[SPOILER 674] Il destino di Kakashi e dello Sharingan di Obito
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Kakashi otterrà l'altro occhio di Obito e guadagnerà un Mangekyo Sharingan Eterno.
    30.77%
    8
  • Kakashi otterrà l'altro Mangekyo Sharingan di Obito.
    23.08%
    6
  • Kakashi si riprenderà il suo occhio con il Mangekyo Sharingan.
    23.08%
    6
  • Kakashi ha perso lo Sharingan per sempre.
    15.38%
    4
  • Altro (specificare cosa).
    7.69%
    2
  • Kakashi otterrà il Rinnegan di Obito.
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 26)

[SPOILER 674] Il destino di Kakashi e dello Sharingan di Obito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shosha no Sekai
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted




    Epilogo imprevisto nel capitolo 674. Per andare a riprendersi il Rinnegan da Obito, Madara ha strappato lo Sharingan dall'orbita sinistra di Kakashi, che stava cercando di riprendersi dopo tutti gli sforzi. Madara si è messo l'occhio e ha usato subito il Kamui per raggiungere l'altra dimensione, dove Obito si trova insieme a Sakura. Obito ha chiesto a Sakura di distruggere il Rinnegan per non farlo prendere a Madara, che deve averlo per completare il suo potere oculare al massimo, ma Sakura è riuscita a fare Sakura, e il Rinnegan non è ancora stato distrutto.

    Cosa pensate che succederà?




    oQX6gjj

    kakashi%20dms%20kamui%20full%20power%20-%20shippuuden%20databook%20stats_zpsgb6y6yml






    Tag:
    Kakashi Sharingan - Kakashi Kamui - Kakashi Mangekyou Sharingan - Kakashi Eien no Mangekyou Sharingan - Kakashi MS - Kakashi EMS - Kakashi Rin'negan - Kakashi spoiler 674 - Kakashi spoiler 675 - Kakashi spoiler 688 - Kakashi spoiler 689 - Kakashi perde lo Sharingan - Kakashi senza Sharingan - Kakashi double Mangekyou Sharingan - Kakashi Perfect Susano'o - Kakashi Kamui GG - Kakashi double Kamui - Kakashi doppio Kamui - Kakashi Kamui Raikiri - Kakashi Kamui Shuriken - Kakashi vs Kaguya - team 7 vs Kaguya - Naruto Shippuuden Kakashi Sharingan - Naruto 674 Kakashi Sharingan - Naruto 675 Kakashi Sharingan - Naruto 688 Kakashi Sharingan - Naruto 689 Kakashi Sharingan - Kakashi Sharingan is back - il ritorno di Kakashi dello Sharingan - Madara Kamui - Juubidara Kamui - Obito Kamui - Obito Sharingan - Obito Rin'negan - Kamui dimension - Naruto Shippuden War Arc


    Edited by Tsubaki_91 - 17/2/2015, 15:20
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    per me è quasi scontato che obito darà il suo sharingan a kakashi a questo punto è servita su un piatto d'argento questa scena anche perche sinceramente potevo giustificare la cecità come un sacrificio oneroso nella ricerca della vittoria ma kakashi senza occhio un po mi urta quindi spero che per quanto scontata kishimoto non trolli
     
    Top
    .
  3. Shosha no Sekai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma il Mangekyo di Kakashi era nell'orbita sinistra, quello che Obito gli potrebbe dare, è un occhio destro :sesek: .
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    non penso che cambi poi molto cioè è sempre un occhio non è come una mano destra che se la metti a sinistra e non a destra è al rovescio .
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Io penso che otterrà l'altro occhio di Obito ottenendo così un EMS, il Rinnegan secondo me lo prenderà Madara, il potere completo di questo benedetto occhio prima o poi lo dobbiamo vedere, sarebbe molto poetico e bello che Obito doni anche l'altro occhio al suo amico di squadra d'altronde.
     
