Chi si intorterà Zoro?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Tashigi
    44.44%
    4
  • Sanji
    22.22%
    2
  • Robin
    11.11%
    1
  • Nami
    11.11%
    1
  • Perona
    11.11%
    1
  • Bonney
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 9)

Chi si intorterà Zoro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,983
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    Sera belli, discutevo con un mio amico.
    Io ho detto Tashigi, lui Robin.
    Voi che ne dite?
    Con chi finira' Roronoa? E perche'?
    Se pensate che restera' single a vita votate la meno impossibile.
    Sanji l'ho messo perche' bo, lo spadaccino non ha mai mostrato un chiaro interesse per le donne.
     
    Top
    .
  2. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non me lo sono mai chiesto, ma credo che se proprio deve panarsi qualcuna quella sarà Robin
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,983
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    Male krypton male.
    Io mi baso sul fatto che al suo primo incontro con Tashigi sia arrossito, prima e unica volta nel corso dell'opera.
    In piu' gli ricorda molto Kuina, e dopo la gavetta con Smoker sicuramente anche lei vorra' qualcosa di piu'.
    Anche perche' con Robin e Nami non ricordo manco mezzo momento particolare o altro.
     
    Top
    .
  4. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me in One Piece non ci sarà mai niente di romantico ed è un peccato, visto che ci stanno sempre degli accenni in tal senso... :ahsix:

    Aggiungo le opzioni di Perona e Bonney, altre due esponenti del gentil sesso che hanno interagito con Zoro... :guru:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,983
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    Non conosco i gusti dello spadaccino ma ho serissimi dubbi su Perona :ahsix: :ahsix:
     
    Top
    .
  6. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nessuno,come dice Oda i suoi protagonisti sono innamorati solo dell'avventura. Comunque Nico Robin è quella che ha un carattere un po più simile al suo,mentre Tashigi gli ricorda l'amica di infanzia,quindi ipotizzando un eventuale rapporto che non ci sarà comunque mai,queste due sono quelle che si avvicinano di più
     
    Top
    .
  7. ciao444
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sanji

    Killer io penso che questo sia un topic ironico
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,983
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    Non e' un topic ironico, e' una discussione nata per caso con un amico ma veramente io penso per Tashigi, lui Robin.
    Sanji l'ho messo per scherzare XD
    Come detto prima, se pensate che restera' single votate la meno improbabile.
     
    Top
    .
  9. ciao444
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v3kk1 @ 28/1/2015, 22:07) 
    Non e' un topic ironico, e' una discussione nata per caso con un amico ma veramente io penso per Tashigi, lui Robin.

    La vedo molto dura
     
    Top
    .
  10. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v3kk1 @ 28/1/2015, 21:42) 
    Male krypton male.
    Io mi baso sul fatto che al suo primo incontro con Tashigi sia arrossito, prima e unica volta nel corso dell'opera.
    In piu' gli ricorda molto Kuina, e dopo la gavetta con Smoker sicuramente anche lei vorra' qualcosa di piu'.
    Anche perche' con Robin e Nami non ricordo manco mezzo momento particolare o altro.

    Io ho percepito sempre una sorta di contrapposizione Zoro/Robin e Sanji/Nami.
    Dovuto al fatto che Zoro spesso salva Robin e Sanji salva spesso Nami.
    Ma molto campata in aria, alla fine in OP non è molto rilevante come cosa quindi se non succedesse nulla non mi stupirei
     
    Top
    .
  11. [Black_Dragon]
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Robin per i vari momenti che Oda ha postato nella storia tipo la rabbia che gli parte ogni volta che la toccano o nominano tipo eneru, aokiji, kaku, hyouzou, monet oltre all'attegiamento flirtante di Robin dopo Alabasta nel loro primo incontro ufficiale e prima di scendere dalla nave a Skypea e durante la ricerca del tucano e la festa e contro Ozu, poi nei vari filler tipo quello post water seven, nelle terre ghiacciate e nel foxy game, spesso nelle copertine si guardano o vengono messi vicini una cover notiamo una Robin sorridente seguita da un papero con tre spade e le sue chiavi e aprono le manette ad enies lobby, quando rimprovera sanji che fa il prvolone con lei dopo lo scontro degli uomini pesce e in altri momenti, ci sono molti altri momenti, di certo inferiori a quelli di sanji e nami contro Abasalom o a skypea o contro don flamingo, ma comunque restano significativi a mio parere, nel caso finisse in un salto temporale e nuova generazione confido in loro due oltre ad hancock e luffy che dopo il film sono in lista per il canon ormai, non credo che i nomi siano messi a caso hancock è l'inventore della gomma.
    Per la storia di tashigi a Zoro piaceva la sua migliore amica kuina, ma non sappiamo se era amore o solo stima per lei senza contare che la marine gli somiglia solo esteticamente e non caratterialmente e poi ultimamente mi sembra che la sfotta a più non posso, non credo ci si possa innamorare di chi non stimi o riteni inferiore a te stesso e a parte questo sarebbe troppo retorico o banale amarla solo perché gli ricorda un altra persona vuol dire usarla e basta a mio parere.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    Nn saprei Zoro..
    ma x Me Nami potrebbe finire con stare con Usop...
    c sono vari riferimenti nel manga ke mi portano a pensarla così XD
     
    Top
    .
  13. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pure Sanji il farfallone con Nami riesce a creare scene di spessore dalla scossa di Ener e la frase andate via, la stessa con Don Flamingo se ci fate caso, ma per me apice con Absalom quando per proteggerla si fa quasi ammazzare e la fa scivolare sono per non sporcare di sangue il suo vestito, in alcune scene è stato davvero bravo a mio parere, poi è risaputo che non ci sarà un finale alla Naruto per capirci però alcune scene equivoche le ha usate pure lui per il fan made nonostante avesse detto che la romance non gli interessavano, ma dopo tanto tempo che dura qualche cosa deve aggiungere per rendere più digeribile il brodo che allunga anche lui, per Bleach la prima serie è palesemente IchiRuki, la seconda IchiOrihime, però se dovessi puntare punterei sulla prima essendo quasi una coprotagonista, senza contare che pure a Hishida piace Orihime e Renji si mette in mezzo per Rukia i giochi sono fatti pure qui alla fine, alla fine tutti i commerciali aggiungono una punta di shojo allo shoen, e poi ci si rompe a parlare solo di lotte e amicizia, alla fine non credo che ai ragazzi dispiaccia vedere i propri beniamini farsi le loro beniamine, quindi chi lo sa se alla fine pure Oda si venderà, mi immagino la reazione dei fan per un finale alla Naruto, visto che il sensei ha molto apprezzato la fine col salto temporale di Kishimoto.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,317
    Location
    Torre Nera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Crazy Smile 90 @ 10/2/2015, 21:02) 
    Nn saprei Zoro..
    ma x Me Nami potrebbe finire con stare con Usop...
    c sono vari riferimenti nel manga ke mi portano a pensarla così XD

    Anche a me è venuto da pensarlo XD
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,597
    Location
    italia

    Status
    Offline
    Zoro andrà con Robin
    Luffy con Nami
    Franky con tutte
    Sanji o con Iva o con Violet,dipenderà dalle sue preferenze a fine manga.
    Usopp con Kaya
    Brook con nessuno
    Chopper con nessuno
    Cavendish con Rebecca
    Sabo con koala
     
    Top
    .
18 replies since 28/1/2015, 21:34   491 views
  Share  
.
Top
Top