Kaito vs Pitou
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Kaito difficile
    50.00%
    3
  • Pitou difficile
    33.33%
    2
  • Pitou facile
    16.67%
    1
  • Kaito facile
    0.00%
    0
  • Pari
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 6)

Kaito vs Pitou

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,990
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    Fin dalla frase di Killua "Se Kaito fosse stato da solo, le cose sarebbero andate diversamente" mi sono sempre chiesto, chi avrebbe vinto in un combattimento normale tra i due.
     
    Top
    .
  2. Kabukimono
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto interessante e molto difficile da valutare in generale un combattimento di Kaito,per il semplice motivo che il suo potere è casuale quindi nello specifico è difficile andare,ma proviamo.
    Innanzitutto Kaito alla fine ha combattuto da solo ,anche se senza un braccio,ed è riuscito a infliggere qualche danno a Neferpitou,ma teniamo conto dello scontro avvenuto nelle condizioni a cui è avvenuto per poter rispondere alla domanda:
    1)Le due precedenti armi della slot ,la falce e il fucile,sono stati utilizzati da Kaito con un solo braccio(possibile condizione),per esattezza il destro,quindi da una parte potrebbe essersi non rivelato un grave problema per l'utilizzo dalle armi ma dall'altra probabilmente gli ha ridotto la capacità di utilizzo del suo braccio più congeniale(certo combattenti di quel livello non dovrebbero avere un braccio meglio dell'altro,ma solo uno favorito,quindi resta più forte la prima parte)
    2)Neferpitou al momento dello scontro è appena nato ,e non ha ancora sviluppato i suoi due poteri,la Telepsicola e la RiparaGiocattoli(non che siano chissà che utili nello scontro), ed ê appena venuta a conoscenza dei segreti del nen,quindi presumo in realtà Pitou si sia evoluta durante il combattimento ed abbia sfruttato soprattutto le sue incredibile capacità fisiche e la sua immensa aura nello scontro.
    3)L'arma che è capitata a Kaito potrebbe essere la migliore,a causa delle ultime considerazioni fatte nella due,Neferpitou deve aver cercato un combattimento ravvicinato e a medio-breve distanza,quindi decisamente l'arma numero 3 che si ritrova inizialmente è adatta per svolgere quel tipo di mansione,cosa che gli ha sicuramente permesso di durare qualche minuto,infatti Killua è riuscito a fuggire a distanza di sicurezza.
    4)Se alla fine Kaito ha utilizzato l'arma speciale che lo ha fatto rinascere,per via della natura del suo potere significa che deve aver mandato a segno un colpo con un arma precedente della slot,quindi siamo certi che Kaito è a un livello perlomeno in cui è in grado di sferrare un colpo di un certo peso a Pitou(il colpo di Netero mentre scendeva dal cielo,per quanto volesse solo allontanarla,non gli ha causato alcun danno).
    5)Se Killua ha detto quella frase probabilmente è perché si è reso conto di quanto Kaito sia un guerriero di alto livello e di esperienza,e tutto l'ha notato in quei pochi secondi,il vantaggio di Kaito a mio parere è dunque quello ,probabilmente durante lo scontro non ha commesso alcun errore e ha sfruttato al meglio tutte le armi che gli son capitate,ma alla lunga la vedo dura,forse puntava su qualche arma in particolare o forse ha cercato do proteggere Killua e Gon,mi immagino sia andata circa così ,nel momento dell'attacco di Pitou Kaito riesce a infliggergli un danno ma non sufficiente ,cambia arma diventa quella speciale e viene colpito da Pitou con lo stesso attacco.
    Valutato ciò ritengo al momento dei fatti ,se Kaito fosse stato solo e con entrambe le braccia e con comunque Pitou appena nato,lo scontro sarebbe potuto concludersi a favore di Kaito soprattutto se l'avesse chiuso al più presto(nello scontro vero cosa rischiose visto che se avesse fallito avrebbe inseguito gli altri due),oppure se riuscisse a mettere a segno un colpi di un'arma One shot One Kill(comunque difficile da attuare ) se la avesse(la falce e il fucile sembrano andarci vicino),ma oltre questo credo la grande quantitá di aura e conseguente incredibile capacitá di colpire mortalmente e resistere ai colpi,e la crescita di Pitou durante lo scontro avrebbe prevalso.
    Leggendo le reazioni di Kaito alla scoperta della presenza di Pitou si possono notare alcune sue valutazioni ,probabilmente sapeva di trovarsi in guai seri ma sapeva di potersi giocare le sue carte e non poteva far altro e quindi era pronto a morire(vantaggio),si è dato attorno un 30 % di possibilità a inizio scontro(anche meno se l'emoraggia fosse un problema)(qualcosa in più con entrambe le braccia,max 40%),senza contare che non sapeva Pitou non avesse poteri ancora,svantaggio teorico per lui.
    Voterei decisamente "Pitou difficile"in conclusione,facile l'avrei dato solo a partire da 80 a 20 percentualmente o peggio e anche perché per vincere comunque Pitou ha dato il suo meglio.
    Qual'è invece la tua idea al riguardo?

