Dressrosa vi è piaciuta?

Come vi è parsa questa lunghissima saga?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,029
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Ragazzi ma a voi la lunghissima saga di Dressrosa è piaciuta? Io per carità l'ho trovata ricca di dettagli e con grandi premesse però secondo me si è concentrata troppo sulle vicende dei personaggi minori.

    Ci ho realizzato un video alcuni giorni fa, se vi va dateci un'occhiata:

    Video
     
    Top
    .
  2. Stebonf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuramente non è la miglior saga di One piece ma non è neanche da buttar via, leggendola a volumi anche è molto più scorrevole il problema è che si è allungato troppo il brodo con alcuni capitoli che si potevano evitare, comunque saga importante che mostra il gear 4, usop in grado di utilizzare l'haki la flotta dei pirati di cappello di paglia e anche due flashback molto belli quello di corazon e law e sopratutto quello di senor pink che ho apprezzato molto.
    Quello che non ho apprezzato è sabo diventato ace 2.0 e poi si come hai detto tu si poteva un po accorciare sui capitoli allunga brodo.
    Il mio voto è 7 ne alto ne basso :)
     
    Top
    .
  3. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che dire e pensare che tutte queste cose tipo i nani i frutti e tante altre cose sono state unite da Oda in un unica isola che a suo parere aveva tantissime idee ed ha dovuto unirle e sintetizzarle e quindi si sarebbe dilungato ancora di più è davvero uno shock ancora più grande e poi tanti personaggi che sono diventati palesemente inutili a parte il monster trio e il debole Usoop molto più importante di un Franky qualunque, mentre per i vari alleati stereotipati e abbastanza piatti, tutti gli altri restanti mugi sembrano a volte essere diventati come i personaggi random che si incontrano sull'isola ed hanno perso il loro valore di medico, navigatore, musicista, armaiolo e via dicendo questa è la mia impressione su dressderosa che mi pare un copia e incolla di alabasta ma fatto peggio e meno male che ci stava doflamingo o mi addormentavo e per le prossime aspetto wano per la storia dei samurai e poigne gripphe per i prendermi e sopporto bog mom solo per sanji e vinjismoke che è tutto dire preferisco queste cose quasi filler a questo imperatore e aspetto con impazienza kaido e il mammut dell' era galciale, comunque complimenti per il video e per le tue riflessioni parli solo e non ti fai vedere e quindi a mio parere non pecchi di esibizionismo ed egocentrismo, ma forse potresti pure solo scrivere in modo da rendere più scorrevole la teoria come fa pure un altro video amatore di nome ronnin, che fa molte teorie interessanti su one piece, ma è solo un mio parere personale.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,029
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    CITAZIONE ([Black_Dragon] @ 11/9/2016, 22:36) 
    Che dire e pensare che tutte queste cose tipo i nani i frutti e tante altre cose sono state unite da Oda in un unica isola che a suo parere aveva tantissime idee ed ha dovuto unirle e sintetizzarle e quindi si sarebbe dilungato ancora di più è davvero uno shock ancora più grande e poi tanti personaggi che sono diventati palesemente inutili a parte il monster trio e il debole Usoop molto più importante di un Franky qualunque, mentre per i vari alleati stereotipati e abbastanza piatti, tutti gli altri restanti mugi sembrano a volte essere diventati come i personaggi random che si incontrano sull'isola ed hanno perso il loro valore di medico, navigatore, musicista, armaiolo e via dicendo questa è la mia impressione su dressderosa che mi pare un copia e incolla di alabasta ma fatto peggio e meno male che ci stava doflamingo o mi addormentavo e per le prossime aspetto wano per la storia dei samurai e poigne gripphe per i prendermi e sopporto bog mom solo per sanji e vinjismoke che è tutto dire preferisco queste cose quasi filler a questo imperatore e aspetto con impazienza kaido e il mammut dell' era galciale, comunque complimenti per il video e per le tue riflessioni parli solo e non ti fai vedere e quindi a mio parere non pecchi di esibizionismo ed egocentrismo, ma forse potresti pure solo scrivere in modo da rendere più scorrevole la teoria come fa pure un altro video amatore di nome ronnin, che fa molte teorie interessanti su one piece, ma è solo un mio parere personale.

    Concordo suppergiù con quel che dici e ti ringrazio per i complimenti. Diciamo che non ho problemi a farmi vedere in camera come in quasi tutti i precedenti video, ma il fatto è che ogni volta che devo riprendermi devo cambiare postazione e montare su un vero e proprio studio di registrazione (devo trasportare il portatile, poi attaccare il microfono e collegarlo, mettendoli su tavoli diversi per non far sentire il rumore del pc, poi devo piazzare il trepiede con la telecamera, perchè io faccio video-camera audio-microfono, e più tutti i problemi annessi), quindi mi viene molto più facile registrare solo la mia voce se è possibile.
     
    Top
    .
  5. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Figurati per me potresti fare come ronin e scrivere solo è tutto più facile e comodo e la teoria arriva prima dico solo che a me persone come ronin e molti altri che scrivono dicono la loro e non salgono sul pulpito come certi brutti ciccioni fan di sanji hanno tutta la mia stima avevo aperto delle teorie sull'inuitlità del trio debole nell'altra sezione spoiler se vuoi farci un salto e dire la tua e poi se vuoi farti due risate ho fatto un topic delle censure 4 kids Zoro che fa il vderso della gallina ad usopp o il cane mr. 1 è impagabile e le risate mi ripagano di tutte le censure... XD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,846
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    Era iniziato bene ma poi è precipitato in basso
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,108

    Status
    Offline
    Una grandinata!Speri solo che smetta in fretta.. E la cosa peggiore era che è iniziata col sole
     
    Top
    .
6 replies since 5/9/2016, 12:52   507 views
  Share  
.
Top
Top