One Piece 779: commenti del capitolo e degli spoiler del 780
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    41.67%
    15
  • 9 - Ottimo
    38.89%
    14
  • 10 - Magnifico
    11.11%
    4
  • 7 - Discreto
    5.56%
    2
  • 5 - Scarso
    2.78%
    1
  • 4 - Orribile
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 36)

One Piece 779: commenti del capitolo e degli spoiler del 780One Piece 779 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,696
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous

    One Piece 779 ITA

    4qt4

    Tag: ワンピース , one piece spoiler, op spoiler, one piece raw, one piece Summaries,one piece cap. 779 Spoiler, one piece cap. 779 Spoiler Summaries, OP 779, OP cap. 779 spoiler, OP capitolo 779 raw, one piece 779 spoiler pics, one piece 779 spoiler pictures, one piece capitolo 779 spoiler script, One Piece cap 779 raw jap, op 779 scan cinesi, op 779, One Piece 779 Spoiler Pics Raw Summaries, op 779 Spoiler Pics Raw Summaries, one piece, op, 779, spoiler, raw, summaries, cap, manga, scan, read online, jap scan...

    PowerManga Forum

    Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    Prima :hehe:
    Spero di vedere Bellamy KO e l'inizio di Rufy vs Doffy *___*
     
    Top
    .
  3. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Secondo... :guru:

    Spero anch'io di vedere risolta una buona volta la vicenda Bellamy (almeno per quanto concerne gli scontri in essere, poi chissà... ), non se ne può veramente più... :argh3:

    Per il resto mi accontenterei già di qualche info sul misterioso Trebol, se poi si iniziasse subito con lo scontro finale a fine capitolo potrei ritenermi soddisfatto (sempre ovviamente dopo aver capito che ci sta a fare ancora lì il seme), dato che la trama sarebbe avanzata significativamente coi tempi che corrono... :ahse:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,696
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Anche io spero proprio che si inizi lo scontro finale, senza perdite di tempo inutili con Bellamy.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    -2 al 779 !!! :chain: :chain: :chain: :chain: :chain:

    Spero ke c sia rivelato l'avversario di Trebol,la comparsa di Burgess e una veloce parentesi sulla questione Bellamy x poi andare subito..
    ai preparativi x lo scontro + ostico del NW...

    Dai ke nn manca poco... incuriosito pure sulla prossima Mini Avventura..
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,850

    Status
    Offline
    Io spero di bon vedere la scritta pausa a fine capitolo.....già quella sarebbe una bella soddisfazione
     
    Top
    .
  7. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Io comunque ho una nota di rammarico per la gestione di Zoro: dal TS a ora ha affrontato questi scontri:

    _ PX, Kraken, Hody e Hyouzou: oneshot senza alcuna difficoltà
    _ Monet oneshot facendo finta di usare l'haki
    _ Pica oneshot usando l'haki, difficoltà date dal prendere tempo dell'avversario (e dell'autore)

    Parallelamente, se prendiamo in considerazione l'inizio del manga fino ad Alabasta (corrispettivo dei questa saga)

    _ Morgan (oneshot non appena riprende le spade)
    _ Cabaji e Nyaban Brothers con medie difficoltà (sembra incredibile, ma è così... :ahse:)
    _ Mihawk
    _ Hatchan (con medie difficoltà date dalle ferite dello scontro precedente)
    _ Tashigi oneshot
    _ cacciatori di taglie di WP, mr. 5 e miss valentine oneshot a go-go (un po' tutti...XD)
    _ Mr. 1


    Ora, non vorrei dire, ma mentre quelli già sostenuti dal TS più o meno rientrano nella norma (anche se fa quasi ridere che abbia incontrato più difficoltà con Cabaji che con Pica, ma è così... :tag:), trovo incredibile che in 200 capitoli (più o meno lo stesso per arrivare ad Alabasta, nonostante siano passate meno saghe, ma va bé... :ghuz:), non abbia affrontato scontri di livello, tra l'altro i due sottolineati sono indiscutibilmente tra i più belli del manga (quello con Mr. 1 imho è il migliore come gestione, emozioni in gioco e non ci sono i plotshield soliti di Rufy o l'haki salvatutto del post TS, ma l'abilità di spada pura e semplice)... :theman:
     
    Top
    .
  8. Kabukimono
     
    .

