Naruto 672: commenti del capitolo e degli spoiler del 673
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10 - Magnifico
    48.28%
    14
  • 8 - Buono
    17.24%
    5
  • 7 - Discreto
    10.34%
    3
  • 9 - Ottimo
    10.34%
    3
  • 4 - Orribile
    6.90%
    2
  • 6 - Sufficiente
    6.90%
    2
  • 5 - Scarso
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 29)

Naruto 672: commenti del capitolo e degli spoiler del 673

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Naruto 672 ITA

    4qt4

    PowerManga Forum

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    bel capitolo sia perche si vede il padre di kakashi che male mai non fa anche come caratterizzazione, sia per la tecnica ahah gran figata
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,288
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    Qui ho rivalutato un pochino Sakumo Hatake, che si rivela una persona capace di non giudicare dalle apparenze.
    Gai è un ganzo.
    Potevano risparmiare la mossa di calcio di Naruto che respinge la sfera? Risentivo la sigla di "palla al centro per Rudy..."
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    comunqua a quanto pare sembra che naruto abbia resuscitato gai ahha quel ragazzo ormai se ne sbatte pure delle leggi di vita a morte ahah.
    Comunque se come diceva gala, madara non ha il corpo del rikudo, beh la sua rigenerazione non fa prorpio schifo insomma aveva mezzo corpo squagliato e se l'è ricreato come nulla fosse oltre a ridere come in orgasmo ahahah .

    Inoltre sembra che kishimoto abbia migliorato ancora il suo stile certe espression i e certi visi sono fatti divinamente
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,288
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    Cioè io mi domando, ma Naruto sta diventando un manga alla dragon ball?
    Mi piace poco questa cosa (insomma, chi resuscita non avrà problemi...)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    Abbastanza intuibile che Gai non sarebbe morto, su Whatsapp avevo scritto che si sarebbe salvato per l'allineamento delle stelle di quel giorno a lui particolarmente propizie, invece è bastata l'unzione di Jesus Naruto, Kishimoto ha voluto andare sul classico :bitchplease:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Alla fine era un drago :what:
    Sono contento che in ultima battuta Madara si sia rivelato più forte di Gai, sebbene ammetta di essere stato quasi ucciso.

    Comunque. BIG NO a Naruto il messia. Quello che rendeva belli questi ultimi capitoli dedicati a Gai era appunto il fatto che stesse sacrificando tutto se stesso per dare una speranza all'Alleanza... E mo che succede? Arriva Naruto che lo resuscita. Questo finale era così banale e scontato che credevo Kishimoto non si abbassasse a tanto.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    beh se Gai colpiva Madara in faccia, Madara non sarebbe più esistito...

    per il resto... non è che mi piaccia la scelta narrativa di rendere Naruto e Sasuke più forti col power-up...
    insomma, il manga da anni ci parla di sforzi, sacrifici ed allenamenti... ma vabbé... vediamo come va a finire
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,141

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 9/4/2014, 08:31) 
    comunqua a quanto pare sembra che naruto abbia resuscitato gai ahha quel ragazzo ormai se ne sbatte pure delle leggi di vita a morte ahah.
    Comunque se come diceva gala, madara non ha il corpo del rikudo, beh la sua rigenerazione non fa prorpio schifo insomma aveva mezzo corpo squagliato e se l'è ricreato come nulla fosse oltre a ridere come in orgasmo ahahah .

    Inoltre sembra che kishimoto abbia migliorato ancora il suo stile certe espression i e certi visi sono fatti divinamente

    Naruto che torna e col suo nuovo potere non famorire Gai...tutto ampiamente come previsto, Gai non muore...peccato (cmq alla fine il drago esce)
     
    Top
    .
  10. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    sono esterrefatto

    credevo che Madara non stesse usando la sua piena potenza,ma mi sbagliavo lui e Gai sono praticamente alla pari
    credo che Madara per quanto spaccone sia,non si sia mai spaventato tanto


    Gai ha quasi ucciso un eremita delle sei vie :guru:

    se avesse mirato piu alla testa l'avrebbe eliminato,poi il dragone che genera effetti spaziotemporali sull'ambiente :theman:
    cmq Gai e Madara sono due avversari dello stesso livello entrambi sono in grado di uccidere l'altro



    0goBZ8Yl

    Edited by Galaxian explosion - 9/4/2014, 09:36
     
    Top
    .
  11. Smith»
     
    .

    User deleted


    Apparte per l'entrata di Naruto e per la lunghezza del capitolo, mi è piaciuto.
    Gai così forte non me lo sarei mai aspettato!
    Carino il miniflashback di Kakashi.
    Avrei preferito che Gai fosse morto però!
     
    Top
    .
  12. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Smith» @ 9/4/2014, 09:31) 
    Apparte per l'entrata di Naruto e per la lunghezza del capitolo, mi è piaciuto.
    Gai così forte non me lo sarei mai aspettato!
    Carino il miniflashback di Kakashi.
    Avrei preferito che Gai fosse morto però!

    se anche si salva e non ne sarei tanto sicuro,resterà gravemente ferito, comunque ha tutto il corpo carbonizzato e ha perso una parte del piede che sta diventando cenere,basterebbe una folata di vento a ucciderlo :ahse:


    non so cosa Naruto possa fare ma gli ha solo risistemato il cuore per adesso,per salvare Gai credo ci vorrebbe Orochimaru con una rigenerazione del serpente applicata sulla bestia verde.


    Comunque Naruto non mi ha impressionato per niente,Obito ha fatto lo stesso pochi capitoli fa e anzi ha deflettuto molte piu sfere da un Madara al 100% Naruto solo una da un Madara quasi morto :ahse:


    sinceramente io fossi in lui non me la tirerei piu di tanto,se Madara torna in forma è la fine sua e di Sasuke :bitchplease:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,288
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    Ora che ci penso questo conferma quel che pensavo:
    tutti in teoria potrebbero diventare dei mostri capaci di oltrepassare Hashirama.
    Il problema è che Hashirama alti livelli li mantiene sempre (o quasi), tizio X no.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Comunque Naruto non mi ha impressionato per niente,Obito ha fatto lo stesso pochi capitoli fa e anzi ha deflettuto molte piu sfere da un Madara al 100% Naruto solo una da un Madara quasi morto

    obito l'ha fatto col bastone dello stesso elemento, naruto con un calcio è una cosa un tantino diversa
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Il calcio di Naruto è stato figo, quello mi è piaciuto :sisiui:
     
    Top
    .
742 replies since 9/4/2014, 06:40   14796 views
  Share  
.
Top
Top