Chi è Cora?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Redke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi è Cora e come può essere collegata al trauma subito da Law? Io credo che possa essere l'ex seme di Cuori dato che in spagnolo Corason vuol dire cuore. Ma come potrebbe essere collegato/a al trauma di Law?
     
    Top
    .
  2. Monkey D.Luffy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io credo che Cora sia un'amica di law comme Zoro con l'altra che assomiglia tashigi (nn ricordo il nome) e che sia morta per colpa di Doflamingo.
     
    Top
    .
  3. Trafalgar D. Law
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Chi è Cora e come può essere collegata al trauma subito da Law?

    Intanto non sappiamo se è una lei o un lui, io penso che era il vecchio/a (spero sia un uomo figo e forte) seme dei cuori come hai detto pure te e penso che era il maestro di Law oppure qualcuno di veramente importante come un suo amico o parente..
     
    Top
    .
  4. stannis king
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come ho già detto per me era la regina di cuori e maestra di law..
     
    Top
    .
  5. Zorone°_*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarà stata una gnocca da paura, mentore di Law ed ex occupante del trono di cuori.
    Forse era il medico della ciurma, la quale si sarà ribbellata per qualche motivo al Doffy ed ha tenuto Law fuori dalla vicenda, poi lui ha saputo la verità ed è tornato..
    A prenderle!!!!!!! :bitchplease:
     
    Top
    .
  6. Monkey D.Luffy
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zorone°_* @ 13/5/2014, 11:24) 
    Sarà stata una gnocca da paura, mentore di Law ed ex occupante del trono di cuori.
    Forse era il medico della ciurma, la quale si sarà ribbellata per qualche motivo al Doffy ed ha tenuto Law fuori dalla vicenda, poi lui ha saputo la verità ed è tornato..
    A prenderle!!!!!!! :bitchplease:

    Ba duuum tsss
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    684
    Location
    Basso Campidano

    Status
    Offline
    Io avevo ipotizzato che si tratti di Perona...ma e' difficile sia lei.
    Il cuore e' uno dei simboli di Perona, non solo ritroviamo cuori nel suo giardino delle meraviglie e nella sua stanza a Thriller Bark, nel vestiario, uno sulla cintura dei pantaloni e due cuori sovvrapposti, uno piccolo in basso e uno stilizzato sopra di questo, sulla maglietta, infine durante lo scontro tra Usop e Perona questa minaccia di stritolargli il cuore.Perona puo' creare dei fantasmi che non hanno un aspetto dissimile agli smile dei jolly roger dei pirati di Trafalgar Law e Doquixote Doflamingo(nel caso dei pirati del sorriso lo smile e' sbarrato mentre per i pirati hearts e' evidenziato da un disegno schematico che lo circonda).In quanto a caracter ci siamo, Perona e' un'amante dei giocattoli e degli animali quindi non mi parrebbe folle un collegamento col burattinaio-fenicottero che governa sui giocattoli e produce zoan per Kaidou, ha un power up straordinario quanto quelli di Pica, Trebol e Diamante, indossa una corona che potrebbe indicare che e'stata regina di cuori, e' entrata nella ciurma di Moria circa un anno dopo l'uscita di Law dalla ciurma di Doflamingo(Perona e' entrata nella ciurma di Moria 10 anni fa nel pretimeskip, cioe circa 12 anni fa nella storia attuale, mentre Trafalgar Law e' uscito dalla ciurma dei pirati del sorriso 13 anni fa circa).Se Perona fosse Cora..si spiegherebbe perche' Trafalgar Law di punto in bianco deide di andare a Marineford per salvare Rufy che nemmeno conosce.
     
    Top
    .
  8. Redke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perona la vedo troppo debole per essere uno dei semi
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    684
    Location
    Basso Campidano

    Status
    Offline
    Anche Law non e' molto forte fisicamente e 13 anni fa lo era ancora meno di adesso(aveva 13 anni per la cronaca), se gli togli il frutto non sarebbe un granche', eppure avrebbe dovuto occupare il seggio di cuori al posto di Cora secondo le intenzioni di Doflamingo.Inoltre Perona ha ingerito un frutto del diavolo che gli permette di combattere con una proiezione astrale incorporea, il suo livello di forza fisica e' ininfluente con queste condizioni perche' quanto e' importante la forza fisica di un ologramma?Nulla, il punto di forza dell'horo horo no mi sta nell'invincibilita' che hanno i fantasmi agli attacchi fisici.Faccio per esempio un raffronto tra il potere di Pica e quello di Perona, il primo controlla la roccia e la usa per attaccare mentre il suo corpo e' nascosto chissa' dove...e' un potere simile a quello di Perona che tiene nascosto il suo corpo mentre la sua proiezione astrale si trova in prima linea a combattere, anche se Pica avesse avuto il fisico di Perona sarebbe stato comunque in grado di manipolare la roccia di Dress Rosa, mentre se Perona avesse avuto il fisico di Pica non sarebbe cambiato nulla al livello di forza della sua proiezione, non solo Pica puo' usare il suo potere solo dove c'e' roccia, Perona invece ovunque persino in cielo, in territori dove la vita e' impossibile o difficile come nei vulcani, nei poli, in zone contaminate da veleni o nelle profondita' marine perche' essendo la sua proiezione immateriale non risente del potere indebolende dell'acqua sui fruttati se il suo corpo e' all'asciutto.

    Edited by Podda87 - 14/5/2014, 20:55
     
    Top
    .
  10. Redke
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mhh non ci avevo pensato, anche se dubito che questa 'Cora' sia ancora in vita o l'abbiamo già vista. Però questa teoria ci sta bene
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    Secondo me Cora da Corason, quindi ex "possessore" del trono di cuori, magari un parente o un amico di Law che è stato ucciso dal Dofla in qualche frangente.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    tanto ke c sono aggiungo una domanda al tuo topic
    secondo voi qual'era il sogno di Cora ?
     
    Top
    .
  13. Redke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il sogno di Cora credo fosse uccidere Doflamingo, ma se si rivelerà essere un seme scarterò questa ipotesi perchè i Semi sono la famiglia di Dofla, non li eliminerebbe/mazzuolerebbe mai (per quello visto)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Redke @ 15/5/2014, 21:14) 
    Il sogno di Cora credo fosse uccidere Doflamingo, ma se si rivelerà essere un seme scarterò questa ipotesi perchè i Semi sono la famiglia di Dofla, non li eliminerebbe/mazzuolerebbe mai (per quello visto)

    ma nn sono solo l'armata dell'élite la sua famiglia adottiva?
     
    Top
    .
  15. Redke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nella traduzione italiana che ho letto io (potrebbe essere sbagliata) parla di tutti gli ufficiali alias semi
     
    Top
    .
25 replies since 12/5/2014, 14:30   480 views
  Share  
.
Top
Top