    Edited by Kabukimono - 25/2/2015, 13:25
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,990
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    Wow bella analisi.
    Io sono combattuto, perchè le parole di Killua sono chiare, e come dici Kaito ha delle armi assurde, che possono risultare letali anche nel one shottare, o provocare gravi ferite.
    Però ricordo che Koluto e Netero concordano sul fatto che, probabilmente, Pitou fosse superiore anche al presidente stesso.
    In base a ciò anche io credo che vincerebbe Pitou, ma a questo punto mi chiedo quanto cavolo sia forte Kaito, insomma secondo te, per dire, è più vicino al livello di Gin o a quello di Hisoka/Illumi?
     
    Top
    .
  4. Kabukimono
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Superiori rispetto al Ren il Presidente gli aveva mostrato e in quel momento,successivamente vediamo Netero sulla cima di un picco in meditazione per affilare e caricare la sua aura al massimo,tanto intensa che Killua la percepisce a un certo punto,e non riconoscendola e considerandola terribile decide di prendere un'altra strada .(Volume 22 ,capitolo 234 ).
    Poi un combattimento come viene spiegato da Morau una volta arrivato a NGL non è solo una questione di quantità di aura ,ma molti altri fattori e come poi spiega Biscuit a Killua è anche questione di quanto può dare in quel determinato momento ogni individuo.
    Secondo me,Pitou contro Netero, nello stato in cui ha combattuto contro il Re, avrebbe vinto il vecchietto, perchè lo scontro sarebbe stato simile a quello con Meruem ,con la differenza che Pitou non credo sarebbe riuscita a colpirlo e sarebbe crollata dopo tot attacchi del Cannon(dimostrazione che non è solo questione di aura)però comunque se lo avrebbe colpito al braccio per esempio glielo avrebbe tagliato come ha fatto il Re(questione di aura).Quindi possiamo dire Pitou è forse un pò più forte di Netero in quanto ren ma in uno scontro non avrebbe vinto.
    Tornando a Kaito,qual'è il suo livello? Come dicevo non è solo questione di aura ma anche di molti altri fattori,quindi parlare di livello sarebbe praticamente sbagliato,ma se proprio vogliamo provarci, e come vediamo fare a Hisoka con i punteggi,che usa basandosi un pò sull'intuito ed esperienza,direi che Kaito è sui livelli di Illumi e Hisoka,se dovessimo dare un livello di pericolosità come le missioni degli Hunter (da SS a bo) ,direi sono degli A,anche qualcosa in più.Su Ging difficile dire,personalmente mi dá l'idea di essere invincibile.

    Edited by Kabukimono - 23/2/2015, 17:56
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    @Kabukimono = post di qualità in materia di Hunter X Hunter (complimenti per l'analisi e per tutti i punti trattati... niente da dire... anzi!)
     
    Top
    .
  6. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ritengo che Kaito sia più abile di Pitou, ma quest'ultima ha indubbiamente un coefficiente di pericolosità clamoroso, a prescindere dall'avversario che si trova davanti ( infatti riesce pure ad amputare un personaggio del calibro di Trascension Gon).
    Quindi l'abilità potrebbe bastare, ma anche no.
    Quello su cui devo basarmi per dare la vittoria a Kaito è una frase, sinceramente mi pesa molto farlo, ma credo che debba andare così
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,990
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    Un pò come tu su Naruto, dovresti fare una wiki su HxH :P
    Sono d accordo su tutto, io più che altro sono rimasto impressionato dalla differente resistenza dei due.

