[SPOILER 674] Il destino di Kakashi e dello Sharingan di Obito
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Kakashi otterrà l'altro occhio di Obito e guadagnerà un Mangekyo Sharingan Eterno.
    30.77%
    8
  • Kakashi otterrà l'altro Mangekyo Sharingan di Obito.
    23.08%
    6
  • Kakashi si riprenderà il suo occhio con il Mangekyo Sharingan.
    23.08%
    6
  • Kakashi ha perso lo Sharingan per sempre.
    15.38%
    4
  • Altro (specificare cosa).
    7.69%
    2
  • Kakashi otterrà il Rinnegan di Obito.
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 26)

[SPOILER 674] Il destino di Kakashi e dello Sharingan di Obito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa Zoro90
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io dico che ottiene lo Sharingan di Obito come minimo e forse, dico forse, anche l'eterno, mi sembra una soluzione narrativamente servita su un piatto d'argento... :ahse: ...più che altro non si può vedere "Kakashi dello Sharingan" senza Sharingan... :nono2:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 23/4/2014, 11:56) 
    CITAZIONE (~The King @ 23/4/2014, 11:38) 
    A 'sto punto mi andrebbe anche bene l'idea che Obito perda il Rinnegan e si riprenda l'occhio destro, sbloccando magari Susanoo e chi lo sa, riuscendo a tenere per un poco impegnato Madara nell'altra dimensione, poi prima di schiattare si teletrasporta fuori e dona di nuovo l'occhio destro a Kakashi, un 'remake' ecco.

    non ha energie per tenere zetsu figurarsi combattere

    - ... buggerato da tutti perchè colleziona solo figuracce => possiede nei suoi occhi uno dei migliori poteri dello Sharingan(se non effettivamente il migliore)
    - ... privo di un occhio subisce prima lo schiacciamento della metà destra del corpo per poi essere sommerso da una frana => sopravvive e guadagna nuovi poteri che lo rendono enormemente più forte rispetto a prima
    - rischia la pellaccia per il troppo cazzeggio => trollIzanagi GG :guru:
    - sballottato da Kakashi che gli sfonda il petto con il Raikiri viene utilizzato come sacrificio umano da Madara => frega tutto e tutti e diventa jinchuuriki del Juubi XD
    - privato dei poteri da jinchuuriki del Juubi,utilizzato da Madara per farsi resuscitare,subisce l'estrazione del Gedou Mazou,viene posseduto da Zetsu => ne viene fuori ancora una volta e le sue azioni sono determinanti per il "bene"

    ... insomma io non farei mai previsioni su quello che Obito può o non può fare XD ha una certa tendenza a mandarle allegramente a donne XD

    in ogni caso cmq per quanto riguarda Kakashi credo che il problema sia irreparabile o quasi; ha perso lo Sharingan al quale finalmente era riuscito ad abituare il corpo ottimizzando non solo la "qualità" ma finalmente anche la "quantità" delle sue prestazioni (ricordiamoci che non è un Uchiha) ma vabbè,a questo si potrebbe ovviare,in caso di un eventuale impianto dell'altro Sharingan di Obito,con il fatto che lo Sharingan è della stessa persona e magari i chakra si trovano a essere cmq ottimizzati e cose del genere... ma soprattutto Kakashi ha perso la sua versione del Kamui,che a livello proprio di jutsu è qualcosa che è basata sull'essere utilizzabile non con la stessa nonchalance di quella di Obito,bensì poche volte al momento adatto apportando però effetti estremi,nel senso di essere una risorsa sgrava come poche... come quasi nessuna,direi... sia offensivamente che difensivamente,in particolare nel primo caso,in cui risulta (risultava) qualcosa di veramente incredibile al livello a cui Kakashi era arrivato a utilizzarla,specialmente poi se pensiamo che era abbinata a un ninja geniale nelle tattiche e quasi insuperabile nel tempismo e nei riflessi

