[SPOILER]: possibile evoluzione della trama non ancora avvenuta nel manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Ma figuriamoci se mettono spoiler del genere nel videogioco, lol.
    Seriamente, le possibilità saranno al 99,99% periodico.
    Poi se Kishi vorrà dare un'abilità del genere a Kakashi non c'entra, per quanto ne sappiamo potrebbe anche essere una possibilità (dubito altamente anche di questo), ma che questo sia uno spoiler del manga è più improbabile di Ten Ten che elimina da sola tutto il Narutoverse.

    Sarà una cosa messa lì solo per fare scena.
     
    Top
    .
  2. Galaxian explosion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bietola @ 4/7/2014, 21:56) 
    Sono proprio un provocatore, della peggior razza. Mi scuso per aver offeso l'utenza, soprattutto Galaxian visto come ha preso seriamente la mia battuta provocatrice. Stasera mea culpa sui ceci! :cxzk:

    Non mi sono offeso ne diciamo arrabbiato perche ho una buona stima di te :sesek: :sesek: :sesek:
    Però ti assicuro che se l'avesse fatto qualcun 'altro,allora non mi sarebbe andato tanto giu.


    Quello che @Grindenwald ti ha detto era il risultato di mesi e mesi di angherie e altro che abbiamo subito da certa gente ma non solo io e lui eh,anche i recenti ban avvenuti a nuovi " PIONIERI " anti-Kakashi ne sono una prova.

    Cioè questo personaggio è notoriamente detestato,per carità ognuno è libero di odiare il PG che vuole eh :guru: :guru: :guru:

    Però considerato che c'è gente che pur di odiare Kakashi si è fatta bannare vedesi @Howl e @Gurnsbuto cioè rendiamoci conto a questi livelli si è arrivati :ghuz:


    Ti fa capire quanto sia grave la situazione questo personaggio è la causa dei ban e dei flame in arena,sia chiaro la tua era una battuta io credo neanche tanto seria,ma vedi @Grindenwald si è innervosito perche non ti conosce diciamo benissimo,cosi rischi di renderti antipatico per una sciochezza poi XD


    Cmq come ha detto @Zoro smettiamola tutti e torniamo IT. :ph34r:

    CITAZIONE (J. Buster @ 4/7/2014, 22:07) 
    Ma figuriamoci se mettono spoiler del genere nel videogioco, lol.
    Seriamente, le possibilità saranno al 99,99% periodico.
    Poi se Kishi vorrà dare un'abilità del genere a Kakashi non c'entra, per quanto ne sappiamo potrebbe anche essere una possibilità (dubito altamente anche di questo), ma che questo sia uno spoiler del manga è più improbabile di Ten Ten che elimina da sola tutto il Narutoverse.

    Sarà una cosa messa lì solo per fare scena.

    :troll:


    magari hanno sbagliato anziche dare la mossa a Kaguya l'hanno data a Kakashi XD


    cmq errore o meno è impressionante appena fa accendi/spegni il mondo circostante si tramuta in landa di lava come nel manga XD


    :theman: Kaguya space - time jutsu GG
     
    Top
    .
  3. Tobi is a good boy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma se in quel videogioco non ci saranno neanche Dio-Madara e Dea-Kaguya, come potrebbero esserci cose che addirittura non sono ancora avvenute? xD
    Considera poi che, per quanto bellissimi questi giochi e decisamente animati meglio dell'anime (:asdg:), molte cose sono inventate, basti pensare a Naruto Storm 3, in cui Madara viene sconfitto dai Kage (ma quando mai xD ) e Naruto combatte da solo contro Tobi e gli spacca la maschera con un pugno xD dopo ciò i due fuggono e la guerra viene sospesa
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    non per dire ma ahaha se considerassimo i video giochi

    Video


    Itachi katon random = Juubi dama

    tanto per dire quanto sono scazzate le tecniche

    inoltre non per dire ma sempre se considerassimo i videogiochi sasuke sfugge al kamui con una sostituzione? ahah un po strana come cosa direi
     
    Top
    .
  5. Grindenwald
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il videogiocatore è molto scarso lol la cpu lo ha anche sconfitto una volta su due
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Galaxian explosion @ 4/7/2014, 22:20) 
    CITAZIONE (bietola @ 4/7/2014, 21:56) 
    Sono proprio un provocatore, della peggior razza. Mi scuso per aver offeso l'utenza, soprattutto Galaxian visto come ha preso seriamente la mia battuta provocatrice. Stasera mea culpa sui ceci! :cxzk:

    Non mi sono offeso ne diciamo arrabbiato perche ho una buona stima di te :sesek: :sesek: :sesek:
    Però ti assicuro che se l'avesse fatto qualcun 'altro,allora non mi sarebbe andato tanto giu.


    Quello che @Grindenwald ti ha detto era il risultato di mesi e mesi di angherie e altro che abbiamo subito da certa gente ma non solo io e lui eh,anche i recenti ban avvenuti a nuovi " PIONIERI " anti-Kakashi ne sono una prova.