    -Un colpo del Re stacca di netto il braccio a Netero
    -Un colpo del Re con lo scopo di uccidere fa un livido e una goccia di sangue a Pitou, e lo stesso Meruem si complimenta con lei

    Per me Netero potrebbe ucciderlo solo col Cannon Zero, che però gli prosciuga le energie.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    Quoto Sho :sisiui:
    Non commento molto ma Kabukimono hai portato una ventata di aria fresca nella sezione HxH, interessanti tutte le tue teorie e discussioni che hai aperto.

    Cajo hai trovato un compagno di giochi :guru:

    Kaito è un'incognita. Sicuramente è un combattente esperto e intelligente (qualità fondamentali in HxH) ma secondo me è inferiore al livello di gente come Hisoka o Illumi. Inoltre la sua abilità bizzarra potrebbe perfino creargli problemi in battaglia, cosa che non può permettersi che accada contro Pitou. Le guardie reali d'altra parte sono state presentate come mostri con una forza terrificante, contro le quali le strategie trovano il tempo che trovano. Infatti Togashi ha trovato un modo per eliminarle (Re compreso) con una tattica per far modo di non introdurre personaggi eccessivamente potenti che snaturassero la natura del manga. Il loro nen ha praticamente ucciso mentalmente Novu, che comunque era un Hunter di una certa esperienza, sicuramente ne ha visti di utilizzatori di Nen, e non scordiamoci che le guardie erano appena nate e continuavano a fare progressi (vedi Yupi). Secondo me contro di loro (con Pufu ho qualche dubbio in più) gli unici che possono spuntarla sono quelli che sono il top tra gli uomini, Netero sono sicuro, e poi altra gente per fama come Ging, qualche altro Zodiac, Zeno e Silva, Quoll, Hisoka (con Hisoka io sono sempre in dubbio finchè non lo vedrò fare sul serio XD).
    Secondo me in uno scontro diretto 1vs1 Pitou vincerebbe comunque (Kaito potrebbe dire la sua, ma neanche troppo).
     
    Top
    .
  9. Kabukimono
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahah grazie a tutti,ma semplicemente ogni volta che rispondo a qualcosa di interessante cerco di farlo al meglio possibile .
    Sul colpo inferto a Netero,che provoca la perdita dell'arto,dovrebbe essere semplice,lo scontro si svolge a velocità inaudite,il tempo sembra congelato intorno a loro,e Netero è concentrato totalmente sui movimenti delle mani e quindi sul suo potere(emissione per generare la statua di cento mani più potenziamento quando colpisce),credo nel momento Meruem trova la breccia nelle combinazioni perfette di Netero,semplicemente quest'ultimo non riesca ad attivare il Gyo su quel punto per difendersi(anche se probabilmente sarebbe saltato lo stesso,sai questioni di età anche).Pitou credo abbia fatto in tempo a difendersi,e sono delle formichimere,quindi in parte bestie,e di Pitou ,uno speciale nella sua specie,la combinazione di nen e fisico dal punto di vista difensivo,(di Pitou,Shawapf,Yupih e Meruem) non penso nessun cacciatore umano di quelli presentati arrivi a tanto(deve essere del potenziamento,e svilupparlo al massimo quindi forse Uvogin,il primo principe,Netero da giovane? O forse Beyond?).
     
    Top
    .
  10. Kabukimono
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    V3kk1 o kripton92, o chi sa ,sapreste per caso dirmi in che capitolo o volume si trovano le parole di Killua su Kaito che menzionavate?Volevo dargli una letta nel loro contesto per capirne di più .

    QUOTE (°Kuzan° @ 23/2/2015, 23:24) 
    Non commento molto ma Kabukimono hai portato una ventata di aria fresca nella sezione HxH, interessanti tutte le tue teorie e discussioni che hai aperto.

