One Piece 774: commenti del capitolo e degli spoiler del 775
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 6 - Sufficiente
    46.67%
    7
  • 7 - Discreto
    26.67%
    4
  • 8 - Buono
    13.33%
    2
  • 5 - Mediocre
    6.67%
    1
  • 9 - Ottimo
    6.67%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 10 - Eccellente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 15)

One Piece 774: commenti del capitolo e degli spoiler del 775One Piece 774 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kakimushire
     
    .

    User deleted


    One Piece 774 ITA

    4qt4

    Tag: ワンピース , one piece spoiler, op spoiler, one piece raw, one piece Summaries,one piece cap. 774 Spoiler, one piece cap. 774 Spoiler Summaries, OP 774, OP cap. 773 spoiler, OP capitolo 773 raw, one piece 774 spoiler pics, one piece 774 spoiler pictures, one piece capitolo 774 spoiler script, One Piece cap 774 raw jap, op 774 scan cinesi, op 774, One Piece 774 Spoiler Pics Raw Summaries, op 774 Spoiler Pics Raw Summaries, one piece, op, 774, spoiler, raw, summaries, cap, manga, scan, read online, jap scan...

    PowerManga Forum

    Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.

     
    Top
    .
  2. v3kk1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 20/1/2015, 10:35) 
    CITAZIONE (v3kk1 @ 19/1/2015, 19:33) 
    Ma come si fa' a dire che i membri della family non sono caratterizzati?
    Senor Pink e' dio.
    Vergo non ne parliamo.
    Dellinger e' il personaggio piu' Togashiano di One Piece.
    Lao G che muore e resuscita e' un cazzo di idolo.
    Baby5 che cambia idea ogni 5 minuti, e ha il potere che ho sempre sognato di vedere.
    Gladius e' anche lui un figo, peccato sia stato fatto fuori :/
    Pica a me fa morire ogni volta che parla con quella vocina ridicola ahahah
    Sugar mi piaceva gia' dalla prima comparsa col design, e i suoi sketch con Usop sono allo stesso livello di quelli di Perona.

    Dipende da cosa intendi per caratterizzati. Mettere una vocina da scemo in un personaggio muscolosissimo e farlo arrabbiare quando lo si prende in giro per la voce non significa necessariamente che la caratterizzazione sia riuscita. Dellinger è uno schifo, la sua caratterizzazione in cosa consisterebbe? E quella di Diamante? O di Gladius? Se questi me li chiami personaggi ben caratterizzati...

    Caratterizzare = delineare il carattere.

    Pica e' il piu' permaloso del gruppo, che va' su tutte le furie quando lo sfottono.
    Dellinger e' il piu' idiota, non smette un attimo di ridere, ha un look originalissimo ed e' anche abbastanza arrogante.
    Gladius colpisce per la sua enorme fedelta' a Mingo, infatti e' sempre il primo che si incazza quando si scopre che Violet ha tradito. E' anche intelligente, non avventato come quasi tutti i suoi compari.
    Diamante e' un tributo a una rockstar, non ricordo chi, per il suo modo di porsi ed esultare, oltre a questo e' anche parecchio sadico, tanto da ricordare piu' volte d'aver ammazzato lui la madre di Rebecca.

    E Oda li ha caratterizzati con un capitolo a testa.
    E paragonandoli ai rispettivi di sicuro non sono da meno a Das Bornes, i sacerdoti di Ener o Absalom.
    Ricordati che One Piece e' un manga fortemente comico, quindi lo scopo dei personaggi e' quello di suscitare risate.
    Se vuoi i personaggi caratterizzati fino all'osso leggiti i manga di Inoue o Urasawa, non One Piece.

    La cosa bella e' che se Oda perdeva piu' tempo a caratterizzarli magari ora c'erano lamentele perche' andava troppo lento.
    A volta ho l'impressione che si critichi qualcosa solo perche' va di moda farlo, e che qualsiasi scelta faccia Oda non vada bene a prescindere.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    una cosa è avere un carattere, una cosa è essere caratterizzati... l'unica caretterizzata assai è baby 5, poi senor pink e boh, gli altri non mi dicono granchè come caratterizzazione (e senor pink solo perchè fa ridere ed è figo allo stesso tempo), poi per carità per estetica e figaggine alcuni mi piacciono, tipo gladius o diamante, ma caratterizzazione.. nada, nien, nisba.

