a meno che non si possieda il chakra dell'Eremita delle Sei Vie o di Hashirama Senju. Prima dello sterminio degli Uchiha, Shisui tentò di convincere Danzō a non procedere alla loro eliminazione, ma l'anziano capo della Radice rifiutò e inoltre si impossessò del suo occhio destro, che si impiantò. Danzō, grazie all'ulteriore impianto del DNA di Hashirama Senju, era in grado di utilizzare questo jutsu addirittura una volta al giorno.







    Guida realizzata da ~ Konoha no Kiiroi Senkou esclusivamente per Power Manga, con la collaborazione di Roronoa Zoro90 e Tsubaki_91 ©






    Tag:
    Mangekyou Sharingan - Mangekyō Sharingan - Mangekyo Sharingan - EMS - Eien no Mangekyou Sharingan - Mangekyo Sharingan Eterno - Sharingan - doujutsu Naruto - Tsukuyomi - Susano'o - Kamui - Koto Amatsukami - Amaterasu - Enton Kagutsuchi - Sharingan powers - Mangekyou Sharingan jutsu - tecniche del Mangekyou Sharingan - Mangekyō Sharingan tecniche - Madara Uchiha - Kakashi Hatake - Obito Uchiha - Sasuke Uchiha - Itachi Uchiha - Izuna Uchiha - Shisui Uchiha - Danzou Shimura - Kakashi Kamui - Kakashi DMS - Kakashi Susano'o - Obito Kamui - Kamui GG - Madara Susano'o - Sasuke Susano'o - Itachi Susano'o - Sharingan Ipnotico - Kakashi Sharingan Ipnotico - Obito Sharingan Ipnotico - Sasuke Sharingan Ipnotico - Itachi Sharingan Ipnotico - Madara EMS


    Edited by Tsubaki_91 - 23/12/2014, 01:07
     
    Top
    .
  2. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero eccellente! :theman:

    Se posso, qualche piccolo accorgimento:

    _ all'inizio, quando parli di acquisizione del MS, Itachi non uccide Shisui, ma assiste alla sua morte per essere precisi.

    _ forse si potrebbe specificare meglio per Obito e Kakashi: per Obito si può parlare di teletrasporto a contatto e di se stesso (teletrasporto va benissimo) e di intangibilità, mentre per Kakashi di barriera spazio-temporale (teletrasporto a distanza) e di teletrasporto di se stesso, quindi gli aggiungerei quest'ultima caratteristica.

    _ al Susanoo puoi aggiungere questa chicca: Tempestuous God of Valour (勇武の荒神, Yūbu no Aragami) e si può dire che il Susanoo di Itachi è oro nel manga e rosso nell'anime,

    _ per ricaricare il Koto non basta il "normale" chakra Senju, ma quello di Shodai in persona.

    _ ultima cosa: menzionerei quel povero cristo di Danzō... :asdg:
     
    Top
    .
  3. sturru
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    veramente eccelsa la rappresentazione dei mangekyou complimenti
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    56,511

    Status
    Anonymous
    Grazie a tutti!

    @Zoro: Danzo in teoria non possedeva alcuno Sharingan... il Mangekyo era di Shisui...
     
    Top
    .
  5. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Konoha no Kiiroi Senkou @ 13/3/2014, 22:02) 
    @Zoro: Danzo in teoria non possedeva alcuno Sharingan... il Mangekyo era di Shisui...

    E ma in teoria per lui si può fare un discorso simile (non uguale) a Kakashi: alla fine, anche se male, usa il Koto su Mifune (facendosi beccare da Ao... :asdg:) e possiede il MS. Lo puoi citare tipo: "prima dello sterminio degli Uchiha, Shisui tentò di convincere Danzō a non procedere alla loro eliminazione, ma l'anziano capo della Radice rifiutò e inoltre si impossessò del suo occhio destro", giusto una citazione, non serve un box apposta (non se lo merita... :tag:).
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    56,511

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 13/3/2014, 22:09) 
    CITAZIONE (~ Konoha no Kiiroi Senkou @ 13/3/2014, 22:02) 
    @Zoro: Danzo in teoria non possedeva alcuno Sharingan... il Mangekyo era di Shisui...

    E ma in teoria per lui si può fare un discorso simile (non uguale) a Kakashi: alla fine, anche se male, usa il Koto su Mifune (facendosi beccare da Ao... :asdg:) e possiede il MS. Lo puoi citare tipo: "prima dello sterminio degli Uchiha, Shisui tentò di convincere Danzō a non procedere alla loro eliminazione, ma l'anziano capo della Radice rifiutò e inoltre si impossessò del suo occhio destro", giusto una citazione, non serve un box apposta (non se lo merita... :tag:).

    Sì, in effetti ci sta.
     
    Top
    .
  7. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bel topo :sisiui:
     
    Top
    .
  8. Shosha no Sekai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gran bel topic. Bel lavoro, sia per le descrizioni e sia per la grafica.

    Se vuoi un consiglio, secondo me dovresti levare l'immagine sopra a tutto, e sostituirla con quella dove ci sono tutti i Mangekyo, così occupi meglio lo spazio. Altrimenti hai un'immagine doppione, che secondo me ti rovina un po' la facciata. Comunque sei stato molto bravo, mi piacciono i tuoi topic :sesek:
     
    Top
    .
  9. Raijin God
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo lavoro. Complimenti anche da parte mia :sisiui:
     
    Top
    .
  10. -Ocelot-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se mettevi l'immagine dell'eterno di Madara in cima a tutto! :megusta:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    56,511

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Ocelot- @ 18/3/2014, 18:46) 
    Se mettevi l'immagine dell'eterno di Madara in cima a tutto! :megusta:

    Infatti c'è :asdg: .
     
    Top
    .
  12. -Ocelot-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Al posto dell'immagine di itachi potevi mettere una bella gif di madara, prima non mi ero spiegato bene :P
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    56,511

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Ocelot- @ 18/3/2014, 20:26) 
    Al posto dell'immagine di itachi potevi mettere una bella gif di madara, prima non mi ero spiegato bene :P

    Qualcosa di questo tipo?



    Quella di Itachi mi sembra fatta bene, perciò l'ho messa... non per il personaggio.

    Edited by Roronoa Zoro90 - 19/3/2014, 02:08
     
    Top
    .
  14. -Ocelot-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravissimo, questa sarebbe perfetta :addit:

    Alla fine se lo merita, è lui il più forte di tutti gli utilizzatori di sharingan.
     
    Top
    .
  15. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me ci stanno entrambe e se le trovi pure quelle di Sasuke, Obito e Kakashi (Izuna e Shisui mi rendo conto che sia difficile... :tag:), tutti i MS users meritano una gif imo... :sesek: ...se invece il criterio è quella più bella, direi che tra le due postate preferisco quella di Itachi... :sisiui:
     
    Top
    .
33 replies since 13/3/2014, 19:27   4872 views
  Share  
.
Top
Top