[Serie Tv] Dark Matter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    darkmatter

    trama
    Sei persone apparentemente prive di qualsiasi legame si risvegliano improvvisamente su una nave spaziale in mezzo allo spazio. La memoria di ognuno di loro è completamente cancellata e nessuno sa come sono arrivati su quella nave o dove siano nello spazio e tanto meno quale sia il proprio nome. L'unico indizio che hanno a disposizione è un carico di armi nella stiva della nave e una destinazione: una colonia mineraria sull'orlo di una guerra. Senza sapere da che parte stanno dovranno affrontare decisioni che potrebbero portarli a scoprire chi sono e perché sono lì prima che il passato li raggiunga.

    fonte: wikipedia



    intrigante ed interessante, almeno dopo le prime 3\4 puntate...poi non so che altro aspettarmi. me la sto vedendo con calma.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,317
    Location
    Torre Nera

    Status
    Offline
    L'avevo notato anche io, la trama mi aveva ispirato ma appena ho visto il trailer ogni traccia di interesse scomparsa come la memoria dei protagonisti lol
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    le prime puntate intrigano ma logicamente gli effetti speciali e la trama di fondo non sono un granchè...vedo se riesco a continuarla o no :hehe:
     
    Top
    .
  4. Lelouch Vi Britannia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi, com'è questa serie?qualche commento? grazie
     
    Top
    .
  5. vantagos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi la serie è meravigliosa ma vorrei se è possibile farlo in questo sito scaricare la 7 stagione
     
    Top
    .
4 replies since 28/9/2015, 13:35   369 views
  Share  
.
Top
Top