    Grazie ,fa piacere,da solo però non posso fare di certo nulla per la sezione,serve la partecipazione di tutti gli interessati e appassionati,voi e tutti quelli con cui ho avuto modo di discutere finora compresi.
     
    Top
    .
  11. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    -Un colpo del Re stacca di netto il braccio a Netero
    -Un colpo del Re con lo scopo di uccidere fa un livido e una goccia di sangue a Pitou, e lo stesso Meruem si complimenta con lei

    Su questo avrei qualche dubbio : Meruem era appena nato e aveva ucciso solo umani di basso livello, è più probabile che abbia sferrato un attacco di bassissimo livello ma ugualmente in grado di uccidere creature deboli come gli uomini (senza contare che probabilmente non sapeva quanto fosse forte Pitou).
    Con Netero addirittura riesce a provare dolore per la prima volta, la situazione era ben diversa.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,990
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    Vero, capitolo 198 comunque.
     
    Top
    .
  13. Kabukimono
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ,ho visto.Avviene mentre Killua sta fuggendo, e dice esattamente :"Probabilmente se fosse stato da solo non gli sarebbe capitato tutto questo"
    Penso quindi si riferisse in al fatto che avrebbe evitato l'attacco al braccio,e anche che avrebbe potuto preparare una strategia di attacco o difesa o nascondersi nelle vicinanze con lo zetsu o ancora sarebbe potuto fuggire se non avesse avuto loro due tra i piedi.
    (Killua ancora non sa come finisce poi,Kaito poteva vincere comunque per quel che ne sa,non credo quindi faccia allusione ad una vittoria in caso fosse stato da solo ma solo a quello scritto sopra ,cercando di interpretare le parole e la situazione)


    QUOTE (Kakimushire @ 24/2/2015, 11:17) 
    QUOTE
    -Un colpo del Re stacca di netto il braccio a Netero
    -Un colpo del Re con lo scopo di uccidere fa un livido e una goccia di sangue a Pitou, e lo stesso Meruem si complimenta con lei

    Su questo avrei qualche dubbio : Meruem era appena nato e aveva ucciso solo umani di basso livello, è più probabile che abbia sferrato un attacco di bassissimo livello ma ugualmente in grado di uccidere creature deboli come gli uomini (senza contare che probabilmente non sapeva quanto fosse forte Pitou).
    Con Netero addirittura riesce a provare dolore per la prima volta, la situazione era ben diversa.

    Si anche il fatto che il Re era ancora appena nato ha influito, ma più avanti con i capitoli,colpisce anche Shawapf e Yupih con lo stesso tipo di attacco e stesso intento omicida,e con simili risultati sulle guardie,che presumo siano tutte più o meno sulla stessa barca come resistenza,dunque il risultato sarebbe stato simile su Pitou anche più avanti.
    In particolare credo la differenza sostanziale tra il Re e le sue guardie,è si avere certamente un pò più di forza fisica e volume di aura ,ma soprattutto la natura del suo potere che rende la sua forza teoricamente illimitata,concetto adatto appunto ad un Re.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    Scusate se mi sono un po' perso sta discussione, ma eccomi qua a molestare :B): :shifty:

    Netero è più abile di Pitou. D'altronde bisogna inquadrare ciascuna guardia reale: Pufu tattica, Yupi forza, Pito difesa.

    Ma a prescindere da questo...

    Considerazione 1

    Le guardie reali sono poste al servizio del Re e ciascuna ha una propria caratteristica che ha messo ad uso e consumo dello stesso. Pito, per quanto forte, non ha neanche un'abilità Nen di combattimento: questo in uno scontro si sente. Tanto che non ha avuto mezzi per contrastare la forza spropositata di Gon in modalità trascendente. Benché HxH non sia il classico manga e la forza fisica non sia certo il valore predominante, parliamo pur sempre di uno shonen di azione.
    Mi spiego: si possono utilizzare i poteri al fine del combattimento, ma l'importante è utilizzarli. Pito ne fa due usi, ma che risultano totalmente ininfluenti per determinare un'eventuale sconfitta di Kaito.

