MotoGP 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    è iniziata col botto la nuova stagione della motoGP!!!
    cadute, sorpassi, risultati non previsti.....nsomma sembra na figata come stagione da come è iniziata!!!
    la pecca più grossa: non c'è Guido Milano Meda a far la telecronaca xkè ha tutto sky e.....se non ho capito male non si vedranno più i gran premi in chiaro....

    che ne dite? per chi tifate?

    io sono contento se vince Valentino o altri italiani ma....mi van bene poi tutti basta che sia una bella gara :) basta solo che non vinca Lorenzo! :guru:
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    Tornato proprio ora dal Mugello.. che gara Lorenzo, peccato che quella Honda vada un po' troppo.. un bravo comunque a Marquez, moto a parte!
     
    Top
    .
  3. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un garone oggi. Lorenzo è tornato sè stesso e Valentino ha fatto una bella rimonta. Marquez è semplicemente il miglior pilota degli ultimi due anni, fra qualche tempo sarà uno dei migliori della storia. Non è questione di Honda visto che Pedrosa si assesta sui livelli di Rossi, è semplicemente un talento incredibile.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,126
    Location
    Cacca Restaurant

    Status
    Anonymous
    Marq vince la 6° gara di seguito totalizzando 150 punti! questo ragazzo è veramente una bestia.
    Complimenti anche a Lorenzo, che fino a pochi giri dalla fine era 1°, e a Iannone che all'inizio è andato molto veloce, ma in modo particolare a Valentino che è partito dalla decima posizione ed è arrivato al podio facendo anche lui una bella gara.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kakimushire @ 1/6/2014, 19:30) 
    Un garone oggi. Lorenzo è tornato sè stesso e Valentino ha fatto una bella rimonta. Marquez è semplicemente il miglior pilota degli ultimi due anni, fra qualche tempo sarà uno dei migliori della storia. Non è questione di Honda visto che Pedrosa si assesta sui livelli di Rossi, è semplicemente un talento incredibile.

    Certo certo, Marquez è un fenomeno assoluto però vedere Lorenzo passargli all'interno tutti i giri e venire prontamente sorpassato alla fine del rettilineo in scia mi ha dato un po' noia, per la gara vista oggi, il pilota Yamaha meritava qualcosina in più.. poi questo non c'entra con il fatto che Marquez sia devastante, su questo sono d'accordissimo.
     
    Top
    .
  6. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me Lorenzo poteva e meritava si vincere questa gara, spero di vedere duelli del genere anche a Barcellona XD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kakimushire @ 1/6/2014, 19:40) 
    Anche secondo me Lorenzo poteva e meritava si vincere questa gara, spero di vedere duelli del genere anche a Barcellona XD

    Speriamo! Il mondiale è già praticamente chiuso, speriamo almeno nello spettacolo da qui alla fine.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    rossi vince a misano e io sono a vendemmiare 12 ore.......mammerda! mi sono perso il gp......xò sono contentissimo x la vittoria!
     
    Top
    .
  9. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' stata una gara splendida finchè Marquez non è caduto, poi solo dominio di Rossi con Lorenzo troppo lontano per essere un pericolo.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    e rossi c'è!
     
    Top
    .
  11. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo pilota, nonostante l'età. Marquez è sulla strada giusta per superarlo.
     
    Top
    .
10 replies since 24/3/2014, 11:30   149 views
  Share  
.
Top
Top