    Vergo è caratterizzato, ma ahimè, pare morto..
     
    Top
    .
  4. kripton92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi spiegate come fate a non trovare anonima gente come Dellinger, Gladius, Pica o Diamante? Per cosa li ricorderete, se posso chiedere? Pica perché si arrabbiava per la sua vocina derisa da tizio o caio?
    Ok, e a parte questo?
    Gladius per quale motivo? E Diamante? Che caratterizzazione ha? E Dellinger? Mbah.

    I semi non sono oggetto della nostra discussione, lo avevo specificato prima.
    Dellinger a me piace, è un bambino apparentemente dolcissimo con istinti omicidi
     
    Top
    .
  5. andrea_dobermann
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora che la facciano sparire questa family, sono troppo mediocri per poter combattere contro la ciurma di cappello di paglia, gladiatori, rivoluzionari comandati da sabo in persona e la marina anch'essa guidata dall'ammiraglio in persona.
    neanche DF può farcela
     
    Top
    .
  6. ciao444
     
    .

    User deleted


    Diamante non è caratterizzato? si vabbè
     
    Top
    .
  7. Azacab3
     
    .

    User deleted


    Dellinger se ci pensiamo ha 16 anni ed è un mostro per quell'età, come fate a considerarlo mediocre? Avrebbe un ottimo potenziale. Poi pensiamo che il Rufy di due anni fa è più scarsino di Dellinger a mio parer (parlo fino a prima di Enies Lobby)
     
    Top
    .
  8. kripton92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Azacab3 @ 20/1/2015, 18:07) 
    Dellinger se ci pensiamo ha 16 anni ed è un mostro per quell'età, come fate a considerarlo mediocre? Avrebbe un ottimo potenziale. Poi pensiamo che il Rufy di due anni fa è più scarsino di Dellinger a mio parer (parlo fino a prima di Enies Lobby)

    Un po' più forte Rufy ma si, il livello è praticamente li.
    Ah parli prima di Enies Lobby?
    Allora assolutamente meglio Dellinger
     
    Top
    .
  9. Azacab3
     
    .

    User deleted


    Non seguo la tua affermazione, mi sembra palesemente ironica
     
    Top
    .
  10. kripton92
     
    .

    User deleted


    No giuro.
    Io sono uno dei pochi che ritiene che molti dei combattenti del colosseo siano al livello del MT a Enies Lobby.
    E includo anche Dellinger in questa comparazione
     
    Top
    .
  11. Azacab3
     
    .

    User deleted


    Il fatto è che non sappiamo della forza dei combattenti del colosseo e della family in quel periodo, possibile che TUTTI nel giro di due anni siano diventati improvvisamente forti?
     
    Top
    .
  12. kripton92
     
    .

    User deleted


    Non ti seguo.
    Alla fine che importa di come erano i gladiatori e la family due anni fa? Noi li abbiamo incontrati ora
     
    Top
    .
  13. Azacab3
     
    .

    User deleted


    Intendo dire un 14enne pre-timeskip come Dellinger sarebbe stato più forte di un Blueno contro Rufy all'epoca? Direi di si perchè uno non migliora così in due anni come i mugiwara ma di no perchè mi sembra stranissimo, ora mi segui? Forse è solo perchè siamo nel NW e Oda deve farli più massicci i personaggi
     
    Top
    .
  14. kripton92
     
    .

    User deleted


    Ah ok ho capito.
    Beh credo che alla fine nemmeno Oda si sia posto questo interrogativo, ha scelto di farlo molto forte già a 16 anni.
    Ma ipotizzando così a random non credo che avrebbe potuto affrontare Blueno.
    In ogni caso Dellinger è uno dei PG con più talento del manga, che piaccia o no come personaggio
     
    Top
    .
  15. Azacab3
     
    .

    User deleted


    In effetti è così, mi piacerebbe trovarlo più avanti e poi credo che neanche il Dofla alla sua età fosse così forte (?), è un tipo arrogante e sadico e i suoi calci non sono PER NIENTE male. Buffalo non mi sa di nulla a livello di talento
     
    Top
    .
261 replies since 20/1/2015, 11:33   8259 views
  Share  
.
Top
Top