[Serie Tv] The Shannara Chronicles

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. |Biondo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto le prime due puntate in blocco e non mi è dispiaciuto, considerato che è made MTV mi aspettavo peggio.
    Certo però che il mezzo elfo-mezza donna è proprio sveglio eh! :asdg:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    ho letto pareri interessanti :sesek:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    allora premesso che ho letto i libri.....e conosco la storia.....appena ho sentito chiamare Allanon mi aveva già conquistato!! :roxlp:

    mi sono messo in pari con le prime 4 puntate e non vedo l'ora che continui! mi piace e anche se ci sono tante cose che non vanno è piacevole e scorre tutto con un verso.

    per ora, bel lavoro mtv!
     
    Top
    .
  4. |Biondo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quanto è odioso il mezzo elfo-donna. La sua tontaggine alla fine non è una vera tontaggine, peggio, è una dannata voglia di voler trovare il buono in tutti e far si che tutti vivono in pace e armonia.
    Ed è purtroppo talmente bravo con il suo machiavellico dono che sembra già riuscito a rendere mansueto anche un personaggio hyper badass come Cephalo. :nono2:
    E non si può neanche contare su una scena lesbo Eretria e Amberle visto che la serie è di MTV. :TT:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    manco una tetta si vedrà in sta serie ma poteva andare molto peggio. per ora sinceramente nessun elfo o mezzelfo mi ha onvinto come personaggio ma magari son problemi miei.....resta il fatto che ogni cosa che fa Allanon mi gasa e non vedo l'ora che il giocane shannara impari ad usare i suoi poteri :guru:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    biondooooooooooooooooo

    abbiam rischiato di veder na mini scena lesbo :hehe:


    cmq bella puntata....

    allanon :cry: non può essere morto così facilemnte.....e il re possibile che nessuno lo scopra???

    la base di questo episodio sono i tradimenti direi hahahahaahaha! chissà che combinano ora..non so cosa aspettarmi
     
    Top
    .
  7. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Com'è sta serie simo? Ho letto/sentito che è una sorta di GoT più "teen", e la cosa mi blocca, d'altro canto il fatto che Brooks sia uno scrittore serio che produce (mica come Martin) mi invoglia a iniziarla... :ahsix:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    i libri son fighi
    la serie è ben fatta secondo me. ok un po' teen lo è ma è di mtv....cosa ti aspetti

    poi manu bennett fa allanon. motivo in più x vederla :sesek:
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    11,500
    Location
    My Little World

    Status
    Offline
    Se sei indeciso...iniziala! :whaty: Non ti far mettere le farfalline in testa da quello che dice la gente XD E' un teen, ma anche L'isola del Tesoro, Il Giardino Segreto ecc sono dei teen, eppure sono dei libri e film con una bella storia ed un grande significato dietro.
    Purtroppo è stata ordinata come "straight to series" quindi bisogna prendercela così come è, ma se ti può tirare su il morale Brooks sta badando a tenere la trama sui giusti binari :qwers:

    A me non sta dispiacendo, certo per chi ha letto i libri è tutto molto velocizzato al massimo e tantissime cose ovviamente non ci sono...ma è una serie tranquilla e gradevole da vedere. Ma soprattutto...Allanon :wub: ... Allanon :TT: .... Allanon heart_eyes
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alexiel« @ 8/2/2016, 01:28) 
    Se sei indeciso...iniziala! :whaty: Non ti far mettere le farfalline in testa da quello che dice la gente XD E' un teen, ma anche L'isola del Tesoro, Il Giardino Segreto ecc sono dei teen, eppure sono dei libri e film con una bella storia ed un grande significato dietro.
    Purtroppo è stata ordinata come "straight to series" quindi bisogna prendercela così come è, ma se ti può tirare su il morale Brooks sta badando a tenere la trama sui giusti binari :qwers:

