Europa League 2015/16

Fase Finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    23,153
    Location
    barletta

    Status
    Offline
    Borussia dortmund-Liverpool
    Villareal-sparta praga
    Braga-Shaktar donets
    Athletic bilbao-Siviglia
    Di questi accoppiamenti ovviamente il clou è dortmund liverpool per il ritorno di klopp da ex,vedo i tedeschi favoriti,le altre equilibrate sec me
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    743
    Location
    Turkmenistan

    Status
    Anonymous
    Forza Liverpool!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    23,153
    Location
    barletta

    Status
    Offline
    buonissimo liverpool ieri bel pareggio,anche se il borussia come gioco si è fatto preferire
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,709
    Location
    No Man's Land

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Arlong the $aw @ 14/4/2016, 23:16) 
    CITAZIONE (David the 96(kkg) @ 14/4/2016, 21:17) 
    e intanto il borussia sta stuprando a sangue ogni squadra dell'el
    2 goal al liverpool in 10 minuti, sono proprio alieni in confronto alle altre squadre

    vabbeh, quando parlo bene di una squadra a partita in corso, gli porto inequivocabilmente sfiga... rimonta miracolosa, non c'è che dire
    :asdg:

    Allora non so chi ringraziare :asdg: :asdg: :asdg: :asdg: :asdg: :asdg: :asdg: :asdg:
    E' vai ca$$o! you never walk alone.. :wub: :wub: :zarutroll: :nose: sullo 0-2 all'intervallo il 4-3 pagava 155:1.. :ghuz: Cosa ho fatto?...Ca$$o :zarutroll:

    sei un pazzo, quanto ci hai messo?

    la mia scommessa singola più alta vinta era il 3-0 dell'inter in coppa italia, in confronto a te sembro un dilettante
    ps: MI DEVI UNA PERCENTUALE :zarutroll:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    743
    Location
    Turkmenistan

    Status
    Anonymous
    Sakho e lovren :asdg:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,709
    Location
    No Man's Land

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gus fring @ 14/4/2016, 23:40) 
    Sakho e lovren :asdg:

    quest'anno è l'anno degli incontrari: l'inter prima a dicembre, il leicester/tottenham che vince la premier, il barca buttato fuori dall'atletico, il borussia dal liverpool... meglio che punti i miei soldi sullo shaktrar vincente dell'el :asdg:
     
    Top
    .
  7. Arlong the $aw
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (David the 96(kkg) @ 14/4/2016, 23:35) 
    CITAZIONE (Arlong the $aw @ 14/4/2016, 23:16) 
    Allora non so chi ringraziare :asdg: :asdg: :asdg: :asdg: :asdg: :asdg: :asdg: :asdg:
    E' vai ca$$o! you never walk alone.. :wub: :wub: :zarutroll: :nose: sullo 0-2 all'intervallo il 4-3 pagava 155:1.. :ghuz: Cosa ho fatto?...Ca$$o :zarutroll:

    sei un pazzo, quanto ci hai messo?

    la mia scommessa singola più alta vinta era il 3-0 dell'inter in coppa italia, in confronto a te sembro un dilettante
    ps: MI DEVI UNA PERCENTUALE :zarutroll:

    Ma non è il fatto dell valore della vincita in se a farmi esaltare ma certi colpi sono magia Xd hai le stesse probabilità dell superenalotto sebbene in confronto la vincita è -100000000 in meno :asdg:
    Ci ho messo due spicci 2 euro cosi per gioco,mi erano rimasti sulla macchinetta 4 eur(sono un po incazza..perchè non avevo gett ed non gli ho usati tutti perchè mi servivano per il caffe e lo snack :TT: ) ma sul 2-3 ormai le antenne si erano rizzate.. :ahse:

    CITAZIONE (Gus fring @ 14/4/2016, 23:40) 
    Sakho e lovren :asdg:

    Per non dimenticare il cotechino :asdg: Sakho mi è sempre sembrato un fodderone.. :D devo ricredermi.o forse no..

    ps:Ormai tanto vale che lo posti qui invece sul el

    Edited by Roronoa Zoro90 - 15/4/2016, 11:18
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    23,153
    Location
    barletta

    Status
    Offline
    Avanzano liverpool che partita incredibile con il borussia,shaktar donets,villareal e un siviglia nel deby con il brivido ai rigori,parlando del match clou il liverpool sarà pure modesta ma klopp in questi pochi mesi ha cmq portato la sua grinta e il suo non mollare mai;ce anche un po un concorso di colpa del dortmund davanti 0-2 e 1-3 essendo più forte come qualità non puoi soffrire e farti prendere cosi,concludo nel 1-3 hummels che assist a reus ed è un centrale difensivo eh :nose:
     
    Top
    .
  9. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arlong the $aw @ 15/4/2016, 00:01) 
    ps:Ormai tanto vale che lo posti qui invece sul el

    Invece no...

    L'allenatore del Dortumnd è un cane, aveva la partita in mano, con per di più una squadra oggettivamente migliore e si è fatto rimontare da una squadra che definire modesta è farle un complimento, lo schema di Klopp era "tutti avanti all'arma bianca e speriamo in bene"... :ghuz:

    Se vince di nuovo il Siviglia sto male... :ahse:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    23,153
    Location
    barletta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 15/4/2016, 11:19) 
    CITAZIONE (Arlong the $aw @ 15/4/2016, 00:01) 
    ps:Ormai tanto vale che lo posti qui invece sul el

    Invece no...

    L'allenatore del Dortumnd è un cane, aveva la partita in mano, con per di più una squadra oggettivamente migliore e si è fatto rimontare da una squadra che definire modesta è farle un complimento, lo schema di Klopp era "tutti avanti all'arma bianca e speriamo in bene"... :ghuz:

    Se vince di nuovo il Siviglia sto male... :ahse:

    si colpe di tuechel che forse ha dimostrato un inesperienza a livello europeo ma il borussia gioca veramente bene,certo ieri la sorte anche o qualche dio a favore dei reds era presente mi vanno a segnare sakho e lovren :ahse:,sul siviglia può ripetersi ma se becca la prossima il villareal che reputo favorita esce per me
     
    Top
    .
  11. Arlong the $aw
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Invece no...

    ahah
    CITAZIONE
    Se vince di nuovo il Siviglia sto male... :ahse:

    E' saranno ancora loro a trionfare ahah ormai è cosa loro..
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    23,153
    Location
    barletta

    Status
    Offline
    Intanto shaktar-siviglia e villareal liverpool le semifinali,i sorteggi per i reds non sono benevoli prima il dortmund ora il villareal che è una squadra tosta
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    se i reds restano così carichi possono fare tutto!
    basta una piccola disattenzione e pure sta coppa va in spagna :(
     
    Top
    .
  14. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io invece tifo sempre perché il Liverpool fallisca, comunque e dovunque... :ahse:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    23,153
    Location
    barletta

    Status
    Offline
    Con klopp il liverpool perlomeno corrono anche se è una rosa scarsa,per giugno visto quello che ha creato a dortmund cercherà di farlo anche in inghilterra credo cmq con giovani di talento non nomi da big anche se si dice stia per chiudere con gotze,io detesto i reds solo per la notte di istanbul che da milanista è stata una serata tragica :kidding:
     
    Top
    .
82 replies since 7/4/2016, 15:04   595 views
  Share  
.
Top
Top