[Serie Tv] Star Wars Rebels

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,317
    Location
    Torre Nera

    Status
    Offline
    Dopo la conclusione della serie La Guerra dei Cloni e con l'acquisto del marchio Star Wars da parte della Disney, questa nuova serie ha preso il via.
    Canonica nell'universo narrativo di Guerre Stellari, narra eventi compresi tra il capitolo III e il capitolo IV, con protagonisti un piccolo gruppo di ribelli tra cui il Jedi ormai rinnegato Kanan ed il suo padawan Ezra.
    La serie per ora conta una sola stagione di 13 episodi ma è già stata confermata una seconda! Qualcun altro la segue oltre a me? :P

    Edited by Roronoa Zoro90 - 26/3/2016, 21:13
     
    Top
    .
  2. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora di vedere l'incontro/scontro tra Vader e Ahsoka... :fuckyea:
     
    Top
    .
  3. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 7/2/2016, 22:18) 
    Non vedo l'ora di vedere l'incontro/scontro tra Vader e Ahsoka... :fuckyea:

    Quoto me stesso, mioddio... :ph34r: ...comunque ci siamo, nel prossimo doppio episodio che fa da season finale ci saranno tutte le scene fighe viste nel mid-season trailer... :roxlp:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,317
    Location
    Torre Nera

    Status
    Offline
    Ahsoka... nello scontro con i 2 Inquisitori giuro che l'ho vista morta almeno 2 volte... non mi piace che affronti Vader T.T
     
    Top
    .
  5. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo il suo destino prima o poi sarà quello, troppe volte è stato detto che dopo la morte di Obi-Wan e Yoda, Luke era l'ultimo Jedi della galassia... :look: ...ergo grigi destini attendono pure Kanan ed Ezra... :sesek:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,317
    Location
    Torre Nera

    Status
    Offline
    Vabbè, Luke era l'ultimo Jedi conosciuto..... magari si nascondono... FAMMI SPERARE T.T
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    La musichina finale di sto episodio fa abbastanza intendere che la prossima settimana per il finale di stagione ci saranno molti volatici per diabetici, anche senza vedere il preview ahaha
     
    Top
    .
  8. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe che nella prossima stagione si riveda Obi Wan, per motivi di continuity non possono farlo incontrare con Vader, ma con gli altri sì... :sesek:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,317
    Location
    Torre Nera

    Status
    Offline
    Magari con Vader s'incontrano ma Obi Wan rimane nascosto nel cappuccio lol
     
    Top
    .
  10. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chissà chi sarà il terzo inquisitore che si vedeva nel trailer... :nose:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,317
    Location
    Torre Nera

    Status
    Offline
    Sono ancora alla 2x14 io (seguo solo in ita) quindi boh lol
     
    Top
    .
  12. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora il season finale io e Alucard sarà meglio che lo commenteremo sotto spoiler... :urahara:
     
    Top
    .
  13. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Season finale eccellente:

    Maul il solito furbastro, ha impiantato i semi del lato oscuro in Ezra e ha cecato Kanan (che comunque l'ha battuto, non male), il terzo inquisitore alla fine non era degno nemmeno di un nome visto come è morto, e noi che ci facevamo i viaggi su chi fosse (:asdg:), alla fine si vede Vader andarsene tutto incidentato, per Ahsoka temo il peggio... :cry:

    PS: ma la voce dell'Holocron Sith era di Darth Traya? :surprise:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Ahsoka si vede alla fine che cammina verso la caverna ma collassa, tuttavia possono tranquillamente dire che si è salvata o che l'ha salvata obi wan nel caso la vogliano mantenere in vita. Comunque ha fatto un figurone contro vader considerato come kanan era stato preso a pesci in faccia con una mano sola

    Per l'holocrom è un bel dilemma, tralasciando che all'ultimo quel furbacchione di ezra lo sta aprendo, ma considerato che già hanno introdotto malachor che la musica di quando incontra maul è molto simile ad una di quelle di kotor non mi stupirebbe che la voce fosse di traya
     
    Top
    .
  15. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque mi aspetto molto dalla prossima stagione, migliora di episodio in episodio... :camber: ...peccato che la Disney coi suoi potenti mezzi non abbia prima concluso per bene Clone Wars (probabilmente, anzi, sicuramente perché CN avrà obiettato) prima di Rebels, comunque già così sono soddisfatto... :bahz:
     
    Top
    .
20 replies since 30/3/2015, 02:10   966 views
  Share  
.
Top
Top