[SPOILER 674] Il destino di Kakashi e dello Sharingan di Obito
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Kakashi otterrà l'altro occhio di Obito e guadagnerà un Mangekyo Sharingan Eterno.
    30.77%
    8
  • Kakashi otterrà l'altro Mangekyo Sharingan di Obito.
    23.08%
    6
  • Kakashi si riprenderà il suo occhio con il Mangekyo Sharingan.
    23.08%
    6
  • Kakashi ha perso lo Sharingan per sempre.
    15.38%
    4
  • Altro (specificare cosa).
    7.69%
    2
  • Kakashi otterrà il Rinnegan di Obito.
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 26)

[SPOILER 674] Il destino di Kakashi e dello Sharingan di Obito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Grindenwald
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    kakashi senza sharingan è una schifezza, spero che possa recuperarlo
     
    Top
    .
  2. Smith»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sannin @ 23/4/2014, 16:23) 
    Non so se avete notato ma i trapianti di occhi sembrano estremamente calcolati: Obito prende a Nagato l'occhio sinistro, Madara si fa portare da Zetsu l'occhio destro e guarda la fortuna l'occhio di Kakashi è il destro, oibò fortunello questo Madara che trova proprio un occhio che va nella sua orbita vuota. Questa simmetria nel trapiantarsi occhi destri per occhi destri e sinistri per sinistri ma fa pensare che lo scambio Obito Kakashi non ci sarà....

    Non hai tutti i torti °°
     
    Top
    .
  3. Galaxian explosion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 23/4/2014, 11:03) 
    non penso che cambi poi molto cioè è sempre un occhio non è come una mano destra che se la metti a sinistra e non a destra è al rovescio .

    E' un discorso che ha perfettamente senso :ahse:

    Se si prende ad esempio un dito destro e lo si trapianta al posto del sinistro,non dovrebbero esserci problemi di nessun genere.

    Il problema nasce solo quando le due parti in questione sono assimetriche l'un l'altra, che non è il caso degli occhi,per fare altri esempi i trapianti di cornea.

    Uno puo trapiantare tranquillamente la cornea di un occhio sinistro da un donatore al posto della cornea dell'occhio destro :ahse:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,456

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Galaxian explosion @ 23/4/2014, 18:17) 
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 23/4/2014, 11:03) 
    non penso che cambi poi molto cioè è sempre un occhio non è come una mano destra che se la metti a sinistra e non a destra è al rovescio .

    E' un discorso che ha perfettamente senso :ahse:

    Se si prende ad esempio un dito destro e lo si trapianta al posto del sinistro,non dovrebbero esserci problemi di nessun genere.

    Il problema nasce solo quando le due parti in questione sono assimetriche l'un l'altra, che non è il caso degli occhi,per fare altri esempi i trapianti di cornea.

    Uno puo trapiantare tranquillamente la cornea di un occhio sinistro da un donatore al posto della cornea dell'occhio destro :ahse:

    sia il tuo punto di vista che quello di sannin sono plausibili...tutto dipende se uno di quei punti di vista coincide con quello di kishi...comunque io penso che in qualche modo kakashi riceva l'altro occhio tuttavia non ne sono certo, perche il ninja copia non possiede una rigenerazione taleda permettergli di scambiarsi gli occhi con la stessa facilità di cambiarsi un paio di occhiali...quindi non so se un eventuale trapianto avverrà durante la guerra..
     
    Top
    .
  5. Galaxian explosion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io cmq penso che i due sharingan di Obito li prenda Zetsu nero.

    Mentre Madara prende i due Rinnegan,anche perche cosi Zetsu puo teletrasportare fuori Madara ed imprigionare Obito e Sakura li dentro per sempre :ahse:


    Successivamente Kakashi potrebbe recuperare i due Sharingan da zetsu nero.

    Sakura potrebbe finalmente rendersi utile chissà,se Zetsu si rendesse intangibile lei e Kakashi potrebbero colpirlo su entrambi i fronti e penso finirebbe in uno scontro lampo.



