My ArT GallEry

Disegni creati da me :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    34,211
    Location
    Dalla *NON ESISTENZA*

    Status
    Anonymous
    3° Disegno che faccio al PC e si tratta di una fanart di Trafalgar Law in versione femminile, spero vi piaccia :wub:5J0jDtu
    Disegni miei parte 1° mettiamo tutto in un unico spoiler che cominciano ad occupare spazio :D
    Ok ecco il 2° disegno che ho realizzato al Pc per un concorso ^_^
    i8getNm
    Lineart copertina del mio blocco di disegno, forse l'ho rovinato un po' ripassando con la penna nera :TT:
    pSsjMvP
    Copertina del mio blocco di disegno colorato, scusate ma la foto è girata orizzontalmente :asdg:
    8DWMyfa
    Primo schizzo del personaggio che voglio realizzare come 4°disegno al pc( È la prima volta che disegno un personaggio maschile) :D
    yOoEkiF
    Finito lo schizzo a matita del mio 4° disegno che voglio fare al PC, perdonate se non è perfetto, ma è la prima volta che disegno un personaggio maschio :wub:
    hSNdFAM
    Visto che non ho più tempo, essendo sempre occupata tra lavoro e scuola, non sono più riuscita a disegnare tranne fare magari degli schizzi veloci a penna a scuola quando mi annoio delle lezioni. Quindi carico alcuni di questi schizzi visto che è da tanto che non aggiorno e spero di trovare un po' più tempo finite le scuole e magari di prendermi una tavoletta grafica, ovvio sono schizzi fatti molto velocemente e a penna quindi le linee sono tutt'altro che perfette :TT:UkF74BdoGHOS4i
    Disegno di sfondo che volevo mettere al mio 4 disegno al PC quando ho tempo :theman:
    EOLhxE6
    Fresco fresco fatto stamattina nell'ora di informatica :)
    7uYnY2s
    Fatto stamattina, la noia mi pervadeva. Voglia di estate :asdg:
    cVTwFhJ
    Fatto stamattina a scuola che avevo due ore buone per non far niente :tehe:
    ymmyFgG

    Disegno a matita fatto oggi. Una fanart su Rufy come artista incompreso :teach: spero sia uscito somigliante :sesek: dedico il disegno a guy :wub:
    rsrMO5O
    Primo schizzo veloce con la tavoletta, difficile abituarsi alla pressione :TT:
    Direi che non è il mio disegno migliore hahaha, devo allenarmi anccora molto e devo cominciare a disegnare uno sfondo!

    E mentre lavoro ad uno sfondo al PC carico lo schizzo a matita del mio 3° Disegno al PC. L'ho modificato per rendere le linee più scure perché essendo uno schizzo erano molto chiare. È un po'diverso dal risultato finale, ma direi che di viso era molto più carino e gli occhi erano più espressivi, ma avendo realizzato poi il disegno con il mouse Si è tolta questa espressività. Menomale che per il 5° potrò usare la tavoletta :D

    Ok l'ho caricato giusto per aggiornare un po' la gallery

    Finalmente terminato il 4° disegno al PC, personaggio realizzato con il mouse purtroppo e sono troppo pigra per rifarlo :ghuz: sfondo fatto con la tavoletta e mouse insieme, il fuoco e i fulmini lasciamo perdere va..
    6xaP7bV
    Finito lo schizzo a matita del mio 5° disegno al pc che si tratta di una fanart di Nico robin che USA il wing vestita da angelo guerriero. Il cartellone è 50 x 70 che comunque era troppo piccolo e ho dovuto accorciare un Pochetto le gambe e ridurre le ali, questo disegno lo dedico e lo darò ad una mia amica, xNickyChan :wub: non badate alle mani hahaha, le ho fatte velocemente che altrimenti non finivo più. Eccolo

    Fanart di Nico robin completata al PC, primo disegno con la tavoletta grafica
    Ncktk5n
    Finalmente finito jolly roger della mia ciurma per il gdr

    Visto che riesco a disegnare solo a scuola durante le lezioni, carico uno dei disegni che ho fatto ispirato ad un personaggio di op :wub:

    Primo sketch del protagonista del manga che vorrei realizzare insieme ad una persona, ora si passa ad un altro personaggio u.u

    Secondo sketch del secondo pg :sesek:

    Regalo per il compleanno di una persona :urahara: una mia versione di kaneki protagonista di tg fatto tutto in matita :3

