Naruto Rikudou Senjutsu vs Sasuke Rin'negan
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • pari
    44.64%
    25
  • Naruto (Rikudō Senjutsu + BSM)
    42.86%
    24
  • Sasuke (Rikudō Senjutsu + Sharin'negan)
    12.50%
    7
Guests cannot vote (Voters: 56)

Naruto Rikudou Senjutsu vs Sasuke Rin'negan

Scontro finale tra Naruto e Sasuke dopo i power up dati da Rikudou Sennin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kenpachi+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    combattono nella pianura di konoha rasa al suolo, chi vince?



    VS








    Tag:
    current Naruto vs current Sasuke - current Naruto vs - current Sasuke vs - Sasuke Sharin'negan - Naruto Rikodou Bijuu Sennin Mode - Naruto Rikudou - Sasuke Rikudou - Sasuke space-time Rin'negan jutsu - Naruto Bijuu Dama Rasenshuriken - Naruto Gudoudama - Naruto vs Sasuke final battle - Naruto vs Sasuke last battle - Naruto tier list - Naruto classifica di forza - personaggi più forti Naruto Shippuden - Naruto Shippuden classifica di forza - Naruto Shippuden livelli di forza personaggi - Naruto livelli di forza personaggi - Naruto top tier - Naruto top 10 strongest characters - Naruto Shippuden strongest characters - Naruto top strongest character ever - Naruto Shippuden most powerful characters - Naruto Shippuden top 10 - Naruto Shippuden top 20 - Naruto power levels - Naruto tier list 2014 - Naruto Arena - Naruto versus - Naruto vs battle


    Edited by Tsubaki_91 - 16/6/2014, 02:36
     
    Top
    .
  2. Galaxian explosion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmmmmmmmm


    Se Sasuke puo usare il mugen Tsukuyomi Naruto finisce asfaltato e insomma lui ha anche presupposto di poter annullare col suo occhio sinistro il Mugen Tsukuyomi attivato da Madara ma non vuole necessariamente dire che possa adoperarlo ecco :ahse:


    Cmq se Sasuke ha il Mugen per me vince lui,se non c'è l'ha deve chiudersi all'istante nel Susanoo per sopravvivere.

    Perche Naruto ha il corpo del Sannin il che vuol dire superiorità fisica netta su Sasuke che ha invece gli occhi e basta. :ph34r:


    Cmq non mi sbilancio per ora,hanno fatto vedere troppo poco del loro potenziale cmq dipende dal fatto se Sasuke ha quel genjutsu oppure no :ahse:
     
    Top
    .
  3. Kenpachi+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me naruto è più forte di sasuke perchè il teletrasporto del rinnegan è limitato, ha l'istantaneità ma non si può fare oltre se è troppo lontano e non si può usare troppe volte di seguito
     
    Top
    .
  4. Galaxian explosion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo che Naruto sia superiore,anche se Sasuke recupera terreno

    col " Dark punk Susanoo trascendente " di Indra ma cmq naruto con tutto quell'Onmyoton e quei rasenshuriken non dovrebbe aver problemi a bucarlo credo :ahse:


    per ora anche per me Naruto è da considerarsi superiore all'Emo boy
     
    Top
    .
  5. Kenpachi+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    naruto ha anche le copie e prima di incontrare hagoromo era il più forte dei due
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    398
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    sono pari, yin e yang
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    mmm per adesso sinceramente non saprei giudicare è davvero difficile e inoltre l'ora è tarda XD ad ogni modo ho aggiunto un paio di immagini per abbellire il post iniziale ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    802

    Status
    Anonymous
    secondo me, anche ragionando logicamente (Yin e Yang), sono perfettamente pari: laddove uno dei due magari scarseggia l'altro compensa ma come capacità generali sono allo stesso livello
     
    Top
    .
  9. Grindenwald
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me naruto è più forte per un motivo molto semplice: rikudo ha dato lo stesso potenziamento a tutti e due e prima dei regalini dell'eremita naruto era nettamente superiore a sasuke
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Grindenwald @ 11/6/2014, 18:39) 
    per me naruto è più forte per un motivo molto semplice: rikudo ha dato lo stesso potenziamento a tutti e due e prima dei regalini dell'eremita naruto era nettamente superiore a sasuke

    bè questo da una parte ha la sua logica senz'altro ma dall'altra c'è anche da tener conto del fatto che cmq il potenziamento concesso loro da Hagoromo è così... enorme che probabilmente mette in ombra quelli che erano i loro precedenti livelli generali... boh io per ora non mi esprimo visto che c'è chiaramente ancora molto da vedere... unica cosa che noto forse potrebbe essere una lieve superiorità di Naruto visto che di Sasuke ci è già stato mostrato il Susano'o versione Sharin'negan/RS mentre di Naruto non è stato mostrata la nuova versione dell'avatar di chakra della BM/BSM potenziato con il Rikudou Senjutsu di Hagoromo... però cmq è un'argomentazione abbastanza debole (e se ne potrebbero fare invece svariate altre a favore della parità tra i due)
     
    Top
    .
  11. Shosha no Sekai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io penso che siano praticamente alla pari. Naruto è più specializzato nella potenza e Sasuke è più specializzato nella precisione, l'abbiamo visto quando affrontano il Chibaku Tensei di Madara. Al massimo Naruto avrà qualcosa di più perchè è il protagonista :sesek: .
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    731

    Status
    Offline
    anche se la distanza non è tanta naruto sarà più forte
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,371

    Status
    Anonymous
    Per il momento li vedo pari senza se e senza ma,non riesco a pensare un sasuke + forte o un naruto + forte.
    Naruto ha parte del chakra di hagoromo sia eremitico che dei biju
    Sasuke ha parte del potere oculare.
    Io li vedo pari per il momento
     
    Top
    .
  14. Rinbo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io dico pari.
     
    Top
    .
  15. Grindenwald
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    naruto si sta dimostrando un passo avanti a sasuke come avevo previsto
     
    Top
    .
74 replies since 10/6/2014, 18:34   2377 views
  Share  
.
Top
Top