Giorno Giovanna vs Funny Valentine
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Giorno Giovanna
    0.00%
    0
  • Funny Valentine
    0.00%
    0
  • Pari
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 0)

Giorno Giovanna vs Funny Valentine

Scontro fra titani!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,263

    Status
    Offline
    - Personaggi: Giorno Giovanna (jojo) Funny Valentine (jojo)
    - Luogo dello scontro: Roma, vicino al colosseo
    - Poteri concessi: Tutti quelli mostrati fino ad adesso
    - Tempo di preparazione: 1 giorno
    - Tipologia e Regole dello scontro: i due combattenti non conoscono i poteri dell'avversario, Giorno Giovanna ha lo stand Gold Experience Requiem ovvero con il power up! mentre Funny Valentine ha Dirty Deeds Done Dirt Cheap inclusa la reliquia che la protegge!

    Chi la spunterà?
     
    Top
    .
  2. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Onestamente credo che GER sia lo stand più sgravo non solo di Jojo ma del 90% di ogni manga creato finora, difatti è durato molto poco ed è imbattuto in un manga in cui gli stand "imbattibili" sono all'ordine del giorno.
    Inoltre, come intelligenza, vedo Giovanna migliore.

    Ergo, dico GG.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,263

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Onestamente credo che GER sia lo stand più sgravo non solo di Jojo ma del 90% di ogni manga creato finora, difatti è durato molto poco ed è imbattuto in un manga in cui gli stand "imbattibili" sono all'ordine del giorno.
    Inoltre, come intelligenza, vedo Giovanna migliore.

    In base a che cosa che è lo stand più sgravo? GER può annulare l'attacco solo se viene attaccato, ha un potere di tipo difensivo, le prove sono nella sesta serie quando Made in HEaven ha accelerato il tempo e GG non è riuscito ad annullare il potere!
    Più che altro mi chiedo come faccia GG a colpire Funny Valentine con il power up O.o io dico che vince Funny Valentine con Dirty Deeds Done Dirt Cheap + reliquia! quest'ultimo può creare un esercito infinito di Funny Valentine provenienti da dimensioni diversi e GER ce la farà ad annullare 500000000000 attacchi di Funny Valentine contemporareamente? D: non conosciamo i limiti di GER però non credo che possa annullare qualsiasi attacco di un esercito infinito. GG non può danneggiare Valentine in nessuna maniera poichè c'è la reliquia che lo protegge.
     
    Top
    .
  4. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veramente quando Made in Heaven ha accelerato il tempo, GER non esisteva più da un bel po'. E inoltre, così come ha ricreato il tempo cancellato da King Crimson, avrebbe rallentato ed annullato l'accelerazione riportando tutto allo zero.

    Quello di GER è un potere assoluto, Funny Valentine può attaccarlo infinite volte che infinite volte verrà annullato, non ha una velocità (lo dice la scheda) perché non gli serve, è automatico. GER non ha limiti lol
    Ha una sua volontà, quindi Giorno Giovanna non può controllarlo nemmeno, perché GER è il potere della verità v_v
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,263

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 11/4/2014, 15:43) 
    Veramente quando Made in Heaven ha accelerato il tempo, GER non esisteva più da un bel po'. E inoltre, così come ha ricreato il tempo cancellato da King Crimson, avrebbe rallentato ed annullato l'accelerazione riportando tutto allo zero.

    Quello di GER è un potere assoluto, Funny Valentine può attaccarlo infinite volte che infinite volte verrà annullato, non ha una velocità (lo dice la scheda) perché non gli serve, è automatico. GER non ha limiti lol
    Ha una sua volontà, quindi Giorno Giovanna non può controllarlo nemmeno, perché GER è il potere della verità v_v

    Ne sei sicuro che GER non esisteva più xD? guardacaso nella sesta serie siamo al 2011 e non al 4000 d.c. D: tu dici che non esisteva più? Se il combattimento con Made in Heaven era in un altro luogo Giorno Giovanna non era mica fuori dal mondo! Made in Heaven aveva il potere di acccelerare il tempo in tutto l'universo! è lo stand che ha il raggio d'azione più ampio! tutto il pianeta e l'universo andava con un tempo accelerato! Se fosse vero che GER non ha limiti avrebbe annullato anche il potere di Made in Heaven ma questo non è accaduto! e lo sappiamo tutti che il potere di Made in Heaven danneggia tutti tranne Enrico Pucci u.u

    Allora dimmi tu come fa GG a colpire Funny Valentine D: a prescindere che nemmeno GG conosce il potere di Dirty Deeds Done Dirt Cheap, quindi se GG attacca la sua copia entrambi si distruggono!
     
    Top
    .
  6. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non esisteva più per il fatto che GER dopo aver battuto Diavolo era ridiventato GE :asdg: la forma requiem rimane finché la freccia rimane con lo stand, tranne nel caso di morte fisica del portatore (come in Silver Chariot Requiem).
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,263

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 11/4/2014, 19:18) 
    Non esisteva più per il fatto che GER dopo aver battuto Diavolo era ridiventato GE :asdg: la forma requiem rimane finché la freccia rimane con lo stand, tranne nel caso di morte fisica del portatore (come in Silver Chariot Requiem).

    Dove è stato scritto che dopo aver battuto Diavolo era ridiventato GE? D: questa cosa non mi ricordo proprio, io mi ricordo che quando era diventato GER qualcuno ha detto che "questa volta sarà quasi impossibile che la freccia si stacchi da GE"
    TUttavia, potresti inviarmi le immagini dove provano la tua affermazione per favore? xD
     
    Top
    .
  8. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non c'è scritto, ma come dici "Questa volta sarà quasi impossibile che la freccia si stacchi" perché se si staccasse, perderebbe lo stato di requiem, eppure

    Io quella a terra la vedo proprio come LA freccia, e non una freccia qualunque. Ergo, senza freccia, niente Requiem per GE.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,263

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 11/4/2014, 22:15) 
    Non c'è scritto, ma come dici "Questa volta sarà quasi impossibile che la freccia si stacchi" perché se si staccasse, perderebbe lo stato di requiem, eppure

    Io quella a terra la vedo proprio come LA freccia, e non una freccia qualunque. Ergo, senza freccia, niente Requiem per GE.

    Siamo sicuri che è la stessa freccia? però è strano perchè il Requiem non doveva essere una cosa permanente? vabb'è a parte questo Giorno Giovanna come farebbe ad oltrepassare la difesa di Funny Valentine con il potere di Cristo?
     
    Top
    .
  10. Lupin-879
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi avete visto che il grande Gold Experience Requiem è caduto?
     
    Top
    .
  11. Kung Fu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh ?
     
    Top
    .
  12. Lupin-879
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intendo visto che Gold Experience requiem era praticamente invicibile ora è stato vinto in una storia dell'autore
     
    Top
    .
  13. Kung Fu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quale ?
     
    Top
    .
  14. Lupin-879
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarebbe la storia del gioco che scritta dall'autore spiega anche i punti del suo potere che non erano ben chiari
     
    Top
    .
  15. Kung Fu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I giochi non contano...
     
    Top
    .
15 replies since 8/4/2014, 17:26   425 views
  Share  
.
Top
Top