-
.
Sto topic mancava.
Io sto vedendo Nip/Tuck, un telefilm con attori e regia da lo consiglio, insieme a The Shield, praticamente a chiunque.
Fate una classifica dei vgostri telefilm preferiti, e se volete qualche consiglio scrivete pure qui'.. -
.
Per il momento ho visto/sto seguendo le seguenti serie TV (messe in classifica):
Sherlock (BBC)
Hannibal (NBC)
House - M.D. (FOX)
Arrow (CW)
Flash (CW)
Smallville (CW)
House Of Cards com'è?. -
.
Oh mamma... faccio un elenco di cosa ho guardato/sto guardando
Doctor Who, Supernatural, Hannibal, Xena Principessa Guerriera, Misfits, The 100, Fringe, Breaking Bad, Heroes, Il Trono di Spade, The Walking Dead
e vorrei iniziare in qualche modo: Sleepy Hollow e Viking...
Dover fare una classifica è difficile @_@ nostalgia, epicità e divertimento son difficili da mettere in ordine... Una top 5 mia tra quelle potrebbe essere
1. Doctor Who
2. Xena
3. Supernatural
4. Breaking Bad
5. Hannibal
Hannibal è fighissimo in alcuni momenti ma risulta lento e un po' noioso in altre (sebbene l'attore che fa Hannibal sia stratosferico, una serie non si può basare solo su un pg). The Walking Dead ha troppi alti e bassi e nonostante si sia ripresa benissimo (secondo me) non gli perdono quell'orrenda seconda stagione. Misfits è stato stupendo le prime 2 stagioni, poi ha mantenuto un livello discreto ma non è stato in grado di recuperare... purtroppo l'assenza di uno dei vecchi protagonisti si è fatta sentire : (
The 100 merita ma non è paragonabile alle altre, sia come mezzi di produzione che come recitazione XD
Trono di Spade lo guardo per sgozzamenti e tette al vento, la trama mi ha sempre annoiato lol però è fatto bene, va detto.
Fringe è stato tirato un po' per le lunghe ed alcune puntate erano da latte alle ginocchia, escluse quelle singole puntate l'ho trovato godibile dall'inizio alla fine dai.
Breaking Bad ancora devo finirlo XD e per quanto mi piaccia, devo dire che secondo me è un po' sovrastimata come serie (per carità, è stupenda, non dico di no, ma soffre per me lo stesso problema di Hannibal).
Supernatural non sono in pari, quindi potrebbe esser peggiorato enormemente nelle puntate che mi mancano, ma nonostante le varie critiche (anche fondate) mosse contro la serie, io continuo a trovarla una serie che intrattiene un casino, con un cast di personaggi per me fantastico e scene realmente badass (devo solo citare quando entra in scena Morte? Da brivido).
Xena seconda perché è stato il mio primo amore pre-adolescenziale TwT quelle tette in armatura furono il mio sogno erotico per anni, ed anche ora ogni tanto...... poi vabbè, è una serie meravigliosa: ambientata nell'antica Grecia alcuni soldati sono palesemente asiatici, 100% flawless.
Discorso finale per Doctor Who: momenti badass, momenti tristi, momenti comici, fantascienza, viaggi nel tempo, alieni, episodi storici, episodi da trip temporali, episodi horror... questa serie ha TUTTO. Oltre una storia ed un passato che ritorna (cosa ci si aspetta da un Signore del Tempo? lol) ed una "mitologia" interna che è orchestrata da dio.. -
Roronoa Zoro90.
User deleted
Guardalo, è una serie di altissimo profilo, non a caso visti i protagonisti (attori di massimo livello)...
Per il resto se qualcuno ha da chiedere io posso consigliare, di serie tv ne ho viste talmente tante.... -
.e vorrei iniziare in qualche modo: Sleepy Hollow e Viking...
INIZIA SUBITO VIKINGS. -
.
Vorrei, lo giuro TwT. -
.
