[Serie Tv] Fargo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. |Biondo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    In questo topic possiamo commentare gli episodi di Fargo.
    La prima stagione, che si è da poco conclusa in Italia, ha riscontrato un ottimo successo di pubblico. L'avete seguita? Cosa ne pensate?
    La seconda stagione invece inizierà il prossimo autunno e avrà una storia separata rispetto a quella della prima stagione. (esattamente come accade per True Detective)

    Gli episodi li potete trovare in questa pagina.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Io la prima stagione l'ho seguita in lingua originale e l'ho amata. Mi è piaciuta più del film, per quanto si possano paragonare due prodotti del genere.
    Per la seconda sono un po' preoccupato (così come per True Detective), con queste serie antologiche si rischia di rovinare quanto di buono fatto prima. Il lato positivo è che la prima stagione è conclusa e dunque quella storia non potrà essere rovinata, come accade spesso con le serie normali.
     
    Top
    .
  3. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La prima stagione è stata complessivamente positiva, forse si è appiattita un pò troppo nel finale ma è stata decisamente piacevole.
    Speriamo che la seconda sia pari o migliore.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Stasera mi gusto la s02e01 :qwers:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,783
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ieri ho finito di vedere l'ultima stagione e l'ho trovata molto sottotono rispetto a tutte le stagioni precedenti.
     
    Top
    .
4 replies since 18/2/2015, 15:25   217 views
  Share  
.
Top
Top