    Ossia, se Kaito avesse ucciso Pito e Pito avesse usato la Terpsicora per uccidere Kaito, poi Pito sarebbe morta comunque (tanto che il suo Nen si esaurisce poco dopo la morte, a prescindere dalla stessa) e Kaito sarebbe tornato in vita con la sua "carta segreta".

    Consideriamo quindi che Pitou non abbia poteri utili al combattimento, avendo noi ora eliminato un uso utile della Terpsicora e sapendo dell'inutilità della Riparagiocattoli. L'En spropositato di Pito in questo caso non aiuta. La Guardia Reale manca di esperienza e, fra le altre cose, risulta prevedibile da combattenti provetti (vedi Netero: la anticipa facilmente con il proprio potere).

    Kaito avrebbe vinto. Non solo è un hunter con poteri da combattimento, ma anche un'esperienza ed un'intelligenza molto elevati (partiamo dal presupposto che Gon non ha trovato il padre e che Ging non prenda allievi senza motivo). Sappiamo che il fatto di essere della Concretizzazione piuttosto che dell'Irrobustimento non cambia le carte in tavola. Peraltro, divago, credo che il potere di resurrezione possa essere caratterizzazione o trasformazione.

    Considerazione 2:

    Facciamo anche una classifica piuttosto semplicistica: Yupi, che è più portato al combattimento, comunque soffre l'attacco di hunter meno esperti come Knuckle o Killua (pur fatti in condizioni diverse). Consideriamo che Yupi vinca in uno scontro con Pito. Consideriamo che Knuckle perda in uno scontro con Kaito.

    Se per un combattimento Kaito > Knuckle + Melereon = Yupi > Pito questo è piuttosto attendibile, si può tranquillamente affermare che due indizi fanno quasi una prova.

    Considerazione 3:

    L'affermazione di Killua sull'esito diverso dello scontro, credo che sia un'affermazione dello stesso Togashi

    Considerazione 4:

    Netero dice che il Nen (riferendosi all'En) di Pitou è forse più grande del suo. Ma da quando l'En misura la forza di uno? Capiamoci: Nobunaga ha un En di pochi metri, ma perchè il suo potere (presunto) gli consente di colpire qualsiasi cosa nel raggio della sua spada, e non (presumibilmente) perché sia scarso. E, d'altro canto, Pito è quella predisposta alla difesa del Re, ergo gli serve un En mooolto esteso e con una conformazione particolare, ma questo NON significa che il suo Nen sia più ampio di quello di Netero (seppur significhi che sia di alto livello).

    Per il resto quanto scritto da Kabukimono mi sembra corretto!
     
    Top
    .
  15. Kabukimono
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se permetti non sono d'accordo su alcune cose,mi spiego.
    Prima cosa, in generale ,l'importanza che hai attribuito all'En.
    L'En è per definizione ,un'applicazione avanzata di Ren e Ten insieme,quindi sul discorso che fa Netero(avvicinatosi all'En di Pitou dice:"Non pensate anche voi che quella sia più forte di me?")lui percepisce l'En di Pitou e quindi il suo Ren,e come sappiamo ,di base,sapere il Ren di un individuo ci fa capire più o meno la potenza del soggetto(esempi: Tsezgerrah chiede a Gon e Killua di mostrargli il loro Ren alla sala d'aste per valutarli,Novu all'interno del palazzo reale percepisce l'En di Shawapf e si spaventa,vuol dire da li capisce la sua potenza,il Ren di Illumi a qui fa spesso riferimento Killua,Knuckle valuta sempre il Ren in quantità nuneriche,l'En del Re una volta rinato che sorprende tutti),poi certo non è il solo e unico fattore che incide in un combattimento,e la tecnica applicata dell'En che permette di base di scovare persone nascoste con Zetsu o Hatsu nascosti tramite In nello scontro con Kaito avrebbe inciso fino a un certo punto ma comunque è stato importante sia per Kaito che per Netero per valutare la forza di Pitou.

