Ipotesi sul "Re delle Anime" e le "Quattro Vie"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    Member
    Posts
    34

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti!
    Premetto di aver cercato fra le discussioni ma non aver trovato nulla, quindi ho preferito intavolare una discussione :) In caso contrario, mi scuso!
    Allora, comincio col dire che ho un tarlo che mi rode alquanto, e che non trova sosta nemmeno con le varie ricerche su internet che ho fatto: il Re delle Anime.
    Chi è? Da dove viene? In realtà queste due domande non sono le principali, e credo che avere risposta anche più in là non mi crei problemi... Altra questione è quella che io ho definito "Le Quattro Vie del Re delle Anime", ma passo subito a spiegarvela!
    Se ben ricordate (e vi ricordate di sicuro XD) nell'ultimo arco narrativo si è scoperto come il Re delle Anime non avesse più gli arti e per questo non potesse muoversi o fare altro, e come due di quegli arti si siano palesati, uno, il Braccio Destro (BD) in Ukitake e l'altro, Braccio Sinistro (BS), come il Quincy Pernida; ebbene, non è quindi possibile che ogni arto corrisponda ad uno dei 4 grandi gruppi di anime? Se così fosse, gli altri due non potrebbero essere umani e hollow? Va da sè che, con una tale ipotesi, la presenza di tutti e 4 i gruppi in una sola persona possa creare qualcosa di speciale (come Ichigo ;) ); gli elementi a sostegno di questa mia teoria vengono un po', come detto prima, dalla localizzazione di questi primi due arti, e poi anche dalle parole di Pernida, che afferma di essere un Quincy (pur essendo chiaramente una mano) --> da questo deriva una simpatica conclusione: gli altri arti potrebbero essere in un fullbringer ed in un hollow, ma chi?
    Cosa ne pensate? :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    C'è da tenere conto che Gerard dovrebbe essere il cuore del SK, Gremmy potrebbe essere il cervello (ma qua è solo una ipotesi non supportata per ora)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    Member
    Posts
    34

    Status
    Offline
    Avevo pensato anche a quello, ma ho anche pensato che potrebbero essere dei titoli "auto-celebrativi"... Oppure, più probabilmente, un riferimento a Yhwach come il nuovo Re, piuttosto che quello vecchio...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Non sarebbe male, ma pernida era effettivamente un arto del soul king
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    Member
    Posts
    34

    Status
    Offline
    Si, Pernida si! Per quello penso che "il cuore" sia solo una carica inventata dallo stesso Gerard, per fare il figo, diciamo!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    Non è Gerard a darsi quel titolo, è Askin a dire questo di Pernida e Gerard. Dice anche che non hanno ricevuto i poteri da Bach ma che li avessero già da molto prima

    cap 656
    NakkLeVaar: The leader of the Schutzstaffel is Lille-san. / He was the first Quincy ever to be granted a Schrift by His Majesty. // None can argue his position. // But... // The two remaining members of the Schutzstaffel... // Pernida-san and Gerard-san... // ...are Quincy who were never granted powers by His Majesty at all. / They had their own powers already, before His Majesty had a chance to grant them any. // Those are the only two Quincy in the whole of the Sternritter... / ...whose Schrift is merely a name given by His Majesty to the powers they already possessed. // So there’s no end of rumours about who or what those two really are. // I’ve heard tales... // ...that Pernida-san is actually the Spirit King’s left arm...

    NakkLeVaar: And Gerard-san... // ...is the Spirit King’s heart. // Now, I don’t know where all this nonsense about the Spirit King is coming from when they’re both clearly Quincy. // But having witnessed their outrageous powers...


    Tuttavia non vedo discrepanza con il fatto che Gerard sia il cuore del re. Ormai è chiaro che al soul king mancassero dei pezzi
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    Member
    Posts
    34

    Status
    Offline
    Si, ma se fosse il cuore allora o la mia teoria andrebbe a farsi benedire, o ci sarebbe comunque qualcosa che mi sfugge... Se i 4 arti sono i 4 tipi di anime, perché anche il cuore è quincy? A meno che lui non sia Quincy... O che non sia, appunto, davvero il suo cuore!
     
    Top
    .
6 replies since 27/4/2016, 14:19   248 views
  Share  
.
Top
Top