Caesar Clown

Destino e conseguenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kabukimono
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Crazy Smile 90 @ 10/3/2015, 21:00) 
    Quando leggo ke si associa BM con la Madre di Laura.. mi vien male :bana: :bana: :bana: :TT:

    È un pò off-topic,perdonatemi.
    Ti faccio una domanda:
    Rufy e Big Mom sono entrambi i capitani,e quindi in caso di uno scontro tra ciurme ,dovrebbero affrontarsi tra di loro.
    Secondo te davvero Oda farebbe combattere Rufy contro Big Mom ?
    Secondo me non sarebbe affatto uno scontro canonico,Rufy ha combattuto ,e per modo di dire,con delle donne solo a ad Amazon Lily(Marigold e Sandersonia),e costretto, in più ,sembra una cazzata ,ma Big Mom è molto più grande di Rufy,che finora ha affrontato solo avversari si alti ma di un certo limite,e non certo uno di quei combattenti agili e veloci,come quando ha affrontato dei "big", ma ben più statica ,sarebbe difficile elaborare uno scontro tra i due.(poi ,certo,a Erbaf sarà costretto a farlo in caso di scontri)
    Quindi perlomeno consentimi di dire che la mia non è proprio una stronzata,ma solo una delle possibili soluzioni.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ma l'insieme CC e Vergo nn ti soddisfa ??
    x dire io vedo CC come il bersaglio.. e Vergo il vero Boss.. xkè era l'avversario + forte su PH :blink:

    tant'è ke contro di lui c son voluti Smoker e Law x sconfiggerlo

    se lo dovessi paragonare a bleach direi che sarebbe un po come la saga dei fullbring con la differenza che tsukishima e ginjo sono per me caratterizzati parecchio meglio e i poteri di tsukishima sono parecchio piu fighi di CC ma per il resto soprattutto la seconda parte è veramente roba da filler

    Vergo è un personaggio interessante ma se lui era il boss finale ha fatto una fine un po ingloriosa visto che Law l'ha segato senza pietà appena riavuto il cuore. Cioè non l'ha trattato certo da boss manco lui
     
    Top
    .
  3. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 10/3/2015, 21:02) 
    non dipende solo dalla forza combattiva al massimo altrimenti robin dovrebbe avere miliardi altro che 80 milioni che gli han dato perche era una bambina. So anche io che la taglia non dipende esclusivamente dalla forza combattiva ma se mi permetti un opinione 300 milioni per in generale cosa è CC è un po troppo

    Beh insomma, per mettere KO CC ci sono voluti attacchi di un certo livello quindi pur essendo uno scienziato lontano dal combattimento in prima linea ha dimostrato una resistenza di tutto rispetto.
    300.000.000 è una taglia da Supernova circa, o personaggi di medio livello come Moria quindi non mi sembra così esagerata facendo una media fra pericolosità del personaggio e capacità in combattimento.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    bah da uno hypato così (secondo scienziato mondiale, frutto letale, ammanicato con chiunque) ci si aspetta di meglio, rufy ha avuto difficoltà solo perché è pirla e perché oda ha voluto tirarla in lungo allungando il brodo come ha fatto anche in dressrosa e le sue megapanoramiche ogni 3x2 , se no non meritava niente più di 2 volumi, da un nemico da 50 capitoli quasi ci si aspetta altro o almeno io mi aspetto altro
     
    Top
    .
  5. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, in effetti pensare da dove è partito (hype della malora) a dove è arrivato (macchietta sulla Sunny), ti fa pensare a cosa sia successo o forse che l'hype iniziale e la durata della sua saga siano stati sproporzionati (com'è evidente per tutti), un paio di volumi come dice Alucard, un po' alla Wapol, sarebbero bastati levando le robe superflue (separazioni, corse, contro-corse, ecc...)... :sesek:

    Per il futuro io l'ho detto che non ci starebbe male nella ciurma (pirla per entrarci lo è di sicuro, come piacciono a Oda... :hehe:), visti i fodder che ci sono dentro, per la trama magari se lo riprende Big Mom che lo spenna e tanti saluti... :ahse:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kabukimono @ 11/3/2015, 11:24) 
    CITAZIONE (Crazy Smile 90 @ 10/3/2015, 21:00) 
    Quando leggo ke si associa BM con la Madre di Laura.. mi vien male :bana: :bana: :bana: :TT:

    È un pò off-topic,perdonatemi.
    Ti faccio una domanda:
    Rufy e Big Mom sono entrambi i capitani,e quindi in caso di uno scontro tra ciurme ,dovrebbero affrontarsi tra di loro.
    Secondo te davvero Oda farebbe combattere Rufy contro Big Mom ?
    Secondo me non sarebbe affatto uno scontro canonico,Rufy ha combattuto ,e per modo di dire,con delle donne solo a ad Amazon Lily(Marigold e Sandersonia),e costretto, in più ,sembra una cazzata ,ma Big Mom è molto più grande di Rufy,che finora ha affrontato solo avversari si alti ma di un certo limite,e non certo uno di quei combattenti agili e veloci,come quando ha affrontato dei "big", ma ben più statica ,sarebbe difficile elaborare uno scontro tra i due.(poi ,certo,a Erbaf sarà costretto a farlo in caso di scontri)
    Quindi perlomeno consentimi di dire che la mia non è proprio una stronzata,ma solo una delle possibili soluzioni.

    Ma Albida ?? già all'inizio nn si fa neanke un problema x far volare in pieno mare aperto una donna..(Capitano) e ben + vekkia di lui
    spero basti questo x farti cambiare idea... poi su Laura= BM c sono altre motivazioni.. ke oramai ho ripetuto alla nausea
    Ultima cosa.. come parallelismo hanno pure la Bruttezza :asdg: (x sua fortuna Albida ha recuperato :D )

    p.s. nn mi permetterò mai di dire ke dici stronzate.. xo c sono dettagli ke mi fanno presagire acqua da tutti i pori nel collegamento Madre Laura=BM
    qnd qnd lo leggo mi viene male.. tutto qui

    Edited by Crazy Smile 90 - 11/3/2015, 16:00
     
    Top
    .
  7. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 11/3/2015, 06:43) 
    CITAZIONE
    A parte il fatto che PH era chiaramente una saga transitoria per Dressrosa,anche se poi è durata un bel po. Ma comunque non capisco il senso di questo ragionamento,adesso se una saga dura un po il nemico deve essere un fenomeno altrimenti è scarso? Su questo si giudica la forza di qualcuno? Bah

    ma considerato che la saga transitoria è diventata poi parecchio lunga si visto che personalmente dopo essermi visto smaciullare le palle con capitoli inutili speravo in un nemico quanto meno interessante e forte e invece mi sono ritrovato un giullare quindi personalmente si se la saga dura il nemico deve per me essere un fenomeno altrimenti è un fallimento totale
    Non è un ragionamento anhce perchè non si parla di uno scontro o di qualcosa in cui c'è da ragionare è semplicemente un opinione di una persona che legge manga
    Se c'è una saga corta non mi aspetto un cattivo chissà quanto forte e caratterizzato
    Ma se la saga inizia a diventare lunga personalmente giullarate alla CC non mi stanno bene
    Se poi diventa infinita come dress rosa allora si che voglio un cattivo con i contro cazzi, ma su questo almeno doflamingo non delude

    Secondo il villain va considerato singolarmente e non contando la lunghezza della saga,poi ognuno
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,317
    Location
    Torre Nera

    Status
    Offline
    Mah, per me una saga corta può avere il nemico più potente e carismatico del mondo ed una lunga il più insignificante, non è la lunghezza della saga a determinarmi il cattivo e non è il cattivo a determinarmi la saga (beh non solamente).
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 11/3/2015, 12:00) 
    Sì, in effetti pensare da dove è partito (hype della malora) a dove è arrivato (macchietta sulla Sunny), ti fa pensare a cosa sia successo o forse che l'hype iniziale e la durata della sua saga siano stati sproporzionati (com'è evidente per tutti), un paio di volumi come dice Alucard, un po' alla Wapol, sarebbero bastati levando le robe superflue (separazioni, corse, contro-corse, ecc...)... :sesek:

    Per il futuro io l'ho detto che non ci starebbe male nella ciurma (pirla per entrarci lo è di sicuro, come piacciono a Oda... :hehe:), visti i fodder che ci sono dentro, per la trama magari se lo riprende Big Mom che lo spenna e tanti saluti... :ahse:

    è diventato una macchietta perchè con tutta la carne al fuoco che ha messo Oda dal capitolo 700 ,aggiungere anche Caesar sarebbe stato troppo : ha dovuto spezzare la ciurma per dare rilievo ai combattenti del Colosseo :ahsix:

    Anche secondo me Punk hazard poteva durare meno : più che altro era brutto il fatto che Rufy e alleati fossero solo contro 3 nemici -_- .E gran parte dei personaggi hanno perso capitoli a salvare bambini e scappare dal gas .
    Per me però Punk Hazard = Vergo :camber: .La mia mente ha impresse le scene <punk Hazard è chiusa ai civili ,chissà che mistero avrà > con la scena di Vergo nero che sprizza potere e mette paura . :woot:

    No in ciurma proprio no : Caesar è cattivo e sadico per natura ...è commesso crimini e atrocità enormi .
    Il fatto che scherzi con i mugi è solo la maggiore complessità psicologica che Oda sta dando ai personaggi da quando sono nel Nuovo Mondo :ahsix: :camber: : Caesar sacrifica bambini e fa esperimenti sui prigionieri come nei Lager ,ma un altro lato di lui è scherzoso,apprezzatore di complimenti e bambo .
    La ciurma di Doffy ( e Doffy in primis ) è tutta cosi .
    La legge del Nuovo Mondo sembra essere : <puoi avere tutti i difetti che vuoi ,tanto se hai la forza combattiva Il Nuovo Mondo ti glorifica comunque >
    Secondo me Big Mom voleva che Caesar producesse caramelle per lei ( ci starebbe benissimo con il parallelismo delle caramelle droga per i bambini )
     
    Top
    .
  10. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pure Caribou chissà che ci si aspettava alla fine si è rivelato un coglionazzo ..... quindi con Cesar Clown un nome una garanzia alla fine è durata solo un po di più ma il parallelismo è questo Oda è il mago del troll ...... ci sono latri fattori epr capire che un personaggio è forte e non certo dalla lunghezza della saga altrimenti che dire di Spandam ed Enies Lobby si lui non è il big boss ma tirava comunque le fila di tutto e tutti quindi direi che se guardiamo indietro nell'opera ci rispondiamo benissimo da soli .....
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    buon per voi che avete tutta questa pazienza XD io dopo un anno e passa di manga avrei ucciso oda con un boss finale del genere ahah fortuna che me la sono letta tutta d'un fiato anche se mi ha fatto cagare comunque
     
    Top
    .
  12. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 11/3/2015, 16:44) 
    buon per voi che avete tutta questa pazienza XD io dopo un anno e passa di manga avrei ucciso oda con un boss finale del genere ahah fortuna che me la sono letta tutta d'un fiato anche se mi ha fatto cagare comunque

    Tranquillo, non sei l'unico, a fine PH, dopo pure FI, gli avrei tirato una badilata in testa a Oda, altro che... :ahse: ...speriamo che non svacchi anche con Doflamingo, perché se getta alle ortiche un nemico importante come lui sarebbe gravissimo, Hody e CC alla fin fine erano due fodder che poteva liquidare mooolto più alla svelta (è stato quello il suo errore alla fin fine)... :ahsix:
     
    Top
    .
  13. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma se vuole allungare il brodo non è un errore è un genio tanto i fan sono tutti molto pazienti ..... :ahah:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    SE Oda vuole far avvenire nel futuro prossimo ( come disse in un'intervista, credo ) grandi eventi a livello globale ,deve far scoppiare una guerra tra 2 imperatori.Io non ce la vedo Big Mum a fare una guerra per riavere Caesar ,Kaido invece si .Quindi se Od vuole il pandemonio lo scienziato deve andare alla mamma : e sarebbe anche un buon modo per fare pace con Rufy .....1) distruzione fabbrica 2 ) consegna di uno di cui si voleva vendicare
     
    Top
    .
  15. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come ho detto pure nella classifica dei fan .....

    Secondo me verso la fine Luffy farà uno scontro tipo BB vs Marine e Draghi celesti e poi vs BN, quindi gli serviranno alleati nella flotta e se li sta creando tipo Jimbei, Law e qualche altra supernova tipo Kidd, per gli altri due della ciurma non so davvero che pensare a parte Hancock e Bartolomeo ,però hanno già una ciurma loro e possono fare alleati della flotta come Jimbei e Law e non i flottari stessi che forse aspettano nel nuovo mondo e arriveranno a raffica come Franky e Brook certo che se fossero stati Ace e Sabo sarebbe stato bello rivedrei il trio insieme come ai vecchi tempi.

    Spero solo che si sbrighi ormai non mi ricordo quasi più le cose del passato se non per grandi linee non mi piace che un opera la trasformano in una telenovelas solo perchè piace tanto ne può fare altre sullo stesso stile e non campare solo su un lavoro venuto bene qui si vede il vero mangaka, come le nuove idee di kishimoto dove Naruto sarà tipo detective con Hinata assistente e contro la mafia.

    Pure Oda aveva creato belle idee con Zoro protagonista di monster per la storia del passato di ryuma quindi se vuole ci riesce pure lui.


    Comunque le vendite rispetto gli inizi sono calate ma sono perdite accettabili ma se si dilunga troppo continueranno.
     
    Top
    .
57 replies since 10/3/2015, 16:31   932 views
  Share  
.
Top
Top