Sasuke (inizio prima serie) vs Demon Brothers
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sasuke
    80.00%
    4
  • Demon Brothers
    20.00%
    1
  • Pari (altro)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 5)

Sasuke (inizio prima serie) vs Demon Brothers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intendo proprio il Sasuke che combatte contro Gozu e Meizu nel secondo volume del manga.
    Lì lo scontro è stato interrotto da Kakashi, ma Sasuke era convinto di poter vincere anche da solo.
    Ripropongo lo scontro in versione "neutra", senza le complicazioni dovute alla presenza di Tazuna e degli altri, e senza l'aiuto di Kakashi, ovviamente.
    Come andrebbe a finire?

    Luogo: lo stesso
    Distanza di partenza: la stessa
    Preparazione: nessuna
    Condizioni: nessuna in particolare
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    761

    Status
    Offline
    Secondo me Sasuke poteva riuscire a battere almeno uno al 100%. Credo tutti e due perchè stava andando molto bene, doveva preoccuparsi di stare atttento al veleno nelle armi e se ci metteva la giusta attenzione non lo avrebbero preso, a mio parere.
     
    Top
    .
  3. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, se la stava cavando decisamente bene, anche se c'è da contare che, dopo aver separato la catena, i demons potevano anche attaccare più liberamente da due lati, quindi non sarebbe stato molto semplice; tuttavia Sasuke è già in grado di usare il Katon Goukakyuu no Jutsu e potrebbe giocar loro un brutto tiro. In realtà, in qualche modo quei due usano il Suiton, visto che si sanno nascondere in una pozzanghera, però non capisco bene se la pozzanghera la creino prima o se siano proprio loro a trasformarsi; se fosse la seconda, allora sarebbe una specie di Suika no Jutsu meno potente, con cui potrebbero difendersi dal fuoco.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    761

    Status
    Offline
    Io mi ricordo che erano nascosti nella pozzanghera e risalivano su
     
    Top
    .
  5. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già, però non viene mostrato quella pozzanghera da dove salta fuori; per dire: potrebbero aver semplicemente rovesciato un secchio d'acqua in un buco, ma potrebbero anche averla sputata loro con un Jutsu.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    secondo me poteva farcela a sconfiggerli da solo :ahsix:

    Edited by mr.white - 26/11/2014, 19:54
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kodoku @ 25/11/2014, 10:28) 
    Già, però non viene mostrato quella pozzanghera da dove salta fuori; per dire: potrebbero aver semplicemente rovesciato un secchio d'acqua in un buco, ma potrebbero anche averla sputata loro con un Jutsu.

    mmm a guardare 1/2 penso la pozzanghera la abbiano creata loro e si siano nascosti sotto il pelo dell'acqua con qualche ninjutsu (qualcosa che sia una via di mezzo tra il Gamadaira Kage Ayatsuri di Jiraiya,che rende il corpo una sagoma sottilissima che si nasconde nella sua stessa ombra,e i ninjutsu con cui ci si unisce letteralmente all'ambiente circostante,tipo Bouka no jutsu o anche i Doton di occultamente e movimento sotterraneo) però non è che sia chiarissimo (perchè uno dice "ma Kakashi è passato là sopra e sappiamo che li aveva visti da subito"... ma non sappiamo cosa esattamente abbia visto,se abbia visto i due nascosti sotto il pelo dell'acqua tramite ninjutsu o sotto l'acqua in una buca... da tutto il discorso delle pozzanghere cmq penso più che altro abbiano usato un ninjutsu (di sicuro la pozzanghera è artificiale)

    Sasuke cmq si è dimostrato sia più rapido che più abile in generale di loro (abbastanza evidente) e se riuscisse a dividerli direi che li farebbe fuori certamente; cmq in linea di massima dovrebbe riuscire a batterli in ogni caso se combatte anche con intelligenza invece di aprirsi troppo (che potrebbe essere rischioso)
     
    Top
    .
  8. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tsubaki_91 @ 26/11/2014, 00:22) 
    CITAZIONE (Kodoku @ 25/11/2014, 10:28) 
    Già, però non viene mostrato quella pozzanghera da dove salta fuori; per dire: potrebbero aver semplicemente rovesciato un secchio d'acqua in un buco, ma potrebbero anche averla sputata loro con un Jutsu.