    Schizzo fatto a matita a scuola sul 3° pg

    Schizzo in penna bic nera fatto a scuola sul 4° pg ;)

    Schizzo fatto a penna bic nera a scuola sul 5° pg :)

    Disegno per il compleanno di Portgas D. Bonney :urahara:


    Disegno di Yato Noragami per una persona, purtroppo il foglio è troppo ruvido per colorare :TT:

    Primo disegno con la tavoletta con schermo :urahara:


    Edited by Lucy003 - 28/12/2017, 01:04
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,317
    Location
    Torre Nera

    Status
    Offline
    La colorazione è semplice ma ben fatta, se lo sfondo l'hai fatto tu è da sbavo O.o
     
    Top
    .
  3. Il Re Oscuro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero fico lo sfondo O.o,spero l'abbia fatto tu.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    34,211
    Location
    Dalla *NON ESISTENZA*

    Status
    Anonymous
    No lo sfondo non l'ho fatto io, non sono ancora esperta con il programma che uso che già devo disegnare con il mouse hahaha, appunto questo è solo il terzo disegno che faccio con sto programma. Per la colorazione ho deciso di colorare con ombre nette stile anime, il disegno poi è stato realizzato prima a matita e poi rifatto interamente al PC. Spero che i dettagli siano abbastanza somiglianti, la parte che preferisco è sicuramente la spada. Per il prossimo disegno provo a fare lo sfondo da me :lol:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,317
    Location
    Torre Nera

    Status
    Offline
    Aaah ok xD beh per essere il terzo è notevolissimo comunque! Io col mouse faccio aborti lol

    Per curiosità, posti anche i primi due? :P
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    34,211
    Location
    Dalla *NON ESISTENZA*

    Status
    Anonymous
    Fanno abbastanza schifo soprattutto il primo visto che non sapevo manco come si colorava :bitchplease: al massimo domani posto il secondo che però con one piece non c'entra niente e l'ho realizzato per un concorso
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,317
    Location
    Torre Nera

    Status
    Offline
    Essuvvia, ho scritto aborti per anni su sto forum e mi accettano ancora a braccia aperte (più o meno cough)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    34,211
    Location
    Dalla *NON ESISTENZA*

    Status
    Anonymous
    Caricato il 2° disegno, fatto per un concorso dove dovevi disegnare una ragazza con i collant, un concorso per giovani ragazze e chi vince? Signore di 40 anni e anche un signore :D
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,317
    Location
    Torre Nera

    Status
    Offline
    Son sincero, non sono un fan degli occhi sproporzionatamente grandi XD però il resto me gusta! Se questo era uno di quelli che non volevi mostrare per il primo mi aspetto qualcosa tipo la Notte Stellata di Van Gogh
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,694
    Location
    Velvet Room

    Status
    Offline
    Complimenti!

    Se ti diverti a disegnare al computer, ti consiglio di acquistare una tavoletta grafica. Molto meglio rispetto ad un mouse.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    34,211
    Location
    Dalla *NON ESISTENZA*

    Status
    Anonymous
    Grazie, ultimamente non disegno molto. Spero di ricominciare. Penso che per molto userò solo il mouse, non sapete che faticaccia :TT: Per il prossimo disegno datemi anche voi un consiglio su cosa disegnare se volete
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,317
    Location
    Torre Nera

    Status
    Offline
    Ma disegni tu a mano e colori a computer o fai proprio il disegno a computer?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    34,211
    Location
    Dalla *NON ESISTENZA*

    Status
    Anonymous
    Io prima disegno in matita poi faccio la foto è sulla foto rifaccio interamente il disegno dal PC perché mi viene più facile mettere le linee al posto giusto visto che con il mouse è troppo complicato. Teoricamente si potrebbe direttamente disegnare dal PC, di questi due disegni ho anche quelli fatti su carta :)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,317
    Location
    Torre Nera

    Status
    Offline
    Sì sì, tranquilla, so più o meno le dinamiche :P però ero curioso, comunque complimenti per la pazienza, attendo fiducioso et speratioso pure future piccole opere d'arte da parte tua ^^
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    34,211
    Location
    Dalla *NON ESISTENZA*

    Status
    Anonymous
    Certo grazie, per i futuri penso caricherò anche quelli fatti a matita visto che non so perché, ma mi sembrano usciti meglio :D
     
    Top
    .
173 replies since 9/3/2015, 19:31   2948 views
  Share  
.
Top
Top