...altrimenti ci arrabbiamo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ciao444
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè? :ghuz:
     
    Top
    .
  2. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  3. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciao444 @ 31/12/2014, 18:49) 
    Sei tu che devi usare bene facebook :asdg: mica è colpa del servizio :asdg:

    Gli juventini dovrebbero amare tuttosport

    Non sono d'accordo, Tuttosport non può neanche essere definito giornale.
    Pura propaganda fatta male verso una squadra che vanta, in genere, i tifosi più detestabili al mondo.
     
    Top
    .
  4. ciao444
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stavo scherzando. la loro propaganda invece è fatta molto bene :ghuz: visto che gli juventini abbocano sempre mi ricordo ancora di Messi :asdg:
     
    Top
    .
  5. kripton92
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dobbiamo considerare che è normale che il tifoso juventino medio sia più idiota del tifoso interista o milanista medio...metà Italia è juventina, quindi è statisticamente provato.
    Tuttosport è un giornale ridicolo ma i suoi giornalisti fanno bene a scrivere cazzate, fin quando ci sarà qualcuno che lo compra
     
    Top
    .
  6. Kakimushire
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciao444 @ 2/1/2015, 19:15) 
    Stavo scherzando. la loro propaganda invece è fatta molto bene :ghuz: visto che gli juventini abbocano sempre mi ricordo ancora di Messi :asdg:

    Fosse solo l'abboccare il problema :asdg:
    I tifosi juventini sono mentalmente limitati nella maggior parte dei casi (fra i quali non includo me e Krip essendo persone di alta estrazione :nose: ), non riguarda solo il mercato.

    Su FB è pieno di pagine che prendono in giro pesantemente chiunque non sia juventino, parlo di insulti pesanti.
    Sulle pagine di altre tifoserie c'è lo sfottò ma non a questi livelli, è proprio l'idiozia che prende il sopravvento nella maggior parte dei bianconeri.

    Tuttosport è un giornale per cani e padroni di cani, ed essendo l'Italia satura di cani ci sta che abbia tanto successo scrivendo le solite idiozie.
    Del resto è puro marketing, neanche tanto accurato.
     
    Top
    .
  7. ciao444
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualche decennio fa era un giornale serio :asdg:
     
    Top
    .
  8. Kodoku
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non ho manco più la forza di arrabbiarmi.... sono solo senza energie... ma anche se le avessi, sarebbe inutile sprecarle. Io non voglio la pietà o la commiserazione; mi farebbe piacere un pò di comprensione, ma gli esseri umani non sono capaci di averne, quindi è inutile riporvi speranze.. Mi è capitato in passato di raccontare come era la mia vita, ma non ci credeva nessuno, perchè si trattava di situazioni talmente anomale da risultare quasi irreali per qualcuno che conduce una vita "normale", quindi non posso fargliene una colpa... Di "normale", nell'esistenza che conduco, è rimasto poco o nulla.. e ciò che sta accadendo in questi giorni è solo la patetica conferma dello squallore che vivo da sempre e che sembra destinato a non lasciarmi mai, per quanti sforzi io possa fare. A volte penso che anche studiare non mi condurrà a nulla, perchè tanto lo squallore mi seguirà ovunque, però non posso saperlo, quindi devo continuare a studiare, per quanto non sia affatto facile concentrarsi in questo luogo e in queste situazioni che mi circondano.. ma l'ho sempre fatto, quindi devo solo continuare, almeno finchè avrò l'energia per farlo... poi, dove arrivo, arrivo e amen, non so che farci.. io ci provo, non so che dire... faccio quello che posso, ma sono molto stanco e mi dà molto fastidio sapere che non esisterà mai nessuno al mondo che sarà in grado di sapere cosa provo in certi momenti, per il semplice fatto che nessuno è me... la gente è brava solo a giudicare dall'esterno ("kodoku è strano", "kodoku non sorride mai", "kodoku va a dormire presto la sera, non gli piace il calcio, non guida, non ci prova con le donne, non ha amici, non ha interessi, è una persona pesante" ecc), ma non sa che quello che vede è già molto meno peggio di quello che potrebbe vedere se io avessi meno resistenza di quanta, in realtà, ne ho.
     