    ...anche se Kakashi ottenesse l'altro occhio di Obito al posto di quello che possedeva e che aveva portato al 199% di perfezione possibile,cmq ci andrebbe a perdere... non avrebbe più un "I win button" ma un qualcosa che seppur sgravissimo non lo sarebbe altrettanto (e che non saprebbe utilizzare al top fin da subito... il che non è un dettaglio... anzi); questo a meno che,non so come,non finisca per sviluppare l'EMS (in tal caso ovviamente... sarebbe qualcosa di potenzialmente assurdo... il potere delle due versioni del Kamui combinate... è semplicemente oltre l'oltre XD)

    P.S. aggiunta un'immagine celebrativa al post iniziale del topic... mi pareva ci volesse ;) :(
     
    Top
    .
  3. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come sei tragico... :asdg: ...il discrimine è Kishimoto: se vuole powerupparlo se ne frega di tutto e via, in caso contrario non c'è niente da fare... :asdg: ...sono queste due le opzioni... :ahsix:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    purtroppo diciamo che in questo senso non ho un buon presentimento; se questa davvero fosse l'ultima battaglia del manga non servirebbe più l'apporto di Kakashi al top come ninja (specie in un mondo presumibilmente pacificato dalle azioni di Naruto) e quindi non ci sarebbe ragione di dargli un power up come un EMS Kamui; del resto se anche ottenesse l'occhio destro di Obito come dicevo andrebbe cmq a perderci,e dubito che riavrà il suo... quindi io non la vedo molto bene,poi spero di sbagliarmi,assolutamente,chiaro
     
    Top
    .
  5. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso anche io che avrà quello di Obito; ora il punto è: visto che lo stiamo pensando tutti, non è che succederà proprio il contrario? :ghuz:
    Comunque, se per ottenere un eterno bisogna togliersi il proprio Sharingan e mettersi l'altro, teoricamente, potrebbe avere un eterno in questo modo; se, all'opposto, non dovesse ottenere nessuno Sharingan, allora potrebbe darsi che Kishimoto abbia scelto di lasciare, in un certo qual senso "monchi" lui e Gai, facendo perdere ad un l'occhio, e all'altro la possibilità di aprire le porte per sempre. Potrebbe essere questa la scelta di Kishimoto.
     
    Top
    .
  6. Roronoa Zoro90
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kodoku @ 23/4/2014, 14:57) 
    Penso anche io che avrà quello di Obito; ora il punto è: visto che lo stiamo pensando tutti, non è che succederà proprio il contrario? :ghuz:
    Comunque, se per ottenere un eterno bisogna togliersi il proprio Sharingan e mettersi l'altro, teoricamente, potrebbe avere un eterno in questo modo; se, all'opposto, non dovesse ottenere nessuno Sharingan, allora potrebbe darsi che Kishimoto abbia scelto di lasciare, in un certo qual senso "monchi" lui e Gai, facendo perdere ad un l'occhio, e all'altro la possibilità di aprire le porte per sempre. Potrebbe essere questa la scelta di Kishimoto.

    Non penso e nel caso allora avrei preferito per loro una morte con onore... :ahse:
     
    Top
    .
  7. Il nabbo di turno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ci si può credere....
    Dai su...
     
    Top
    .
  8. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero anche io che non sia così; sebbene vedere un Kakashi che usa poteri esclusivamente suoi mi attizzerebbe; però, pensandoci, quando li avrebbe sviluppati se ha sempre contato sullo Sharingan fin da quando era in tenera età?
     
    Top
    .
  9. Galaxian explosion
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora io ho scelto " Altro " nell'opzione di voto


    Cio che penso sono varie ipotesi


    1) Era tutto un genjutsu di Sasuke (Madara non ha strappato l'occhio a Kakashi)
    2) Kakashi si prenderà il Rinnegan come rimpiazzo assieme allo Sharingan destro di Obito



    Allora una cosa è certa ragioniamo un attimo.

    Madara è tagliato a metà,quindi il tempo di scappare Obito e Sakura lo hanno prima che questo si riprenda.

