Test Naruto Go-Kart: che jutsu useresti per vincere in gara?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Rinnegan/mondo degli Ashura: missili
    60.00%
    3
  • Kamui di Kakashi (versione moderata usata contro Deidara)
    40.00%
    2
  • Susanoo di Sasuke (solo cassa toracica + braccio)
    0.00%
    0
  • Shinra tensei (versione moderata usata contro Kakashi)
    0.00%
    0
  • Armatura del fulmine (si estende anche sul veicolo)
    0.00%
    0
  • Tecnica del drago acquatico
    0.00%
    0
  • Tecnica della palla di fuoco suprema
    0.00%
    0
  • Argilla esplosiva di Deidara (versione moderata/insetti di argilla)
    0.00%
    0
  • Raigou: Colpo di Morte a Mille Mani (versione del monaco Chiriku)
    0.00%
    0
  • Tecnica della palude infernale (moderata/massimo paludi di 3 metri)
    0.00%
    0
  • Tecnica del Muro di terra (moderata/massimo paludi di 3 metri)
    0.00%
    0
  • Tecnica del velo di nebbia
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 5)

Test Naruto Go-Kart: che jutsu useresti per vincere in gara?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Galaxian explosion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    TEST IPOTETICO


    Salve ragazzi e benvenuti ad un nuovo test ;) ;) ;)

    Ma veniamo a noi, immaginate di affrontare una gara coi Kart.

    Per rendere le cose piu intressanti ispirandomi a celebri modelli quali " MARIO KART " oppure " CRASH BANDICOOT CTR " ho voluto creare questo test immaginando come si svolgerebbe nell'ipotetico mondo di Naruto,quindi cio che posso dire è buona partecipazione a tutti.



    CONSIGLI SULLA SCELTA DEI JUTSU



    1) Se siete corridori che amano usare la forza e la potenza per distruggere o far danni all'auto avversaria,puntate allora su quei jutsu che possono colpire anche dalla distanza fino ad arrivare al bersaglio inquadrato,questi jutsu sono inoltre i piu numerosi nel sondaggio in questione.


    2) Se siete corridori che prediligono l'uso dell'attacco e della difesa insieme,allora puntate su quei jutsu che vi garantiscono difesa e attacco conferendovi un mix di versatilità,ma fate attenzione poiche questi jutsu in attacco non colpiscono dalla distanza e sono dunque utili solo sullo scontro ravvicinato


    3) Se siete corridori che preferiscono puntare ad ostacolare l'avversario,puntate allora su quei jutsu che possono modificare l'equilibrio della pista. Tra questi la palude infernale,il velo di nebbia o i muri di terra rilasciati appena dopo aver affettuato i sorpassi per far schiantare gli avversari o costringerli ad una guida piu difficoltosa


    CHE LA GARA ABBIA INIZIO/REGOLE DELLA GARA


    Si corre per 24 giri su un percorso puramente di asfalto,ricco di curve e rettilinei,i jutsu possono essere attivati e utilizzati in maniera moderata cioè non avete chakra illimitato e non potete spammare.

    Tenete a mente che non si puo fare una gara col Susanoo attaccato per 24 giri o sparando Kamui a nastro :ph34r:
    Come i ninja hanno dei limiti di chakra li avete anche voi,tenete a mente quest'ultima parte e buon proseguimento


    Che il test abbia inizio,divertitevi se è possibile e infine votate e commentate :addit:

    Edited by Galaxian explosion - 23/5/2014, 13:40
     
    Top
    .
  2. Shosha no Sekai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tra quelle che hai proposto, penso che l'Armatura del Fulmine sia la più vantaggiosa, in questo caso :sesek: .
     
    Top
    .
  3. Galaxian explosion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shosha no Sekai @ 23/5/2014, 13:29) 
    Tra quelle che hai proposto, penso che l'Armatura del Fulmine sia la più vantaggiosa, in questo caso :sesek: .

    l'armatura offre difesa e attacco insieme oltre a conferire una funzione Turbo :ahse:
    Ma per fare danno deve proprio toccare l'avversario,quindi non colpisce a lungo raggio ma li devi proprio andare addosso

    è in effetti è un ottima scelta tutto sommato,io cmq ho puntato sul Kamui,benche sia solo la versione iniziale e non quella della quarta guerra va detto che in rettilineo anche se il mio avversario mi sta davanti, posso mirare ad una ruota o ad un punto specifico del suo kart.

    Il risultato è che lo metto fuori gioco anche se questo sta usando l'armatura del fulmine in teoria


    Cmq è tutto molto relativo e dipende da come la gara si sta svolgendo,diciamo che ognuno ha la sua stretegia ma non c'è un jutsu piu forte dell'altro o migliore dell'altro ;) ;) ;) ;) ;)

    Edited by Galaxian explosion - 23/5/2014, 16:09
     
    Top
    .
  4. eternium
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io scelgo il kamui mi sembra più utile
     
    Top
    .
  5. Galaxian explosion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eternium @ 23/5/2014, 15:42) 
    io scelgo il kamui mi sembra più utile

    in curva è magari poco indicato :ahse:

    perche essendo la versione usata contro Deidara ci impiega qualche secondo in piu ad inquadrare e colpire il bersaglio :ph34r:


    ma in rettilineo è abbastanza utile,hai tutto il tempo di colpire gli avversari in linea retta anche se quegli ti stanno davanti un bel po di metri


    tuttavia essendo un jutsu offensivo ha il punto debole di lasciare esposto il pilota che lo usa,ad altri attacchi nemici quindi offre un attacco potente ma nessuna difesa
     
    Top
    .
  6. Kenpachi+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    argilla esplosiva per bombardare tutti in puro stile crash :troll:
     
    Top
    .
  7. Galaxian explosion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kenpachi+ @ 23/5/2014, 20:58) 
    argilla esplosiva per bombardare tutti in puro stile crash :troll:

    :fuckyea:


    ti piace puntare sull'artiglieria pesante ahahahahaha :tag: :tag: :tag:


    della serie " bagno di sangue in pista " :tehe:
     
    Top
    .
  8. eternium
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    belle pure le bombe di deidy.
     
