Kaito vs Feitan e Phinks
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Feitan e Phinks
    87.50%
    7
  • Kaito
    12.50%
    1
  • Pari o si ammazzano
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 8)

Kaito vs Feitan e Phinks

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,159
    Location
    DD

    Status
    Offline
    Secondo voi chi vince tra l'hunter allievo di Ging e due dei più forti nel Genei ryodan?

    Kaito

    kaito_by_kay_jay97-d70t8nk

    vs

    Feitan

    feitan_4__hxh__by_acetaris-d7s7ftu

    Phinks

    maxresdefault
     
    Top
    .
  2. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Singolarmente lo vedo parecchio superiore, basterà a farlo prevalere? Contro due avversari non è detto.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,159
    Location
    DD

    Status
    Offline
    Finalmente qualcuno che risponde :asdg:

    Io penso che Kaito sia molto più forte, ha combattuto contro Neferpito, che l'ha giudicato molto forte, e Kaito è riuscito anche a danneggiarla nonostante la mancanza di un braccio. Invece Phinks e Feitan hanno vinto ma hanno faticato con formichimere molto meno forti, che non hanno nessun paragone con Neferpito.

    Secondo me Kaito evita con agilità il pugno caricato di Phinks e gli spara in faccia con il fucile, dopo vince con difficoltà media contro Feitan.

    Chissà quali sono le altre armi speciali della Crazy Slot..ne abbiamo viste solo alcune e non erano neanche le più potenti, a parte il bastone che usa contro Neferpito che Kaito definisce un buon sorteggio.

    Comunque i combattimenti di questo shonen sono a dire poco imprevedibili, però io penso che ce la faccia anche uno contro due.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    1) lo scontro ha poco senso in generale perché il nen di Kaito gli droppa un'arma casuale, quindi senza saperre cosa gli esce si dovrebbero fare circa 9 ipotesi di scontri diversi, comunque sia lo scontro ha ancora senso facendo delle valutazioni "di massima"
    2) intanto è un 2 v 1... Feitan personalmente mi ha impressionato parecchio, però se venisse shottato non potrebbe fare alcunché....
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,159
    Location
    DD

    Status
    Offline
    QUOTE (Barto @ 20/7/2016, 22:22) 
    1) lo scontro ha poco senso in generale perché il nen di Kaito gli droppa un'arma casuale, quindi senza saperre cosa gli esce si dovrebbero fare circa 9 ipotesi di scontri diversi, comunque sia lo scontro ha ancora senso facendo delle valutazioni "di massima"
    2) intanto è un 2 v 1... Feitan personalmente mi ha impressionato parecchio, però se venisse shottato non potrebbe fare alcunché....

    Non ho capito il significato del tuo messaggio :blink:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    beh la prima parte è sensata, la seconda non l'ho effettivamente continuata... dicevo è un 2 v 1, e Kaito non mi è mai parso un tale mostro da battere sicuramente due esperti... Feitan sì, Feitan è un diavolo di mostro, maaa Kaito ha i suoi colpi da ONE SHOT e lì il nostro caro pezzo del ragno può dire ciao ciao se viene preso.
    Se non muore però può dire pure lui la sua.. e può farlo molto bene... su Phinks non mi esprimo.. è un combattente fisico, ma PER QUELLO MOSTRATO (da entrambi i ragnetti) può essere principalmente di supporto, oppure dare il final blow... certo... se contasse ai fini dello scontro i due potrebbero fuggire, phinks iniziare a picchiare feitan e feitan avere in pain packer pronto hahaha
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,159
    Location
    DD

    Status
    Offline
    Kaito ha dato battaglia a Neferpito, Feitan ha avuto difficoltà contro Zazan e Phinks contro una formichimera qualunque.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Però loro hanno vinto e lui ha perso, quindi è una buona dimostrazione, ma nulla di eccezionale, nulla dice che non avrebbero potuto farlo pure loro, paradossalmente il pain packer potrebbe fare fuori Pitou (se Pitou gli lasciasse il tempo, ovviamente)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,159
    Location
    DD

    Status
    Offline
    Spero che scherzi, Neferpito si prende anche dieci Pain Paker e non si farebbe in graffio. Nemmeno Zazan è morta sul colpo, che è una pippa totale rispetto alla guardia reale.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,709
    Location
    No Man's Land

    Status
    Anonymous
    Kaito è superiore sia a feitan che a phinks, è uno dei personaggi più forti, tanto che umilia uno squadron leader ( anche se non sapeva usare il nen)
    ma in 2vs 1 vincerebbero feitan e phinks, kaito dovrebbe oneshottare feitan per essere sicuro di vincere
     
    Top
    .
  11. XVuotox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (masenko98 @ 21/7/2016, 21:32) 
    Kaito ha dato battaglia a Neferpito, Feitan ha avuto difficoltà contro Zazan e Phinks contro una formichimera qualunque.

    Scusami, ma quando mai phinks è stato messo in difficoltà da una semplice formichimera?? No, perché io mi ricordo un phinks che distruggere la formichimera in pochi secondi.
    Feitan quanto ha iniziato a fare sul serio ha spazzato via zazan.
    Ricordati anche che Feitan conosce altri poteri

    CITAZIONE (masenko98 @ 21/7/2016, 22:09) 
    Spero che scherzi, Neferpito si prende anche dieci Pain Paker e non si farebbe in graffio. Nemmeno Zazan è morta sul colpo, che è una pippa totale rispetto alla guardia reale.

    Si, proprio quella che è stata distrutta da un pugno
     
    Top
    .
  12. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Feitan quanto ha iniziato a fare sul serio ha spazzato via zazan.

    Feitan stava già facendo sul serio, ha vinto usando la sua carta migliore da quel che sappiamo.
     
    Top
    .
  13. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kaito è forte, ma nemmeno tutto sto fenomeno.
    Possiamo usare tutte le attenuanti di questo mondo nei suoi confronti ma rimane il fatto che è stato veramente ucciso male.
    Per cui nulla vieta di pensare che una combo Feitan-Phinks possa metterlo giù.
    Tra l'altro io riterrei equilibrato anche uno scontro tra Feitan e Kaito e basta
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    krip ho cercato di spolliciare in su, ma spollicia in giù.. comunque totalmente d'accordo
     
    Top
    .
  15. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Senza un braccio è riuscito a "fare divertire" Pitou, Feitan invece non ha abbastanza riflessi per dosare il Nen e proteggersi dagli attacchi improvvisi di Zazan.
    Phinks ha un'abilità davvero scadente, in effetti funzionerebbe bene solo in presenza di un suo alleato a prendere tempo, come in questo caso.
     
    Top
    .
18 replies since 10/7/2016, 10:47   607 views
  Share  
.
Top
Top