    Inoltre Madara deve effettuare il trapianto nel mondo reale,perche se si trapianta il Rinnegan nell'altra dimensione resta fregato e non puo piu uscire avendo due Rinnegan nelle orbite.


    Probabilmente quando uscirà fuori, sarà l'occasione perfetta per attaccarlo e credo che Kakashi si stia gia preparando assieme a Naruto e Sasuke.


    C'è anche un altra variabile e cioè che quel bastardo di Zetsu nero,si trapianterà entrambi gli Sharingan destro e sinistro di Obito che Madara li conferirà all'interno dell'altra dimensione e quindi sarà lui a portare fuori Madara gia coi Rinnegan trapiantati.

    In quel caso un zetsu con ambedue i Kamui è tantissima roba,ma pur sempre un fodder resta.
    Kakashi con le sue mille tecniche e la sua astuzia qualcosa per fregarlo l'avrà di sicuro e conosce il Kamui come le sue tasche,non appena zetsu si rende intangibile,Sakura lo colpirebbe dall'altra parte e Kakashi potrebbe strappargli entrambi gli occhi di Obito al volo e riprenderseli. :theman:

    Edited by Galaxian explosion - 23/4/2014, 15:14
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kodoku @ 23/4/2014, 15:08) 
    Spero anche io che non sia così; sebbene vedere un Kakashi che usa poteri esclusivamente suoi mi attizzerebbe; però, pensandoci, quando li avrebbe sviluppati se ha sempre contato sullo Sharingan fin da quando era in tenera età?

    Kakashi cmq disponeva dello Sharingan come un suo potere dall'adolescenza,ma se è un top ninja non è per quello... cose come l'intelligenza,l'abilità pura come ninja e la rapidità di azione e di pensiero sono sue caratteristiche innate e d'altra parte è per quello che da bambino,prima di ottenere lo Sharingan di Obito,era un talento precoce e che spiccava come pochi (diplomato all'accademia a 5 anni e chunin a 6... jonin tra i 10 e i 13); certamente è innegabile che cmq sia la sua velocità,i riflessi,l'abilità nel taijutsu,l'alto livello nei genjutsu etc siano tutte cose in cui lo Sharingan rivestiva un ruolo importantissimo e fondamentale (come per gli altri top possessori di doujutsu ovviamente) e la perdita del MS si commenta da sola... per non parlare del discorso a livello affettivo/emozionale... quindi... boh...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    tra l'altro senza sharingan è anche a rischio l'utilizzo del raikiri :sisiui:
    comunque per me alla fine si prenderà entrambi gli occhi di obito
     
    Top
    .
  12. Kodoku
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esatto, penso che "boh" sia proprio la conclusione a cui possiamo pervenire, allo stato attuale dei fatti :guru:
     
    Top
    .
  13. Il nabbo di turno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me se lo riprenderà, però è facile che madara si riprenda il rinnegan.
     
    Top
    .
  14. Galaxian explosion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    State tutti scordando che Madara deve uscire dall'altra dimensione con l'occhio di Kakashi per forza,il Rinnegan deve trapiantarselo nel mondo reale se no,non ci esce per niente da li :ahse:

    A meno che non sarà zetsu a prendersi i due sharingan e portare fuori Madara.


    In ogni caso l'opzione zetsu (occhi di Obito) la vedo come la piu plausibile per adesso
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Non so se avete notato ma i trapianti di occhi sembrano estremamente calcolati: Obito prende a Nagato l'occhio sinistro, Madara si fa portare da Zetsu l'occhio destro e guarda la fortuna l'occhio di Kakashi è il destro, oibò fortunello questo Madara che trova proprio un occhio che va nella sua orbita vuota. Questa simmetria nel trapiantarsi occhi destri per occhi destri e sinistri per sinistri ma fa pensare che lo scambio Obito Kakashi non ci sarà....
     
    Top
    .
316 replies since 23/4/2014, 09:52   6539 views
  Share  
.
Top
Top