    Seconda cosa:sono d'accordo sulla parte iniziale della considerazione 2 ,ma poi dici: Yupih= Knuckle + Meleon < Kaito ,secondo me tra Knuckle e Knuckle + Meleon c'è un abisso,proprio due mondi diversi,la loro combinazione di poteri è stra azzeccata,colpisce senza farsi nemmeno vedere,Potclean fa il suo lavoro,quando Meleon deve inspirare Knuckle corre via con la sua incredibile capacità di corsa,senza contare che nello scontro con Yupih sono stati aiutati più volte,decisiva anche quella di Killua per Potclean,e hanno avuto tutta una serie di situazioni a loro favore in generale, gli è andata bene! Si alla fine possiamo dire Yupih era molto vicino alla bancarotta ,non so comunque se ce l'avrebbero fatta ,quindi secondo me Yupih = Meleon + Nackul dura dura,senza contare che ogni accoppiamento di nomi in un combattimento merita un discorso a se,quindi difficile fare delle comparazioni.

    Poi sulla considerazione 3 non capisco ,mi era piaciuta molto la considerazione di kritpon92 basata sulle parole di Killua in cui parlava di fidarsi,è un motivo molto valido anche secondo me,ma poi quando sono andato a vedere mi è sembrata solo una semplice valutazione a freddo di Killua basata sulle capacità mostrate da Kaito in quel frangente disperato(come dicevo qualche post fa).Tu a cosa ti riferisci in particolare,e con Togashi che intendevi?


    Ora vorrei provare a fare un analisi per dare una quadratura definitiva su, in generale ,il "livello "di Netero all'età nel manga,tenendo anche conto di tutte le volte che nel manga lui parla della sua forza o quando ne parlano gli altri.
    Partiamo da quando era più giovane,sappiamo era il massimo esperto di nen ,presumo significa che padroneggiasse i quattro principi fondamentali e tutte le applicazioni avanzate in maniera perfetta,per capirsi ,più di quello che ci fa vedere Biscuit e durante uno scontro a velocità elevata e con riflessi sovrumani,di base dovrebbe essere questo,ciò però è ridotto vista l'età avanzata.Cosa sappiamo:è del potenziamento,quindi muscoli d'acciaio come vediamo all'esame, e grandissimo equilibrio nel combattimento,velocitá delle mani e cordinazione imbattute.
    Ma ora veniamo al vero succo ,quello che dice su di se e quello che dicono su di lui.Per analizzare quello che dice su di sè dobbiamo capire la sua personalitá, è del potenziamento ,prendiamo di base la descrizione del carattere,e aggiungo secondo me è modesto ma sincero e spontaneo(lo deduco da quello visto per tutto il manga,e perchè combacia con potenziamento,spero siate d'accordo su questi tre aggettivi).
    Di sè dice: "ero il migliore" la prendo per vera,riferendosi a Morau e Novu "ormai dovremmo essere più o meno allo stesso livello" ,la prendo per vera ma modesta,a lui rispondono: " non dica sciocchezze",lo prendo per vero,lui dice:"questa è più forte di me",lo prendo per vero ma modesto .
    Risultato: a quest'età ,110 anni,non è più il migliore,in quanto probabilmente il suo Ren e le sue capacità di padronanza del nen e fisicamente ,non sono più quelle al suo massimo,il suo livello più o meno dovrebbe essere non di molto superiore a Morau e Novu ormai,comunque tra i migliori,davvero mi direte?Si,e spiega alcune cose(il perchè ritenga Pitou a lui superiore per esempio)ma comunque in un combattimento resta in vantaggio(pure con Pitou),perché come spiega Zeno la vera gatta da pelare è il suo potere.Avrà anche 110 anni ma il suo potere è ancora spettacolare ed efficacissimo in un combattimento,lasciamo stare il Re delle formichimere,ditemi un solo Hunter tra quelli di cui conosciamo il potere che possa solo contrastare tale potere(Zeno no per sua ammissione),io credo per ora nessuno manco lontanamente.
    Spero di essermi fatto capire.
    SPOILER (click to view)
    Piccola parentesi Maha doveva essere anche lui un vero mostro da come ha parlato Zeno del suo scontro con Netero,forse il migliore tra tutti gli Zoldyck a questo punto,anche se Killua come Hatsu può raggiungere livelli inimmaginabili


    Edited by Kabukimono - 25/2/2015, 17:57
     
    Top
    .
18 replies since 23/2/2015, 09:00   969 views
  Share  
.
Top
Top