[Serie Tv] Legends of Tomorrow

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    Lo sapevate? Una serie sempre The CW, è uno spin off di Arrow e Flash, prevista per il 2016 credo.

    Non sono capace di mettere il video, ma su FB lo trovate sulle pagine di Flash e Arrow.

    Ci saranno Palmer, Stein, Snart, Sara e qualche altro.

    Video



    Edited by Roronoa Zoro90 - 8/2/2016, 01:07
     
    Top
    .
  2. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ho aiutato io... ...in ogni caso vediamo un po', diciamo che pescando dalla DC la CW ha alzato il suo livello, Arrow e Flash sono certamente meglio di bestiate passate tipo Gossip Girl, One Tree Hill, ecc..., certo è che gli sceneggiatori son sempre quelli, quindi se tirano troppo in lungo rischiano di fare la fine di Smallville... :ahsix:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    Grazie Zoro :guru:

    Questa sembra interessante e diciamo che per ora promette bene (Arrow e Flash tutto sommato sono due buone serie).
    Smallville è una serie partita male fin dall'inizio però, non è che è stata tesa fin troppo la corda :asdg:

    Di The CW c'è Originals che mi sta piacendo molto :sisiui:
     
    Top
    .
  4. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Speriamo sia meglio della terza stagione di Arrow :asdg:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    bhe beh Smallville all'inizio mi gasava un botto a me! e io sono uno che odia da sempre superman :sesek: poi è peggiorata gradualmente fino a sprofondare ma le prime stagioni mi piacevano un botto!

    cmq si speriamo che la CW ora che prende su tutte ste cose DC non le smerdi tutte ecco :hehe:
     
    Top
    .
  6. Roronoa Zoro90
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho trovato in sub ita... :sesek:

    @simo: anche a me Smallville è piaciuta fino a un certo punto (e poi l'ho comunque finito per affetto), il senso del mio discorso è che quando tiri una roba troppo in lungo il rischio che scada è sempre dietro l'angolo, imho l'unica eccezione CW a questa sorta di legge ferrea delle serie-tv è Supernatural (che pur qualche calo l'ha subito)... :ahsix:
     
    Top
    .
  7. Alaa
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    more tette di caity lotz :guru:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Ma che è sta vaccata?

    Io mi aspettavo una serie su Firestorm come prossimo spin-off (dello spin-off) di Arrow. Vediamo come va sta roba.

    E per chi di voi segue Doctor Who... Beh, Arthur Darvill che interpreta Rip Hunter è l'Ironia personificata lol
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 16/5/2015, 18:53) 
    L'ho trovato in sub ita... :sesek:

    @simo: anche a me Smallville è piaciuta fino a un certo punto (e poi l'ho comunque finito per affetto), il senso del mio discorso è che quando tiri una roba troppo in lungo il rischio che scada è sempre dietro l'angolo, imho l'unica eccezione CW a questa sorta di legge ferrea delle serie-tv è Supernatural (che pur qualche calo l'ha subito)... :ahsix:

    ah ok. allora si quello vale sempre per tutte le serie tivù ahimè
     
    Top
    .
  10. Davide Wayne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veramente la descrizione è sbagliata...

    Rip Hunter viaggia nel tempo perché Vandal Savage ha già vinto nel futuro del 2166.. bellissima la frase che dice nel promo "I've seen Men of Steel die and Dark Knights fall".
     
    Top
    .
  11. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è sbagliata, è semplicemente la più generica (e senza spoiler) possibile, com'è la norma per queste cose... :qwers:
     
    Top
    .
  12. Davide Wayne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già :D comunque sarà la miglior serie del mondo sui supereroi e non solo, se decidessero di continuarla hanno davvero tantissime potenzialità.
     
    Top
    .
  13. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spostato qui, dato che nel topic streaming si posta solo per segnalare eventuali problemi coi link... :qwers:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Davide Wayne @ 24/12/2015, 18:03) 
    Già :D comunque sarà la miglior serie del mondo sui supereroi e non solo, se decidessero di continuarla hanno davvero tantissime potenzialità.

    potrebbe :hehe: potrebbe essere una serie stramitica
     
    Top
    .
  15. Davide Wayne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ti ho aiutato io... ...in ogni caso vediamo un po', diciamo che pescando dalla DC la CW ha alzato il suo livello, Arrow e Flash sono certamente meglio di bestiate passate tipo Gossip Girl, One Tree Hill, ecc..., certo è che gli sceneggiatori son sempre quelli, quindi se tirano troppo in lungo rischiano di fare la fine di Smallville...

    Beh oddio, non mi dispiacerebbe, secondo me meritano queste due serie, vediti i crossover.. specie l'ultimo da panico proprio! Spero che inseriscano anche Supergirl :D.

    Spero vivamente che la facciano durare più di 1 stagione altrimenti non ha senso nemmeno vederla, potrebbero fare grandi cose, nulla gli è precluso dato che operano all'interno di un epoca futuristica, il 2166 appunto.
     
    Top
    .
32 replies since 14/5/2015, 18:33   3389 views
  Share  
.
Top
Top