La vostra coppia preferita di pirati
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Luffy x Nami
    23.68%
    9
  • Luffy x Boa Hancock
    18.42%
    7
  • Zoro x Robin
    15.79%
    6
  • Zoro x Nami
    10.53%
    4
  • Zoro x Tashigi
    10.53%
    4
  • Franky x Robin
    5.26%
    2
  • Usoop x Kaya
    5.26%
    2
  • Sanji x Nami
    2.63%
    1
  • Sanji x Robin
    2.63%
    1
  • Sanji x Boa Hancock
    2.63%
    1
  • Sanji x Vivi
    2.63%
    1
  • Luffy x Robin
    0.00%
    0
  • Zoro x Boa Hancock
    0.00%
    0
  • Franky x Boa Hancock
    0.00%
    0
  • Usoop x Boa Hancock
    0.00%
    0
  • Usoop x Nami
    0.00%
    0
  • Usoop x Robin
    0.00%
    0
  • Usoop x Vivi
    0.00%
    0
  • Luffy x Vivi
    0.00%
    0
  • Zoro x Vivi
    0.00%
    0
  • Franky x Nami
    0.00%
    0
  • Luffy x Tashigi
    0.00%
    0
  • Usoop x Tashigi
    0.00%
    0
  • Sanji x Tashigi
    0.00%
    0
  • Franky x Tashigi
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 38)

La vostra coppia preferita di pirati

Spazio al romanticismo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Votate pure la vostra coppia preferita e dite il motivo. Non ho aggiunto coppie troppo crack e solo etero, altrimenti se mettevo Boa X Nami X Robin tutti i ragazzi avrebbero votato quello e se mettevo ZoroxSanjix Luffy x Usoop tutte le ragazze avrebbero votato quello. Di te la vostra e se ci sono mai stati momenti nell'anime o manga che vi hanno fatto pensare ad una loro possibile relazione cercando di rimanere in topic grazie.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,986
    Location
    Briggs

    Status
    Offline
    Zoro potrebbe amare solo Tashigi, sempre se sia capace di farlo (anche se a me sarebbe piaciuta di più la coppia con Perona). Allo stesso modo Tashigi lo seguirebbe solo per le sue spade :ghuz:
    Comunque io in questo mango faccio proprio difficoltà a vederci delle coppie.
     
    Top
    .
  3. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma in fatti è solo per farsi due risate forse Boa e Luffy sono gli unici che diventeranno canon per Tashigi come ho detto nel topic di chi initornterà Zoro non è che se la può prendere per un motivo così puerile solo perchè somiglia a kuina non è neanche caratterialmente uguale anzi è l'opposto e magari una speranza al Sanji x Nami che piacciono alla moglie del sensei per esclusione forse ci potrebbe essere lo Zoro x Robin ma non credo certo che Oda si diverte con certe scene e segnali.

    Mi auto quoto per l' altra discussione del topic chi intorterà Zoro

    CITAZIONE
    Robin per i vari momenti che Oda ha postato nella storia tipo la rabbia che gli parte ogni volta che la toccano o nominano tipo eneru, aokiji, kaku, hyouzou, monet oltre all'attegiamento flirtante di Robin dopo Alabasta nel loro primo incontro ufficiale e prima di scendere dalla nave a Skypea e durante la ricerca del tucano e la festa e contro Ozu, poi nei vari filler tipo quello post water seven, nelle terre ghiacciate e nel foxy game, spesso nelle copertine si guardano o vengono messi vicini una cover notiamo una Robin sorridente seguita da un papero con tre spade e le sue chiavi e aprono le manette ad enies lobby, quando rimprovera sanji che fa il prvolone con lei dopo lo scontro degli uomini pesce e in altri momenti, ci sono molti altri momenti, di certo inferiori a quelli di sanji e nami contro Abasalom o a skypea o contro don flamingo, ma comunque restano significativi a mio parere, nel caso finisse in un salto temporale e nuova generazione confido in loro due oltre ad hancock e luffy che dopo il film sono in lista per il canon ormai, non credo che i nomi siano messi a caso hancock è l'inventore della gomma.
    Per la storia di tashigi a Zoro piaceva la sua migliore amica kuina, ma non sappiamo se era amore o solo stima per lei senza contare che la marine gli somiglia solo esteticamente e non caratterialmente e poi ultimamente mi sembra che la sfotta a più non posso, non credo ci si possa innamorare di chi non stimi o riteni inferiore a te stesso e a parte questo sarebbe troppo retorico o banale amarla solo perché gli ricorda un altra persona vuol dire usarla e basta a mio parere.
     