    Top
    .
  6. Shosha no Sekai
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io pensavo che Kakashi avrebbe ottenuto l'Eterno tenendo il suo occhio e l'occhio di Obito, ma se ha perso il suo, al massimo si riprende un Mangekyo, no? Tra l'altro, io vorrei sapere anche come nasce un Mangekyo Eterno. I due occhi si fondono insieme? O si leva un paio e si mette l'altro? Me lo chiedo dal tempo di Itachi contro Sasuke :D .
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    A me basta che non prenda il Rinnegan, per il resto mi vanno bene tutti gli scenari: è lo shinobi che è, non sarebbe certo ingiusto se ottenesse l'Eterno. Tuttavia è al momento uno dei pg di cui Kishimoto sta abusando maggiormente, sarei soddisfatto anche se non riguadagnasse più l'occhio e se il suo apporto alla guerra fosse finito (questa la vedo difficile).
    La via di mezzo del "si riprende lo Sharingan"(che sia il suo o quello di Obito... Diciamo il destro o il sinistro và, sono entrambi di Obito alla fine) è quella che mi piace di meno dopo quella del Rinnegan, preferirei un power up o un power down sinceramente, se si tornasse allo status quo non sarei entusiasta diciamo.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    1)L'altro Mangekyo Sharingan è l'occhio destro, a Kakashi manca l'occhio sinistro...quindi non credo questa opzione si realizzi...
    2)Come ho detto sopra l'occhio di Obito è il destro mentre a Kakashi serve l'occhio sinistro, per me neanche questa è fattibile
    3)Questa opzione poteva verificarsi solamente se Madara non raggiungeva l'altra dimensione, cosa che però ha fatto, non credo Sakura abbia il tempo di togliere il Rinnegan tornare sul campo di battaglia e trapiantare il Rinnegan a Kakashi...
    4)Kakashi non vedo come si possa riprendere l'occhio...

    5)Per me Kakashi ha perso lo sharingan per sempre, in fondo non era neanche suo, lui non è un Uchiha...quindi scelgo questa opzione
    6)Altri ipotesi è che Madara si prende il Rinnegan e Obito si riprende il suo occhio sinistro...ottenendo così il vero potere dei suoi occhi avendoli entrambi...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shosha no Sekai @ 23/4/2014, 11:07) 
    Io pensavo che Kakashi avrebbe ottenuto l'Eterno tenendo il suo occhio e l'occhio di Obito, ma se ha perso il suo, al massimo si riprende un Mangekyo, no? Tra l'altro, io vorrei sapere anche come nasce un Mangekyo Eterno. I due occhi si fondono insieme? O si leva un paio e si mette l'altro? Me lo chiedo dal tempo di Itachi contro Sasuke :D .

    da come l'ha descritto itachi è la seconda itachi disse qual cosa come ''nel suo corpo gli occhi del fratello trovarono la luce eterna'' riferendosi a madara e questo spiegherebbe anche perche kishimoto ha deciso di uccidere izuna altrimenti avrebbero potuto esserci due eterni .
    La cosa di per se ha poco senso ma sinceramente l'eterno non è stato mai spiegato del tutto

    CITAZIONE
    L'altro Mangekyo Sharingan è l'occhio destro, a Kakashi manca l'occhio sinistro...quindi non credo questa opzione si realizzi...

    mhh sinceramente non trovo un grosso problema trapiantare un occhio destro nell'orbita sinistra, non è mica una mano. Poi non sono un medico e mi posso sbagliare ma ...a logica non c'è niente simmetricamente parlando o di nervi che dovrebbe impedirlo in teoria
     
    Top
    .
  10. Shosha no Sekai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da più piccolo, io mi immaginavo un calderone dove si buttavano quattro Mangekyo e uscivano due Mangekyo Eterno pronti per l'uso :D .
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    A 'sto punto mi andrebbe anche bene l'idea che Obito perda il Rinnegan e si riprenda l'occhio destro, sbloccando magari Susanoo e chi lo sa, riuscendo a tenere per un poco impegnato Madara nell'altra dimensione, poi prima di schiattare si teletrasporta fuori e dona di nuovo l'occhio destro a Kakashi, un 'remake' ecco.
     
    Top
    .
  12. ßlack §tar™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'eterno non si otteneva trapiantando l'occhio di un fratello?Al massimo kakashi può riottenere lo sharingan e secodo me Madara per fare lo spavaldo una volta preso il rinnegan torna e glielo rimette lui l'occhio a Kakashi o almeno spero perchè kakashi senza sharingan non mi va proprio giù
     
    Top
    .
  13. Smith»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Obito è ormai sul punto di salutarci per sempre, credo che Kakashi poi si riprenda lo Sharingan.
    Destro o sinistro che sia non ha importanza imho
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~The King @ 23/4/2014, 11:38) 
    A 'sto punto mi andrebbe anche bene l'idea che Obito perda il Rinnegan e si riprenda l'occhio destro, sbloccando magari Susanoo e chi lo sa, riuscendo a tenere per un poco impegnato Madara nell'altra dimensione, poi prima di schiattare si teletrasporta fuori e dona di nuovo l'occhio destro a Kakashi, un 'remake' ecco.

    non ha energie per tenere zetsu figurarsi combattere
     
    Top
    .
  15. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me avrà lo Sharingan di Obito
     
    Top
    .
316 replies since 23/4/2014, 09:52   6539 views
  Share  
.
Top
Top