Calcio estero

Premier League, Bundesliga, Liga, Ligue 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' tempo di gare ufficiali per molte squadre europee. Salta subito all'occhio il deludente esordio del Manchester United di Van Gaal, sconfitto all'Old Trafford per 1-2 dallo Swansea. Prestazione compromessa da moltissime assenze importanti, Van Gaal ha modo di rimediare dato che è solo la prima partita.
     
    Top
    .
  2. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devono migliorare ancora tanto,soprattutto in difesa
     
    Top
    .
  3. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh a questo punto non hanno più la scusa dell'allenatore, è possibile che spendano un bel pò di sterline e sinceramente spero non per Vidal ma vedremo.

    Fra poco anche l'Arsenal, che a meno di sorprese dovrebbe condurre un ottimo inizio di campionato per poi rallentare nella seconda metà.
     
    Top
    .
  4. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh già un po hanno speso,Herrera e Shaw sono costati 75/80 milioni
     
    Top
    .
  5. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, intendevo spenderne altre ancora. Ultimamente sembrano il PSG :ghuz:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,986
    Location
    Briggs

    Status
    Offline
    Van Gaal ha dichiarato che dal mercato si aspetta l'arrivo di difensori. Io continuo a sperare che non porti via Vidal dalla Juve, anche perchè la seria A si impoverisce ogni anno di più.
    La prestazione del MU è stata sottotono, ma è anche vero che ha subito il raddoppio nel suo momento migliore e poco dopo che Rooney aveva centrato l'incrocio dei pali su punizione. Comunque troppo presto e soprattutto troppe assenze per giudicare (Carrick, RVP etc). Io credo che l'allenatore olandese farà un grosso lavoro come al solito, se messo in buone condizioni.
     
    Top
    .
  7. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma penso anch'io onestamente, è uno dei migliori allenatori in attività.
     
    Top
    .
  8. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premier League (2a giornata)

    CITAZIONE
    23/08

    Aston Villa - Newcastle 0-0
    Chelsea - Leicester City 2-0
    Swansea City - Burnley 1-0
    Crystal P. - West Ham 1-3
    Southampton - West Bromwich Albion 0-0
    Everton - Arsenal 2-2

    24/08

    Tottenham - Queens Park Rangers
    Hull City - Stoke City
    Sunderland - Manchester United


    25/08

    Manchester City - Liverpool

    In Germania parte bene il Bayern battendo il Wolfsburg mentre sorprende la sconfitta casalinga del Borussia contro il Leverkusen. Frena anche il PSG.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    il chelsea è uno squadrone quest'anno secondo me...potrebbe rompere molto le scatole sia in campionato che in champions secondo me.
     
    Top
    .
  10. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con la squadra che ha vincerà la Premier o comunque se la giocherà fino all'ultimo contro il City, quest'anno non può proprio concludere al terzo posto. In Champions lo sappiamo che Mourinho è sempre temibile, con una squadra molto inferiore l'anno scorso arrivò fra le prime 4 d'Europa, quest'anno ci sono tutti i presupposti per arrivare anche in finale.
     
    Top
    .
  11. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quelle pippe del Manchester United non hanno vinto nemmeno contro il Sunderland
     
    Top
    .
  12. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'allenatore non può fare miracoli purtroppo, con l'arrivo di Di Maria comunque le cose dovrebbero andare meglio.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    Povero Van Gaal, ha una squadra da si e no metà classifica.. Ashley Young, Cleverley, Blackett, Smalling, Jones ed anche Van Persie ormai è mezzo bollito. D'altra parte c'è Wenger.. Wenger...
     
    Top
    .
  14. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che povero Van Gaal almeno lui i soldi delle stipendio se li prende lo stesso,a me i soldi che non ho vinto per colpa loro non me li da nessuno.Rimangono delle pippe tutti quanti,mi hanno fatto perdere la bolletta per non vincere con il Sunderland :nono2:

    Edited by Killer il Massacratore - 24/8/2014, 23:29
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 24/8/2014, 22:53) 
    Ma che povero Van Gaal almeno lui i soldi delle stipendio se li prende lo stesso,a me i soldi che non ho vinto per colpa loro non me li da nessuno.Rimangono delle pippe tutti quanti,mi hanno fatto perdere la bolletta per non vincere con il Sunderland :nono2:

    Io l'ho persa per il Lione che ha perso 0-1 in casa contro la neo promossa Lens.. lasciamo stare.
     
    Top
    .
585 replies since 16/8/2014, 16:04   4735 views
  Share  
.
Top
Top