...altrimenti ci arrabbiamo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    Ragazzi visto che per un motivo o per un altro sono sempre incazzato come una pantera, ho deciso di aprire questo topic sperando di non essere l'unico. Ogni giorno (OGNI!) voglio che scriviate qui il motivo per cui siete arrabbiati, perchè tanto il motivo c'è, o per lo meno io potrei scrivere anche 3-4 volte al giorno, ovvero tutte le volte che mi metto alla guida dal momento che la gente che non sa guidare mi fa venire voglia di girare con una pistola nel cruscotto.. scherzo ovviamente, la pistola nel cruscotto già ce l'ho.

    Confessate le vostre incazzature giornaliere, bestie!
     
    Top
    .
  2. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potrei monopolizzare questo topic porco schifo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,317
    Location
    Torre Nera

    Status
    Offline
    Io controllo la mia rabbia v.v anche perché la gente, soprattutto in famiglia, si diverte ad irritarmi XD se non avessi imparato l'arte della calma a quest'ora sarei fisso dallo psichiatra per un crollo nervoso lol
     
    Top
    .
  4. ciao444
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non perdo mai la pazienza
     
    Top
    .
  5. Killer il Massacratore
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi da me sta nevicando un bel po,ed è una novità e dove ci sono novità ci sono i fodder di Facebook che lo fanno notare. Fotografando,fotografando e fotografando come se ci fosse bisogno dei loro post di mer.... per vedere che nevica,sarei più soddisfatto se magari scendendo per strada facendo foto alla neve scivolassero e si rompessero qualcosa
     
    Top
    .
  6. Drums7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nevica in tutta Italia, perfino nel paese dove vado in vacanza in Sicilia dove fanno 25 gradi pure a Natale eppure a Roma c'è un freddo della madonna con manco una nuvola in cielo..

    Ps: Bel topic comunque :asdg:
     
    Top
    .
  7. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 31/12/2014, 13:40) 
    Oggi da me sta nevicando un bel po,ed è una novità e dove ci sono novità ci sono i fodder di Facebook che lo fanno notare. Fotografando,fotografando e fotografando come se ci fosse bisogno dei loro post di mer.... per vedere che nevica,sarei più soddisfatto se magari scendendo per strada facendo foto alla neve scivolassero e si rompessero qualcosa

    Da me la tua profezia sta funzionando, già 3 tizi in questo modo si sono rotti un braccio
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    Io stamattina sono uscito per andare al lavoro, solito orario 6.25 e già questo considerando che oggi è il 31 Dicembre mi stava facendo girare abbondantemente le pelotas. Nel giro di cinque minuti che sono in macchina inizia anche a nevicare e già mi immagino i rincoglioniti che beccherò poco più avanti e difatti detto fatto, un pirla di dimensioni atomiche per due rotonde di fila mi taglia la strada per due volte, e questo alle 6.40. Vi lascio immaginare il resto della mattinata a lavoro, incazzato nero. Ah, e stasera non so cosa fare, per altro ho la schiena bloccata a causa di un colpo di freddo ed una probabilissima febbre in arrivo, mi sento un po' De Niro in "Raging Bull" se stasera sbagliano a cucinarmi una bistecca spacco tutto.
     
    Top
    .
  9. ciao444
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A milano non nevica :ghuz:
     
    Top
    .
  10. Kakimushire
        +6   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diciamo che su FB ci sono tanti elementi irritanti :

    1. Quelli che ci tengono a dare il buongiorno al mondo.

    2. Quelli che postano foto del cibo prima di qualsiasi pasto.

    3. Quelle che commentano con "STUPENDA!!!!!" le foto delle amiche nonostante siano cesse, e magari non perdono occasione di dirlo in privato.

    4. Quelli che "PIOVE!!!!", "NEVICA!!!!!", "TERREMOTO!!!!!", "CALDO!!!!", "FREDDO!!!!!".

    5. Quelli che sentono il bisogno di mettere i like ai propri stati.

    6. Quelle talmente cagne che le senti abbaiare, ma ci tengono a fare le ragazze colte allegando alle foto in bikini una frase famosa trovata a caso sul senso della vita.

    7. Quelli che vanno a caccia e postano la foto della selvaggina squartata.

    8. Quelli di Tuttosport, ma più che incazzare mi fanno ridere. :asdg:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    Proprio per questo non ho più facebook, un servizio potenzialmente utile ma che è a conti fatti una porcheria.
     
    Top
    .
  12. ciao444
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei tu che devi usare bene facebook :asdg: mica è colpa del servizio :asdg:

    Gli juventini dovrebbero amare tuttosport
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ciao444 @ 31/12/2014, 18:49) 
    Sei tu che devi usare bene facebook :asdg: mica è colpa del servizio :asdg:

    Ma contando che il mio post faceva riferimento a quello di Kaki direi che la colpa secondo entrambi ricade sull'utenza, e non sul servizio. Se poi devo utilizzare facebook senza aggiungere nessuno dal momento che mi fanno saltare i nervi faccio prima a non usarlo. :asdg:
     
    Top
    .
  14. ciao444
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma tu non devi parlare con quelli che non conosci o con l'utenza generale :asdg: lo usi per parlare con gli amici
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ciao444 @ 31/12/2014, 18:59) 
    Ma tu non devi parlare con quelli che non conosci o con l'utenza generale :asdg: lo usi per parlare con gli amici

    Stai per diventare la nuova causa della mia incazzatura, ti avverto! :guru:

    ibo6OdpZBbBXEk

     
    Top
    .
26 replies since 29/12/2014, 16:52   471 views
  Share  
.
Top
Top