    Top
    .
  4. ciao444
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sanji x zoro
     
    Top
    .
  5. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se lo farà lo farà in modo superficiale non è proprio ai livelli di Kubo o Kishimoto nel descrivere amore in quel senso si è già visto quindi i fan per essere soddisfatti si dovranno affidare ai momenti equivoci altrimenti si leggono doujinshi fan art e fan fiction come fanno ora. Oda punterebbe ad un finale dragon balliano con coppie uscite fuori dal nulla senza ne capo ne coda quindi tutto e possibile però se lo facesse non credo sia così fesso da non puntare sul fan made e le più quotate sarebbe le vincitrici logico.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,763
    Location
    Il lato oscuro della luna

    Status
    Anonymous
    Zoro x Nami

    Ma credo che Oda non inserirà mai coppie ufficiale
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    23,840

    Status
    Anonymous
    In one piece prevale l'amicizia fatevene una ragione....
    E spero ke oda non si metta a fare sondaggi di preferenza per prendere decisioni future sul manga come kishimoto
     
    Top
    .
  8. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veramente lo ha già fatto visti i sondaggi di popolarità dei mugi, mentre Kishimoto aveva un idea di trama e relazioni ed è stato lineare fino alla fine, se guarda i sondaggi col cavolo che faceva uscire di scena certi personaggi, mentre il sensei Oda, mi pare che non ci ha messo tanto a tirare fuori Sabo per ripescare i fan di Ace, aveva iniziato parlando dei fenomenali poteri dei frutti rogia tipo barbanera e barba bianca e poi tira fuori haki che ancora non è chiaro, si era contraddetto con la storia di Luffy e della sua epistassi con Usoop per poi ritrattare tutto con Boa e poi nonostante abbia detto che non tratterà mai romance, alcune scene equivoche nel manga per attirare determinati fan le ha postate di proposito e come, pensiamo solo al suo filler luffy bun, diretto da lui, per quale motivo fare una scena palesemente shojo Sanji e Nami, solo per compiacere la moglie e avere una vita coniugale più appagante, io non credo proprio anche lui piace scherzare ed equivocare su certe cose semplice se serve per vendere e migliorare la tiratura del prodotto, se scende non credo ci metterebbe tanto a farlo risalire con certe trovate commerciali, basta pensare a come gli era piaciuto il finale del suo collega in un intervista.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    Zoro x Nico Robin e Sanji x Nami :guru: ma prima un Sanji x Nico Robin x Nami perchè è giusto così :guru:
     
    Top
    .
  10. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E spero ke oda non si metta a fare sondaggi di preferenza per prendere decisioni future sul manga come kishimoto

    CITAZIONE (Mario Ryu Hayabusa @ 1/10/2015, 23:19) 
    Veramente lo ha già fatto visti i sondaggi di popolarità dei mugi, mentre Kishimoto aveva un idea di trama e relazioni ed è stato lineare fino alla fine, se guarda i sondaggi col cavolo che faceva uscire di scena certi personaggi, mentre il sensei Oda, mi pare che non ci ha messo tanto a tirare fuori Sabo per ripescare i fan di Ace, aveva iniziato parlando dei fenomenali poteri dei frutti rogia tipo barbanera e barba bianca e poi tira fuori haki che ancora non è chiaro, si era contraddetto con la storia di Luffy e della sua epistassi con Usoop per poi ritrattare tutto con Boa e poi nonostante abbia detto che non tratterà mai romance, alcune scene equivoche nel manga per attirare determinati fan le ha postate di proposito e come, pensiamo solo al suo filler luffy bun, diretto da lui, per quale motivo fare una scena palesemente shojo Sanji e Nami, solo per compiacere la moglie e avere una vita coniugale più appagante, io non credo proprio anche lui piace scherzare ed equivocare su certe cose semplice se serve per vendere e migliorare la tiratura del prodotto, se scende non credo ci metterebbe tanto a farlo risalire con certe trovate commerciali, basta pensare a come gli era piaciuto il finale del suo collega in un intervista.

