Naruto e Naruto Shippuden...tutte le stranezze dell'animazione!

...ridiamo per non piangere! XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    Tokyo TV e studio Pierrot (oltre a tante epiche trasposizioni del manga di Masashi Kishimoto... quello assolutamente) hanno saputo negli anni regalarci anche indimenticabili "perle" di gusto quantomeno dubbio... bè postate tutto il meglio/peggio (a seconda dei punti di vista) del comparto grafico dell'anime (scene disegnate male da non sapere se l'abbiano fatto di proposito o cosa,animazioni indecenti,filler troppo non-sense anche per essere filler) ... come dice il sottotitolo del topic... ridiamo per non piangere XD

    ... cominciamo con qualche pezzo storico :guru: kruemelmonster:













     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    994

    Status
    Offline
    Ahaha !! Quella di Obito è fantastica :°) sembra un ranocchio in posizione per fare la cacca.
    Lo scontro di Gai contro Madara è fatto male... forse si salva l'ultima scena del calcione di Gai.. ci ho fatto anche un articolo sul blog in cui l'ho messo a confronto con il manga



    l'immagine di sasuke fa ridere anche ma nel cartone non si vede.. anzi è uno dei miei scontri preferiti :B):
     
    Top
    .
  3. Seph
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted













    vabbè per oggi può bastare :guru:
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    1,152
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Non potevo mancare anch'io :hehe:







    Chissa cosa ha studio Pierrot contro Sakura per renderla meno feminile :nono2:
    1904258_799985613395654_5770267044938947986_n

    L'immagine a sinistra disegnata da kishimoto, immagine a destra disegnata dallo studio Pierrot :annoy:



     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    Seph ha postato una delle cose più inquietanti che abbia mai visto in tutta la mia vita :bitchplease:



    CITAZIONE (jira89 @ 28/8/2015, 03:23) 
    Ahaha !! Quella di Obito è fantastica :°) sembra un ranocchio in posizione per fare la cacca.
    Lo scontro di Gai contro Madara è fatto male... forse si salva l'ultima scena del calcione di Gai.. ci ho fatto anche un articolo sul blog in cui l'ho messo a confronto con il manga



    l'immagine di sasuke fa ridere anche ma nel cartone non si vede.. anzi è uno dei miei scontri preferiti :B):

    ahah mamma mia messa a confronto con il manga è ancora più oscena... una cosa veramente da carcere duro a vita:



    good job there ;) anzi posto anche le immagini che hai realizzato che rendono molto bene l'ottimo lavoro lo schifo fatto sulla prima parte di quel combattimento... la seconda parte per fortuna è uscita molto molto molto meglio (QUI ne ho raccolto le gif)



    ... a proposito di Sasuke... dall'episodio uscito ieri abbiamo due perle con una che lo vede triste protagonista XD



    Edited by Tsubaki_91 - 28/8/2015, 15:47
     
    Top
    .
  6. Seph
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cos'è, un filler dove compare il cugino brutto di Madara? :asdg:
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    994

    Status
    Offline
    Ahaha povero Obito !
    L'immagine postata da girl_otaku dimostra come lo studio di animazione di The Last, Boruto faccia diventare i personaggi dei nani da giardino in alcune scene :disgust:

    collage fatto da me
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Seph @ 28/8/2015, 15:35) 
    Cos'è, un filler dove compare il cugino brutto di Madara? :asdg:

    boh... magari lo hanno scritturato insieme alle controfigure di Orochimaru e Killer B!


     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,346

    Status
    Anonymous














    <3
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    Obito a parte che nell'ultima è accettabile alla fin fine (almeno per gli standard dell'anime... si intende) si stanno vedendo delle cose meritevoli del confino XD in fin dei conti non si scappa da questa situazione:

    tumblr_lsrs0xrFkl1r4wwk5o1_500



    ... che poi d'altra parte il concetto di arte è sempre molto soggettivo...



    ... e se poi nelle aggiunte agli episodi dimostri di avere dei gusti quantomeno dubbi... bè allora le cose peggiorano ulteriormente

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    ... do you see any difference? :guru:



    diamine speriamo davvero che non finisca così... (ATTENZIONE SPOILER ANIME)



    Edited by Tsubaki_91 - 3/9/2015, 15:28
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    1,152
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline




     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    il filler appena terminato è una miniera di obbrobri non solo in termini di contenuti ma anche a livello di animazioni e disegni (anche se l'ultimo episodio è graficamente di livello molto alto in certe scene... il che è uno spreco davvero criminale ma vabbè) ... ne posto una giusto così tanto per... in fondo come si dice XD chi dimentica è complice XD

     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    994

    Status
    Offline
    Passaggio da key frame ad anime finito...

    Qui non sembra nemmeno colpa dei disegnatori ma da chi ripassa i disegni in digitale e inserisce effetti grafici...
    viene tagliata dall'inquadratura un pezzo di Sasuke e la sua espressione cambia sensibilmente, Naruto invece scompare.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    994

    Status
    Offline
    mentre facevo un rewatch, l'altro giorno

    colpo di reni fantastico, per seguire con il trasporto buccia di banana sulle spalle XD ahah cose da ricordare e poi dimenticare.
     
    Top
    .
14 replies since 28/8/2015, 01:50   773 views
  Share  
.
Top
Top