    Top
    .
  9. Kenpachi+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche i missili del rinnegan
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    ahahah che idea particolare cmq direi che ci sono diverse opzioni interessanti per avvantaggiarsi nella gara tra quelle che la tua mente perversa XD ha selezionato: con il Kamui di Kakashi in versione di inizio Shippuden quindi diciamo sicuramente buona ma perfettibile direi che si può risucchiare abbastanza facilmente almeno qualche auto avversaria se usato al momento adatto (soprattutto pensando a come cmq Kakashi aveva avuto Deidara alla sua mercè e poi è riuscito a risucchiare davvero in un secondo e rotti l'esplosione del Jibaku Bunshin di Deidara che andava espandendosi a gran velocità in mezza foresta... anche se la sua precisione e rapidità di esecuzione al tempo non erano così eccezionali,senz'altro) e quindi togliere di mezzo degli avversari; con lo Shinra Tensei che agisce propagandosi istantaneamente si può sparare via qualunque avversario nelle vicinanze ed è eccellente quindi in situazioni di sorpasso e cose del genere; con la Raiton no Yoroi ovviamente si guadagna un boost molto consistente in quanto a velocità il che chiaramente è un vantaggio fondamentale ma allo stesso tempo potrebbe rivelarsi un'arma a doppio taglio se non si è in grado di controllare il veicolo (tuttavia non dovrebbe essere il caso visto che la Raiton no Yoroi tramite il chakra Raiton nelle sinapsi va a potenziare anche i riflessi); con il Suiton:Suiryoudan si possono danneggiare e sbalzare lontano i veicoli avversari; con i vari poteri distruttivi di Shuradou del Rin'negan invece questi possono davvero essere devastati come anche con il C1 di Deidara (che sviluppa meno potenza ed è ovviamente meno rapido rispetto ai missili ma può essere piazzato sul percorso per essere utilizzato in modo tattico); Doton:Yomi Numa,Doton:Douryuheki e Kirigakure no jutsu sono ottimi per usi strategici per impossibilitare o cmq complicare parecchio la vita agli altri concorrenti

    ... e complimenti per la fantasia XD
     
    Top
    .
  11. Galaxian explosion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :OMG:

    Mente perversa a me ?????????!! Lo prendo come un complimento


    Cmq si in effetti mi ci sono dovuto racapezzare almeno 25 minuti buoni per trovare una varietà di jutsu adatti in questo tipo di gara


    E' guardacaso nessuno ha scelta la tecnica di Chiriku ???!! Mannaggia manco fosse un jutsu fodder :troll:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Ovviamente argilla esplosiva, drago acquatico o missili, colpire i tuoi avversari è sempre la cosa migliore in questi giochi bosSbyW

    L'oggetto più utile però sono le banane di Mario Kart, ti offrono protezione dai gusci (a parte i maledettissimi gusci volanti se sei in 1° posizione) e ne hai tre
     
    Top
    .
  13. Grindenwald
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J. Buster @ 24/5/2014, 17:00) 
    Ovviamente argilla esplosiva, drago acquatico o missili, colpire i tuoi avversari è sempre la cosa migliore in questi giochi bosSbyW

    L'oggetto più utile però sono le banane di Mario Kart, ti offrono protezione dai gusci (a parte i maledettissimi gusci volanti se sei in 1° posizione) e ne hai tre

    quoto sul gioco aggressivo lol
     
    Top
    .
  14. Galaxian explosion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J. Buster @ 24/5/2014, 17:00) 
    Ovviamente argilla esplosiva, drago acquatico o missili, colpire i tuoi avversari è sempre la cosa migliore in questi giochi bosSbyW

    L'oggetto più utile però sono le banane di Mario Kart, ti offrono protezione dai gusci (a parte i maledettissimi gusci volanti se sei in 1° posizione) e ne hai tre

    Io giocavo piu a Crash CTR che a Mario kart



    Comunque sei un tipo da attacchi a distanza,mmmmm però.
    Io avrei detto che avresti puntato sui jutsu piu strategici ma a quanto pare mi sbagliavo


    Beh anch'io,comunque prediligo gli attacchi a distanza anche se mi affido al Kamui in questo caso per colpire da lontano,meno potenza ma tanta efficacia in compenso :theman:



    Poi effetivamente la mia seconda scelta sarebbe andata o ai missili o al drago acquatico, la potenza bruta è sempre affascinante dopotutto :chain:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Eh purtroppo io a Crash CTR giocavo anni e anni fa, i tempi della ps1 a casa di mio cugino
    Ormai non ricordo più gli oggetti di quel gioco :asdg:

    Però era favoloso, che tracciati stupendi
     
    Top
    .
26 replies since 23/5/2014, 12:22   286 views
  Share  
.
Top
Top