Torino Comics 2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    4,257

    Status
    Offline
    Polentoni e polentone del nord dal 21 al 23 Aprile 2017 si terrà come ogni anno il Torino Comics presso il Lingotto di Torino.

    Qualcuno di voi ci va? Se fosse così possiamo beccarci a fare due parole o bere una birra :)

    Io dovrei esserci il sabato ^^
     
    Top
    .
  2. ImmortalEye
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo andarci, purtroppo tutti i miei amici non erano a Torino in quel momento...

    Come è stata la fiera? Fin'ora sono stato solo al Romics e volevo avere qualche informazione in più sulla fiera di Torino, vale i soldi del biglietto? :P
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    4,257

    Status
    Offline
    E' stato molto figo a mio parere. Sarà che si sono decisi ad ampliare lo spazio ad esso dedicato e a riordinare i vari stand lasciando molto più spazio per potersi muovere. Stand molto ben forniti e prezzi diminuiti di molto rispetto all'edizione precedente (ho speso sui 100 euro in tutto, comprando il cappello di Law, il medaglione di Geralt, alcuni manga e la collana di Ace). Anche abbastanza interessanti le varie iniziative e convention che hanno tenuto durante i tre giorni. In sintesi, per passare una giornata diversa, ci sta spendere 13 euro di biglietto.
     
    Top
    .
  4. ImmortalEye
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per le informazioni ;) Il prossimo anno pensavo di andarci con qualche amico, oppure di provare per la prima volta il Lucca Comics.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    4,257

    Status
    Offline
    A Lucca dovrei esserci con un amico due giorni se tutto va bene (anche perché quest'anno sarà di 5 giorni e non solo di 3)
     
    Top
    .
4 replies since 26/3/2017, 17:25   111 views
  Share  
.
Top
Top