[Serie Tv] Discussione Generale

Topic per la discussione sulle Serie Tv in generale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Trafalgar D. Law @ 18/3/2015, 13:12) 
    Qualcuno che mi consiglia una serie tv d'azione/thriller oppure sopravvivenza?

    Mi piacerebbe tantissimo comunque una serie coi lupi mannari :theman:

    guarda bitten :shifty:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    1. Twin Peaks - Ho amato tutta la serie, e Lynch è un fottutissimo genio, ha un uso della fotografia pauroso.
    2. True Detective - Capolavoro, dal punto di vista tecnico sta sopra anche a BrBa, peccato che sia stata snobbata ingiustamente dalla critica, serie meravigliosa.
    3. Breaking Bad - La conoscete tutti. (Anche lo spinoff BcS sta meritando parecchio)
    4. Game of Thrones - La conoscete tutti.
    5. Mad Men - New York, anni '60, ambientazione fantastica e serie davvero ben realizzata.

    Tra le altre che ho visto consiglio le più note: Lost, Vikings, House of Cards, The100, The Sopranos, Band of Brothers, Fargo e SOPRATUTTTO Olive Kitteridge, mini serie HBO sublime.

    Se non volete smadonnare evitate Dexter e Prison Break :asdg:, si perdono man mano e a me fece incazzare parecchio sta cosa.
    Sconsiglio The Walking Dead, una porcata.. leggete il fumetto.

    Mi manca The Wire purtroppo, appena ho voglia e tempo la recupero, così come Gomorra.
     
    Top
    .
  3. Trafalgar D. Law
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    True Detective aspetto la seconda Lost invece mi intriga però è parecchio lunga (quindi solo se è veramente bella la inizio) :ghuz: Vikings non sembra male però allo storico preferisco il moderno quindi la lascio per ultima.. Bitten invece 2 stagioni e sembra ganza quindi la provo, grazie!

    Invece qualcuno mi consiglia Hemlock Grove?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Uddio m'ero scordato Hemlock Grove! Serie ottima e con "lupi mannari", guardatela! Purtroppo la seconda non ho ancora avuto tempo di vederla, ma la prima mi era piaciuta molto.

    Ma che aspetti a fare la seconda di True Detective? È una serie antologica, ogni stagione avrà trama, personaggi e attori differenti. Non c'entrerà un tubo con la prima insomma, la cui storia è bella che conclusa.
     
    Top
    .
  5. Trafalgar D. Law
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo so ma una seconda stagione la faranno lo stesso no?
    Comunque di Lost che mi dici?
     
    Top
    .
  6. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lascialo perdere Lost, dopo le prime due stagioni perde completamente la bussola, complice il fatto che se ne sia andato J.J. Abrams... :ahse:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Lost molto bello, se riesci a superare la visione della quarta e della quinta stagione alla fine con la sesta rimani soddisfatto, anche se il finale è un po' meh, e ha fatto incavolare non pochi. Molto impegnativa da recuperare ma per me ne vale la pena.

    Sì la seconda la faranno, ma visto che non c'entra nulla con la prima non vedevo il nesso con il fatto di aspettare quella :asdg:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Trafalgar D. Law @ 18/3/2015, 20:14) 
    True Detective aspetto la seconda Lost invece mi intriga però è parecchio lunga (quindi solo se è veramente bella la inizio) :ghuz: Vikings non sembra male però allo storico preferisco il moderno quindi la lascio per ultima.. Bitten invece 2 stagioni e sembra ganza quindi la provo, grazie!

    Invece qualcuno mi consiglia Hemlock Grove?

    io sto recuperando la prima stagione di bitten e a parte gli effetti che non son il massimo si guarda volentieri x ora. poi la protagonista :wub:

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    Lost guardala, nonostante sia piena di difetti è una serie da vedere. Le prime due stagioni sono di livello altissimo, davvero altissimo. Nel mezzo si perde ma come ha detto J se non la abbandoni arrivi alla fine soddisfatto. Comunque iniziala, guarda due puntate poi continui da solo. :asdg: Prima stagione ASSURDA.

    Traffy ti basti sapete che Lost è la bella copia di The100.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Esatto, perlomeno nella prima stagione The 100 è la copia poraccia di Lost.
     
    Top
    .
  11. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matteo951 @ 3/10/2017, 22:20) 
    È cosi scadente come dicono?

    Riferito a Inhumans, basta pensare a quanto detto da James Gunn, regista dei Guardiani della Galassia, film del MCU e lui stesso stipendiato dalla Disney: "Sembra che non ci sia molto da salvare di Inhumans." :urahara:

    Edited by Roronoa Zoro90 - 6/10/2017, 16:29
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    7,380

    Status
    Offline
    Pareri su Altered carbon? ^^
    Ho cercato il topic, ma niente.
     
    Top
    .
  13. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io lo devo ancora iniziare... :sesek:
     
    Top
    .
  14. |Biondo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shadow Warrior, per ora ho visto solo il primo episodio.
    Merita la visione soltanto per la scenografia da urlo (costumi ed effetti speciali curati nei minimi dettagli). Peccato però che la storia, in se, mostra parecchie forzature, ma sono del parere che potrei ricredermi andando avanti.
     
    Top
    .
  15. Rain~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stasera comincia la seconda stagione di Westworld! *hype*
     
    Top
    .
38 replies since 7/3/2015, 13:26   767 views
  Share  
.
Top
Top