    Tutta questa roba non centra niente con l'argomento principale del topic non mi pare che l'argomento di discussione sia quanto Kishimoto è più figo di Oda o viceversa quando lo è di più Oda rispetto a Kishimoto per questa discussione ci sono i topic appositi,quindi non andate OT

    Edited by Killer il Massacratore - 1/10/2015, 23:47
     
    Top
    .
  11. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io di queste vedrei bene giusto Zoro x Nami, tra di loro c'è la giusta "tensione", idem ipoteticamente con Perona e Bonney, mentre non con Tashigi... :nono1:

    In ogni caso in OP si parla meramente di materiale per fan-fiction... :sesek:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    23,840

    Status
    Anonymous
    Se fosse x me io ci vedrei bene luffy x nami solo xke ricordano roger e rouge ma sono contenta ke one piece non riguarda coppie e amore, ma sia semplicmente quel ke é!
     
    Top
    .
  13. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ania Shanks Crew @ 1/10/2015, 23:50) 
    Se fosse x me io ci vedrei bene luffy x nami solo xke ricordano roger e rouge ma sono contenta ke one piece non riguarda coppie e amore, ma sia semplicmente quel ke é!

    Concordo sull'ultima parte,se volessi un manga con le coppie mi leggerei uno shojo
     
    Top
    .
  14. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quella parentesi non era per andare off topic era solo per far capire che Kishimoto sulle relazioni era sempre stato chiaro dall'inizio.

    Sui sondaggi di popolarità mi pare proprio che Oda li segue più d tutti viste le classifiche e quindi non mi stupirei per un finale canon.

    Certo Oda ci gioca molto e alla fine potrebbe non mettere nulla o fare tutto visto che unisce personaggi a caso senza spiegare il motivo.

    Ma si è vero che su certi personaggi e relazioni diciamo che si è ispirato ad altri canon infatti non è un caso che Sanj x Nami sono così famosi in Giappone e poi lui lo fa solo per la sua felicità coniugale visto che la moglie è una fan della coppia e alla fine potrebbe pure fargli un finale tutto per loro solo per farla contenta e nessuno credo avrebbe nulla da ridire per loro, come per molti altre coppie famose tipo Hancock e Luffy o Zoro e Robin, visto che lui ha sempre unito la componente romantica a quella comica in varie occasioni.

    Certo se dovessi puntare visto i nomi usati e le relazioni direi Hancock e Luffy per il nome del primo utilizzatore della gomma.
     
    Top
    .
  15. Killer il Massacratore
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    I sondaggi di popolarità sono seguiti da tutti gli autori,da Oda come da Kishimoto e Kubo . Poi su alcune scelte si fanno influenzare e in altre no,ma è palese che tutti ne abbiano in parte subito un influenza anche se non in modo trascendentale. Ma ripeto che centra zero con il topic

    Poi Oda per le storie d'amore non ha da che farsi influenzare visto che non ci sono in questo manga,una volta l'ha pure detto in un intervista che non le metterà (almeno tra i mugi) e buona grazia che sia così aggiungo io.Anche perché in OP l'unica coppia di fatto è Sai e Baby 5 che a me puzza più di gag che di storia d'amore
     
    Top
    .
40 replies since 3/2/2015, 18:32   1254 views
  Share  
.
Top
Top