    mmm a guardare 1/2 penso la pozzanghera la abbiano creata loro e si siano nascosti sotto il pelo dell'acqua con qualche ninjutsu (qualcosa che sia una via di mezzo tra il Gamadaira Kage Ayatsuri di Jiraiya,che rende il corpo una sagoma sottilissima che si nasconde nella sua stessa ombra,e i ninjutsu con cui ci si unisce letteralmente all'ambiente circostante,tipo Bouka no jutsu o anche i Doton di occultamente e movimento sotterraneo) però non è che sia chiarissimo (perchè uno dice "ma Kakashi è passato là sopra e sappiamo che li aveva visti da subito"... ma non sappiamo cosa esattamente abbia visto,se abbia visto i due nascosti sotto il pelo dell'acqua tramite ninjutsu o sotto l'acqua in una buca... da tutto il discorso delle pozzanghere cmq penso più che altro abbiano usato un ninjutsu (di sicuro la pozzanghera è artificiale)

    Sasuke cmq si è dimostrato sia più rapido che più abile in generale di loro (abbastanza evidente) e se riuscisse a dividerli direi che li farebbe fuori certamente; cmq in linea di massima dovrebbe riuscire a batterli in ogni caso se combatte anche con intelligenza invece di aprirsi troppo (che potrebbe essere rischioso)

    Si, è più probabile che sia una tecnica di occultamento, però, per metterla in atto, a conti fatti, diventano acqua quando la toccano. Poi, comunque, non si capisce in che modo sia stata creata questa pozzanghera; considerando che siamo nella prima serie, magari l'idea del secchio d'acqua rovesciato nel buco non è poi così lontana dalla realtà ahah

    Si, sembra decisamente più rapido e anche più abile nel Taijutsu, però gli avversari sono in due e, teoricamente, a loro basterebbe un graffio per metterlo in seria difficoltà, dato che in un combattimento sei costretto a muoverti, e quindi il veleno entrerebbe in circolo più velocemente (credo che dovremmo considerare la non conoscenza degli artigli avvelenati in questo caso, perchè si tratta del Sasuke pre-combattimento, non di quello post-spiegazione di Kakashi).
    Comunque sono propenso anche io per Sasuke.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kodoku @ 26/11/2014, 08:25) 
    Si, è più probabile che sia una tecnica di occultamento, però, per metterla in atto, a conti fatti, diventano acqua quando la toccano. Poi, comunque, non si capisce in che modo sia stata creata questa pozzanghera; considerando che siamo nella prima serie, magari l'idea del secchio d'acqua rovesciato nel buco non è poi così lontana dalla realtà ahah

    Si, sembra decisamente più rapido e anche più abile nel Taijutsu, però gli avversari sono in due e, teoricamente, a loro basterebbe un graffio per metterlo in seria difficoltà, dato che in un combattimento sei costretto a muoverti, e quindi il veleno entrerebbe in circolo più velocemente (credo che dovremmo considerare la non conoscenza degli artigli avvelenati in questo caso, perchè si tratta del Sasuke pre-combattimento, non di quello post-spiegazione di Kakashi).
    Comunque sono propenso anche io per Sasuke.

    ahahah bè no non esageriamo XD cioè cmq nella 1° serie hai gente che resuscita i morti,gente che crea dall'occhio fiamme inestinguibili,gente che taglia il fulmine,gente che senza essere al massimo crea paludi giganti etc etc ahahah

    no bè certo ma insomma da come aveva mostrato di poter fare non so se sarebbero riusciti a toccarlo se lui non si fosse esposto magari con un'azione particolarmente incauta
     
    Top
    .
  10. Grindenwald
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sasuke li stava già umiliando
     
    Top
    .
  11. Raijin God
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sasuke :sisiui:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Banned
    Posts
    3,623

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Grindenwald @ 30/11/2014, 15:57) 
    sasuke li stava già umiliando

    I fratelli sono un po sottovalutati...
    Sasuke ha si fatto una bella contromossa, ma batterli non ce l'avrebbe fatta secondo me
     
    Top
    .
11 replies since 25/11/2014, 10:01   163 views
  Share  
.
Top
Top