    Top
    .
  9. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kodoku @ 5/1/2015, 08:28) 
    Sinceramente non ho manco più la forza di arrabbiarmi.... sono solo senza energie... ma anche se le avessi, sarebbe inutile sprecarle. Io non voglio la pietà o la commiserazione; mi farebbe piacere un pò di comprensione, ma gli esseri umani non sono capaci di averne, quindi è inutile riporvi speranze.. Mi è capitato in passato di raccontare come era la mia vita, ma non ci credeva nessuno, perchè si trattava di situazioni talmente anomale da risultare quasi irreali per qualcuno che conduce una vita "normale", quindi non posso fargliene una colpa... Di "normale", nell'esistenza che conduco, è rimasto poco o nulla.. e ciò che sta accadendo in questi giorni è solo la patetica conferma dello squallore che vivo da sempre e che sembra destinato a non lasciarmi mai, per quanti sforzi io possa fare. A volte penso che anche studiare non mi condurrà a nulla, perchè tanto lo squallore mi seguirà ovunque, però non posso saperlo, quindi devo continuare a studiare, per quanto non sia affatto facile concentrarsi in questo luogo e in queste situazioni che mi circondano.. ma l'ho sempre fatto, quindi devo solo continuare, almeno finchè avrò l'energia per farlo... poi, dove arrivo, arrivo e amen, non so che farci.. io ci provo, non so che dire... faccio quello che posso, ma sono molto stanco e mi dà molto fastidio sapere che non esisterà mai nessuno al mondo che sarà in grado di sapere cosa provo in certi momenti, per il semplice fatto che nessuno è me... la gente è brava solo a giudicare dall'esterno ("kodoku è strano", "kodoku non sorride mai", "kodoku va a dormire presto la sera, non gli piace il calcio, non guida, non ci prova con le donne, non ha amici, non ha interessi, è una persona pesante" ecc), ma non sa che quello che vede è già molto meno peggio di quello che potrebbe vedere se io avessi meno resistenza di quanta, in realtà, ne ho.

    ah..... era meglio prima... prima passa e meglio è... mi sto proprio scocciando. Certa gente è brava solo a stare in poltrona e dare ordini e pretendere risultati, senza dare niente in cambio, e senza avere la minima idea di niente, ovverosia di tutto quello che accade... ma è anche inutile dirglielo, perchè tanto di sicuro non gliene fotte un ca**o, anzi, va pure a finire che ti parla alle spalle dicendo che ti lamenti, quindi meglio tacere... però se taci poi devi inventarti qualche scusa o fare finta di niente e abbassare la testa prendendoti, ingiustamente, colpe che non hai... in fondo buona parte della vita, per alcuni, è così... io faccio quello che posso, poi chi si è visto si è visto, onestamente, perchè mi sono proprio rotto i cog***ni...
     
    Top
    .
  10. ciao444
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo è veramente un pessimo periodo per me, ormai i ragazzini sono riusciti a monopolizzare il Lime light di milano, sono veramente arrabbiato, ormai non esco neppure fuori di casa
     
    Top
    .
  11. °Tuly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inizio ad odiare seriamente tutti quelli che parlano di miss italia e gli sfigati che continuano a dire che miss bikini é meglio!!! Non soporto piu nessuno!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    743
    Location
    Turkmenistan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kripton92 @ 29/12/2014, 17:03) 
    Potrei monopolizzare questo topic porco schifo

    Catone?


    Mi fanno arrabbiare i buonisti e i ragazzini che si credono fighi
     
    Top
    .
26 replies since 29/12/2014, 16:52   471 views
  Share  
.
Top
Top