    A me non sta dispiacendo, certo per chi ha letto i libri è tutto molto velocizzato al massimo e tantissime cose ovviamente non ci sono...ma è una serie tranquilla e gradevole da vedere. Ma soprattutto...Allanon :wub: ... Allanon :TT: .... Allanon heart_eyes

    straquoto!
    e poi il parere di una donzella è più interessante del mio zoro :shifty:
    inizia sta serie e vedrai che ti piacerà!
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    11,500
    Location
    My Little World

    Status
    Offline
    Appena finito di vedere la settima puntata.
    Sono rimasta allibita quando il Re ha mandato i due fratelli a morire :argh3: ...e loro pure accettano senza batter ciglio :argh1: . Ma soprattutto sono proprio scemo+scemo, quando sono arrivati dove era Dagda Mor invece di pensare che poteva essere una trappola il fatto che stranamente non ci fosse nemmeno un demone, hanno pensato solo che potessero essere tutti, TUTTI, in marcia per la guerra? Cioè parliamone, lasciamo il capo senza nemmeno una guardia? :ahsix:
    Fortunatamente Dagda è stato così gentile da dirglielo che sono un pò fessi :what:

    Vabè ora abbiamo un nuovo Re, e la vecchia fidanzata libera :urahara: Ma saranno davvero morti il padre ed il fratello :ph34r: ?

    Allanon è tornato in vita :wub: (mi ha fatto piacere che abbiano fatto vedere Bremen), più forte e più alla moda che mai :qwers: (notare come è resuscitato coi vestiti nuovi XD).

    La scuola se la potevano risparmiare :TT: tra tutte le cose proprio il liceo? ahahah Almeno abbiamo capito che sono a San Francisco. Ma la cosa più dolce è stata quando Amberle ha preso i dadi di D&D per poi dire a Will a fine episodio "Mi ricordavano di te" ...
    image Be lì ci stava, non ha fatto niente con Eretria nonostante il precedente episodio, pensavo si rifacesse con Will :whaty:
     
    Top
    .
  12. •MuGiWaRa93•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tanta roba, anche se in alcuni punti la trama sembre essere incompleta, resta molto bella come serie!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    bell'episodio!

    cosa intendi mugwara con la trama incompleta? se conosci i libri ti sarai reso conto che hanno riassunto molto delle storie base di brooks nei libri quindi se ti riferisci a quello sono daccordo (ma so anche che il primo libro è per metà abbastanza noioso). sennò non ho capito

    commentone
    io mi aspettavo che i due principi (sti pirloni) si facessero qualche domanda sulle strane scelte del loro caro babbo....e invece no! li manda a morire e loro vanno felici e tranquilli! arrivano là, tutto tranquillo, mancava uno striscione enorme con scritto "it's a trap!" ma loro belli contenti e sorridenti vannò ad affrontare il nemico...bah!?

    per il resto appare il roc e un elfo cavaliere del cielo! :roxlp:
    Amberlee ed Eritrea sono amiche ora (ma nei libri andava in modo diverso :shifty: ). simpatica la scena dei dadi.

    torna Allanon :roxlp: :roxlp: e si vede Bremen :argh2: spettacolo!

    le domande che restano ora sono:
    - dove sono tutti i millantamila demoni?
    - dove vanno i cacciatori di elfi con Eritrea?
    - il nuovo re cosa cacchio combinerà? x fortuna ha un buon consigliere ora al suo fianco (e tornerà con al sue ex sicuuuuuuro)


    concordo sulla schifezza del liceo, xò è uan serie di mtv e tende sempre alle teen series.....ma almeno sappiamo dove sono :hehe:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    L'ambientazione è la cosa che adoro di più di questa serie, questo fantasy misto post apocalittico alla kenshiro è per uno come me che adora i due generi la perfezione ahah
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    si Alu l'idea è geniale e rende un botto ma la cosa della scuola potevano risparmiarsela dai
     
    Top
    .
33 replies since 8/1/2016, 23:42   620 views
  Share  
.
Top
Top