Tra le serie in corso, seguo:
Sherlock, The Walking Dead, Game of Thrones, Arrow, Vikings, Hannibal, Hemlock Grove, Doctor Who, Yonderland, American Horror Story, Agents of S.H.I.E.L.D., The Big Bang Theory, The Middle, Person of Interest, The Musketeers, Faking It, Fargo, Penny Dreadful, The Flash, The Goldbergs, Orange Is The New Black, Undateable, You're The Worst, Gotham, Transparent, True Detective, Mulaney, Galavant, Better Call Saul, Dominion, Salem, Big School, 2 Broke Girls, Backpackers, Young & Hungry, Vicious.
Forse ne ho dimenticato qualcuna, non so. Ho messo in grassetto le mie preferite.
Poi ne ho un bel po' scaricate da iniziare, e altre in lista. E altre droppate, ma sono così brutte che nemmeno ve le nomino (a parte The Following, perché voglio salvare quante più vittime possibile da quel Demonio).
Tra quelle concluse, mi sento di consigliare: Lost, Misfits, Breaking Bad, Don't Trust The Bitch in Apt 23, Boris, Malcolm In The Middle, Bad Education. Molti generi diversi, dipende da quello che si cerca.. -
.
Finito Nip/Tuck, un piccolo calo nell'ultima stagione ma davvero una serie che merita di essere vista. . -
.
Che serie cattiva Nip/Tuck... Ma è proprio quello il bello a mio parere. . -
.
Altre serie che vorrei iniziare sono Sherlock, Elementary e American Horror Story... . -
.
Sherlock è molto bello. A un fan di Doctor Who non devo neanche spiegare il perché, bastano le parole Moffat e Gatiss. Il cast poi è stellare.
Elementary non so, quelli che mi seguono però lo apprezzano. Sicuramente è tutta un'altra roba rispetto a Sherlock, ma quello è ovvio vista la differenza tra serie britanniche e statunitensi.
Di AHS ho visto la prima stagione... Diciamo carina. Gli amanti dell'horror come te dovrebbero apprezzarla in quanto è stracolma volontariamente di qualsivoglia cliché da film horror.
La seconda stagione l'ho iniziata ma sto procedendo molto lentamente. Da quasi tutti è ritenuta la più bella, ma per me questa stagione è decisamente TROPPO. Elenco un paio di cose sotto spoiler:SPOILER (clicca per visualizzare)Omicidi (e ok), ospedale psichiatrico con i peggio individui (e ok), figure ecclesiastiche che in realtà sono cattivoni (e ok), scienziati nazisti (e vabbè, dai), belve mostruose cresciute alla Frankenstein/OGM/nonsobenecome, alieni, il Diavolo in persona che possiede la gente, ANNA FRANK (???)
Cioè io a un certo punto ho detto basta lol
Il bello di AHS è che, essendo una serie antologica, se una stagione non ti piace puoi skipparla e guardartene un'altra, o puoi iniziare direttamente da quella che ti ispira di più, o guardarne solo alcune ecc.. -
.Altre serie che vorrei iniziare sono Sherlock, Elementary e American Horror Story...
Se non sbaglio sei come me un fan dell'horror, e se ti piacciono film come VHS con AHS vai sul sicuro.CITAZIONEChe serie cattiva Nip/Tuck... Ma è proprio quello il bello a mio parere.
Cattiva è dir poco *_*
Escobar Gallardo è il cliente che nessuno vorrebbe mai avere. -
Killer il Massacratore.
User deleted
Tra le serie che seguo di recente posso consigliare: True Detective,Game of Thrones,Sherlock che secondo me sono tra le migliori attualmente. Per i fan dei vampiri e dell'horror posso consigliare The Strain,per chi apprezza invece il surrealismo di Lynch e le serie tv anni 90 posso consigliare Twin Peaks. Poi ovviamente dipende dal genere che si cerca . -
Trafalgar D. Law.
User deleted
Qualcuno che mi consiglia una serie tv d'azione/thriller oppure sopravvivenza?
Mi piacerebbe tantissimo comunque una serie coi lupi mannari. -
.Qualcuno che mi consiglia una serie tv d'azione/thriller oppure sopravvivenza?
True Detective(azione/thriller/giallo), Lost(di tutto), Vikings(azione/storico).
Coi lupi mannari per fortuna non ho visto nulla.