    User deleted


    E se fosse semplicemente perché Zoro è diventato veramente forte? Diciamo in una condizione tale per cui per diventare il migliore spadaccino deve solo continuare a sopravvivere e quindi fare esperienza e sviluppare l'Haki tramite i combattenti nel nuovo mondo ( e magari anche una nuova spadona).
    Dopotutto se andiamo a vedere la precedente ciurma del Re dei Pirati ,il vice capitano ,era niente meno che Rayleigh,il suo soprannome può addirittura essere considerato più terribile di quello di Roger ,specie nel combattimento,e la sua forza è riconosciuta da tutti ,ammiragli compresi.
    Poi Doflamingo pare sia circondato più da uomini a lui fedeli e con poteri particolari e personalitá varie che da gente super forte e basta,e gli uomini pesce hanno decisamente deluso,il resto dimostrazioni di superiorità e di crescita.
    Per avere uno scontro come dici alla Mr.1 o alla Kaku,probabilmente dovremo aspettare la ciurma di qualche imperatore arrivati a sto punto ,o Killer della ciurma di Kidd,e non meno importante un avversario con caratteristiche simili alle sue (Kaku,Mr.1 ,Ryuuma) in cui è possibile uno scontro colpo a colpo,su cui Oda può sfornare tante belle vignette.
     
    Top
    .
  9. kripton92
     
    .

    User deleted


    Lo scontro dove Zoro verrà piallato e costretto ad usare il 100% sarà a Wa, terra dei maestri nell'arte della spada.
    I samurai non si espongono come i pirati, quindi i fenomeni allucinanti in quel posto è possibile esistano senza che molti li conoscano.
    Poi chissà, il nuovo flottaro ha tagliato il braccio a Z, chissà che non sia un samurai diventato uno schichibukai proprio per isolare ancor di più il paese da eventuali problemi esterni.
    Era scritto da inizio saga che Zoro avrebbe cazzeggiato, se Rufy sconfigge Doflamingo è normale che Zoro debba umiliare un seme, altrimenti la loro parità non sussisterebbe.
    Ma adesso non c'è più spazio per cazzeggiare, le dimostrazioni devono essere sempre in crescendo e Oda ha fatto bene a fare così, l'attesa in questa maniera sale incredibilmente di più
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,696
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Io non sarei troppo sicuro che a Wa ci stiano così tanto e soprattutto che magari ci siano spadaccini in grado di far dare a Zoro il cento per cento.
     
    Top
    .
  11. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Ma certo, sono cose che penso e ho detto anch'io più volte, solo che secondo me poteva sforzarsi un pelo di più per lui, come detto anche nemici di basso calibro come Cabaji e i Nyaban Brothers hanno dato vita a scontri più tirati di quelli di un Monet o di uno Hyouzou (e persino di Pica per certi versi, visto che di ferite con lui manco per sbaglio)... :ahsix: ...se questo vale per Zoro, figurarsi per Sanji, con lui il cattivo trattamento ha raggiunto livelli pericolosi... :disgust:

    Mi auguro che lo shogun di Wa lo affronti lui (altri non so, dalle facce di Kin'emon e Kanjurou direi che sia ben oltre la media dei samurai) e non Rufy... :addit:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,696
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ma sono speculazioni, non è detto che a Wa debbano per forza affrontare qualcuno. Poi boh, può succedere, ma io mi auguro che si passi ad una svolta di trama tale da portare ad accadimenti ben più grossi di questi.
     
    Top
    .
  13. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    A Wa ci vanno e che non affrontino nessuno su un'isola non è mai successo (persino LongRing LongLand per dire), ergo...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,696
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Prima c'è da risolvere la situazione con Big Mom. Non sappiamo nemmeno a cosa potrebbe portare. E Kaido? Resta fermo a girarsi i pollici dopo tutto quello che sta accadendo e deve ancora accadere? Quindi non puoi sapere cosa succederà. Stai dando delle cose per scontate, di scontato non c'è nulla. Tranne che Rufy diventi il re dei pirati, of course.
     
    Top
    .
  15. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Che vadano a Wa c'è un foreshadowing fin da TB, rafforzato dall'allegra combriccola che si portano dietro, oltre alla chiara connessione con Kaido, più di così che vuoi... :asdg:
     
    Top
    .
665 replies since 3/3/2015, 00:21   21972 views
  Share  
.
Top
Top