    Per ora questa è la previsione dei fatti che vedo piu probabile :ahse:

    Non penso che Madara distrugga i due mangekyou,ha piu senso che li tenga lui in tasca o li dia a Zetsu :ph34r:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Ehi mica ho detto che Kakashi non avrà più sharingan, ho solo detto che se vengono rispettate le simmetrie è meno probabile che avvenga uno scambio...poi sappiamo benissimo che Kishi può fare ciò che vuole :asdg:
    E poi non credo come dice Grindenwald, il cui nome mi fa venire in mente bei ricordi, Kakashi senza sharingan sia una schifezza, anche senza rimane un grandissimo personaggio nel suo complesso ...certo vederlo privato del suo occhio che è uno dei pilastri su cui si è sempre fondato il manga è davvero un brutto colpo ed infatti tutti speriamo che lo riacquisti prima o poi.
     
    Top
    .
  7. Galaxian explosion
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello che @Grindenwald intendeva dire non è che Kakashi come persona sia una schifezza XD


    Ma vederlo ridotto cosi in questo stato è qualcosa di veramente brutto,come anche Naruto senza volpe,cioè non andava tanto bene.


    Sicuramente è questo che intendeva dire,che è piu o meno un pensiero generale lo Sharingan è un tratto distintivo del personaggio,poi sapere che quel potere gli è stato sottratto da un altro che glielo ha preso ingiustamente.
    Rende la cosa ancora piu difficile da accettare

    :ahse:



    L'ultima persona che ha toccato quell'occhio poi è stata Rin,sinceramente l'idea che Madara ci ha messo le sue sporche manacce sopra e se lo sia trapiantato nella sua sudicia orbita,mi fa abbastanza alterare come cosa, anche perche distrugge la preziosità di quel ricordo :sick:


    Quante volte Kakashi ha rievocato quei momenti epici nella sua mente, eppoi che bel finale,li hanno fregato l'occhio :nono2: :nono2: :nono2:
     
    Top
    .
  8.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    ... infatti concordo che la cosa più brutta sia proprio... la perdita dello Sharingan in sè,non tanto o cmq non solo per un discorso di mera potenza e di livelli di forza (perchè tanto... tutto quello che Kakashi ha fatto vedere di poter fare resta là nero su bianco) ma per tutto quello che quello Sharingan sta a significare; per una persona che ha perso la madre,il padre,una compagna e il sensei tutti in giovane età e in circostanze tragiche,e che pensava di aver perso anche un amico appena trovato con cui poi ha dovuto fare i conti trovandoselo davanti come nemico mortale... quell'occhio simboleggiava in un certo senso la luce che guardava al futuro... come del resto gli aveva detto Obito... e ora tutto ciò è stato cancellato... in modo pessimo,a mio avviso,perchè per quanto il potere del Kamui sia eccelso,si è capito chiaramente che per motivi di trama Juubidara non se lo cagherà minimamente andando subito a riprendersi il Rin'negan (nonostante poi lui stesso,qualche capitolo fa,avesse hypato il Kamui) come del resto è anche giusto che sia,e quindi lo Sharingan di Kakashi diventerà praticamente nient'altro che una sorta di plot device; plot device pessimo perchè se lo scopo di tutto ciò era far andare Juubidara a prendersi il Rin'negan da Obito nell'altra dimensione... bastava prendere possesso di Kakashi con gli obi,tanto il Copy Ninja si è visto in che stato era ridotto,non avrebbe potuto difendersi,e cmq sia,anche fosse stato al 100% difficilmente avrebbe potuto fare molto rispetto a un avversario che ha annichilito Minato o Tobirama come fossero i primi che passavano... quindi... dispiace,dispiace davvero molto,poi boh,vedremo
     
    Top
    .
  9. Smith»
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me è piaciuta la scelta narrativa che ha permesso a Kakashi di perdere lo sharingan, sempre a patto che non sia definitiva lol
     
    Top
    .
  10. Shosha no Sekai
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Galaxian explosion @ 23/4/2014, 20:15) 
    Quello che @Grindenwald intendeva dire non è che Kakashi come persona sia una schifezza XD


    Ma vederlo ridotto cosi in questo stato è qualcosa di veramente brutto,come anche Naruto senza volpe,cioè non andava tanto bene.