    Cioè questo personaggio è notoriamente detestato,per carità ognuno è libero di odiare il PG che vuole eh :guru: :guru: :guru:

    Però considerato che c'è gente che pur di odiare Kakashi si è fatta bannare vedesi @Howl e @Gurnsbuto cioè rendiamoci conto a questi livelli si è arrivati :ghuz:


    Ti fa capire quanto sia grave la situazione questo personaggio è la causa dei ban e dei flame in arena,sia chiaro la tua era una battuta io credo neanche tanto seria,ma vedi @Grindenwald si è innervosito perche non ti conosce diciamo benissimo,cosi rischi di renderti antipatico per una sciochezza poi XD


    Cmq come ha detto @Zoro smettiamola tutti e torniamo IT. :ph34r:

    eh si galaxian hai proprio ragione se ci fossero i +1 te ne darei uno :asdg:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,456

    Status
    Anonymous
    quoto gli eccessi vanno sempre puniti :ahsix: :ahsix:
     
    Top
    .
  8. Tobi is a good boy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che poi come si fa ad odiare Kakashi, è un figo della madonna :asdg:

    PS: Bell'avatar renzokuken
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,456

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tobi is a good boy @ 5/7/2014, 01:00) 
    Che poi come si fa ad odiare Kakashi, è un figo della madonna :asdg:

    PS: Bell'avatar renzokuken

    si è un bel personaggio ,a me piaceva di piu nella prima serie lo vedevo piu ninja nel senso stretto (anche se questo vale per molti personaggi che ormai è difficle considerarli dei semplici ninja)...grazie a quale ti riferisci sono una serie di avatar random
     
    Top
    .
  10. Tobi is a good boy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (renzokuken @ 5/7/2014, 01:04) 
    CITAZIONE (Tobi is a good boy @ 5/7/2014, 01:00) 
    Che poi come si fa ad odiare Kakashi, è un figo della madonna :asdg:

    PS: Bell'avatar renzokuken

    si è un bel personaggio ,a me piaceva di piu nella prima serie lo vedevo piu ninja nel senso stretto (anche se questo vale per molti personaggi che ormai è difficle considerarli dei semplici ninja)...grazie a quale ti riferisci sono una serie di avatar random

    Si, ho notato dopo che erano più avatar, mi riferivo a quello di Madara, ma anche gli altri sono molto belli :sisiui:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    CITAZIONE (renzokuken @ 5/7/2014, 01:04) 
    CITAZIONE (Tobi is a good boy @ 5/7/2014, 01:00) 
    Che poi come si fa ad odiare Kakashi, è un figo della madonna :asdg:

    PS: Bell'avatar renzokuken

    si è un bel personaggio ,a me piaceva di piu nella prima serie lo vedevo piu ninja nel senso stretto (anche se questo vale per molti personaggi che ormai è difficle considerarli dei semplici ninja)...grazie a quale ti riferisci sono una serie di avatar random

    Stavolta quoto io :asdg:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,288
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tobi is a good boy @ 5/7/2014, 01:00) 
    Che poi come si fa ad odiare Kakashi, è un figo della madonna :asdg:

    PS: Bell'avatar renzokuken

    Io lo detesto, problemi?
    Non è che solo perché un personaggio è figo per il senso comune debba essere amato.
     
    Top
    .
  13. Tobi is a good boy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Nadira @ 5/7/2014, 16:38) 
    CITAZIONE (Tobi is a good boy @ 5/7/2014, 01:00) 
    Che poi come si fa ad odiare Kakashi, è un figo della madonna :asdg:

    PS: Bell'avatar renzokuken

    Io lo detesto, problemi?
    Non è che solo perché un personaggio è figo per il senso comune debba essere amato.

    Ho detto in modo scherzoso che è un personaggio difficile da odiare perchè è un figo secondo me, non c'è bisogno di prendersela, non mi pare di aver detto nulla di male :pface:
    La prossima volta metto 10 asd in più alla fine della frase, magari si capisce che sto scherzando.
     
    Top
    .
  14. Galaxian explosion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi a costo di dover fare il @Zoro della situazione (quale onore) :ghuz:

    Vorrei ricordare una cosa il topic non si intitola

    " PARLIAMO DEI PG CHE CI PIACCIONO O NON PIACCIONO "


    Apparte l'O.T e i commenti un po " AMBIGUI " che stanno portando a qualcosa di non molto buono non sarebbe male se tornassimo all'argomento principale

    (sia chiaro non ho il potere per ordinarvelo,mi limito tutt'alpiu a consigliarlo)


    Cmq trovo davvero curioso che Kakashi abbia avuto il jutsu di Kaguya in storm revolution,poi si beh puo essere che possa non voler dire niente a conti fatti ma decisamente è una cosa che cmq da da pensare
     
    Top
    .
  15. Tobi is a good boy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo Sir Galaxian, come il suo cuore desidera

    Come ho detto secondo me è una cosa messa così, come extra.
    Adesso magari ho una brutta memoria io (probabile :asdg:), ma non mi pare di ricordare che Kakashi abbia mai fatto una mossa simile al minuto 2:27, quindi diciamo che alcune cose se le inventano proprio

    Video
     
    Top
    .
33 replies since 4/7/2014, 18:51   535 views
  Share  
.
Top
Top