    Sicuramente è questo che intendeva dire,che è piu o meno un pensiero generale lo Sharingan è un tratto distintivo del personaggio,poi sapere che quel potere gli è stato sottratto da un altro che glielo ha preso ingiustamente.
    Rende la cosa ancora piu difficile da accettare

    :ahse:



    L'ultima persona che ha toccato quell'occhio poi è stata Rin,sinceramente l'idea che Madara ci ha messo le sue sporche manacce sopra e se lo sia trapiantato nella sua sudicia orbita,mi fa abbastanza alterare come cosa, anche perche distrugge la preziosità di quel ricordo :sick:


    Quante volte Kakashi ha rievocato quei momenti epici nella sua mente, eppoi che bel finale,li hanno fregato l'occhio :nono2: :nono2: :nono2:

    CITAZIONE (Tsubaki_91 @ 23/4/2014, 23:07) 
    ... infatti concordo che la cosa più brutta sia proprio... la perdita dello Sharingan in sè,non tanto o cmq non solo per un discorso di mera potenza e di livelli di forza (perchè tanto... tutto quello che Kakashi ha fatto vedere di poter fare resta là nero su bianco) ma per tutto quello che quello Sharingan sta a significare; per una persona che ha perso la madre,il padre,una compagna e il sensei tutti in giovane età e in circostanze tragiche,e che pensava di aver perso anche un amico appena trovato con cui poi ha dovuto fare i conti trovandoselo davanti come nemico mortale... quell'occhio simboleggiava in un certo senso la luce che guardava al futuro... come del resto gli aveva detto Obito... e ora tutto ciò è stato cancellato... in modo pessimo,a mio avviso,perchè per quanto il potere del Kamui sia eccelso,si è capito chiaramente che per motivi di trama Juubidara non se lo cagherà minimamente andando subito a riprendersi il Rin'negan (nonostante poi lui stesso,qualche capitolo fa,avesse hypato il Kamui) come del resto è anche giusto che sia,e quindi lo Sharingan di Kakashi diventerà praticamente nient'altro che una sorta di plot device; plot device pessimo perchè se lo scopo di tutto ciò era far andare Juubidara a prendersi il Rin'negan da Obito nell'altra dimensione... bastava prendere possesso di Kakashi con gli obi,tanto il Copy Ninja si è visto in che stato era ridotto,non avrebbe potuto difendersi,e cmq sia,anche fosse stato al 100% difficilmente avrebbe potuto fare molto rispetto a un avversario che ha annichilito Minato o Tobirama come fossero i primi che passavano... quindi... dispiace,dispiace davvero molto,poi boh,vedremo

    Quoto, anche a me dispiace tantissimo per gli stessi motivi. Spero che si possa rifare, perchè non si merita di finire così.
     
    Top
    .
  11. Il nabbo di turno
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcosa sta per succedere, e secondo me uno tra kakashi o obito(più brobabile) ci lascerà le penne.
     
    Top
    .
  12.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    non se lo meritava decisamente...



    :(
     
    Top
    .
  13. Smith»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La 3^ immagine è alquanto Yaoi
     
    Top
    .
  14. Galaxian explosion
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho paura che Madara voglia distruggere gli occhi di Obito :ahse:

    alla fine il Kamui è l'unica tecnica oltre il senjutsu in grado di ferirlo o sigillarlo all'interno dell'altra dimensione senza possibilità di fuga.


    cmq ho letto una teoria ieri molto,particolare in cui Obito potrebbe staccarsi nettamente il Rinnegan darlo in mano a Sakura e buttarla subito fuori facendola tornare nel mondo reale. In quel caso Madara e Kakashi si sarebbero scambiati gli occhi :ahse:


    e tutto confuso,io opto cmq per la teoria zetsu con ambedue i Kamui e Kakashi che gli recupera in seguito.

    CITAZIONE (Smith» @ 24/4/2014, 16:26) 
    La 3^ immagine è alquanto Yaoi

    ahahahahaha dai :guru:


    non è il momento per queste battute :troll:


    siamo in lutto per Kakashi :( :( :(
     
    Top
    .
  15. Il nabbo di turno
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellina come teoria ;).
     
    Top
    .
316 replies since 23/4/2014, 09:52   6539 views
  Share  
.
Top
Top