Silva & Zeno vs Kuroro Lucifer
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Silva & Zeno
    66.67%
    8
  • Silva & Zeno ma col sacrificio di uno dei due (specificare chi)
    25.00%
    3
  • Kuroro Luficer
    8.33%
    1
  • Parità
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 12)

Silva & Zeno vs Kuroro Lucifer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    4,257

    Status
    Offline
    - Personaggi: Silva, Zeno e Kuroro
    - Luogo dello scontro: Lo stesso del manga (York Shin City)
    - Poteri concessi: Tutti
    - Tempo di preparazione: nessuno
    - Tipologia e Regole dello scontro: Scontro all'ultimo Sangue


    Sappiamo tutti che questo scontro c'è stato e ricorderete che Zeno se ne è andato dicendo che se Kuroro si fosse impegnato, le sorti del duello non sarebbero state scontate. Bene, la domanda è: cosa sarebbe successo se fosse stato uno scontro all'ultimo sangue? Avrebbe vinto il capo della Brigata o a spuntarla sarebbero stati i più forti esponenti della famiglia Zaoldyeck?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    15,484
    Location
    Where can I be safe, where can I belong, in this great big world of sadness? How can I go on?

    Status
    Anonymous
    Io ho sempre sostenuto che il duo degli zoaldyeck (o come cavolo si scrive) sia superiore. Vincerebbero loro due in uno scontro serio all'ultimo sangue. Se combattessero insieme entrambi dando il 100% ce la farebbero senza morire
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Banned
    Posts
    3,432

    Status
    Offline
    Silva e lucifer si equivalgono (i due pareggiarono in passato) , la frase di Zeno si riferiva ad un eventuale scontro (individuale) fra i due.
    In un handicap match duro e crudo i due assassini professionisti la spunterebbero
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    4,257

    Status
    Offline
    Io sostengo che Silva e Zeno abbiano potenzialità estremamente alte. Ho un debole per Silva ma non si è ancora visto molto se non che distrugge letteralmente la formichimera. Parlando di Zeno invece, deve essere davvero forte. Ricordo che questi ha detto che lui e Netero sono come lo Yin e lo Yang. Questo mi fa pensare che anche come potenza siano abbastanza simili (sebbene trovo che Netero possa spuntarla). In conclusione, per quanto io reputi Kuroro molto forte, credo perda in modo abbastanza netto contro il duo.

    Imo che Zeno riesca a batterlo anche da solo, sebbene con estrema difficoltà dato che l'aiuto da parte di Silva comunque è molto rilevante. Parliamo comunque di una furia, non di un personaggio qualsiasi...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,709
    Location
    No Man's Land

    Status
    Anonymous
    In 2 Silva e Zeno sicuramente

    CITAZIONE (Mihawk97 @ 21/4/2017, 22:59) 
    Io sostengo che Silva e Zeno abbiano potenzialità estremamente alte. Ho un debole per Silva ma non si è ancora visto molto se non che distrugge letteralmente la formichimera. Parlando di Zeno invece, deve essere davvero forte. Ricordo che questi ha detto che lui e Netero sono come lo Yin e lo Yang. Questo mi fa pensare che anche come potenza siano abbastanza simili (sebbene trovo che Netero possa spuntarla). In conclusione, per quanto io reputi Kuroro molto forte, credo perda in modo abbastanza netto contro il duo.

    Imo che Zeno riesca a batterlo anche da solo, sebbene con estrema difficoltà dato che l'aiuto da parte di Silva comunque è molto rilevante. Parliamo comunque di una furia, non di un personaggio qualsiasi...

    Non sono d accordo

    Zeno ha sempre detto che fra lui e netero c e un abisso, che non è mai riuscito a sconfiggerlo una sola volta e che addirittura netero l ha ridotto in lacrime ( se ben ricordo )

    Lo Yin e lo Yang e un riferimento alle opposte personalità dei 2
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    4,257

    Status
    Offline
    Zeno ha parlato di Yin e Yang in linea generale sia come forza che come che come carattere. Ha detto di non essere al suo livello quando lo vedeva da "giovane". Ora entrambi hanno l'età che comunque li ostacola. Sono il primo a dire che Netero sia più forte di Zeno, ma se mettiamo Netero a un punteggio di forza pari a 10, immagino che Zeno possa essere sull'8,5 nel senso che un filo gli tiene testa, ma poi come è giusto che sia, soccombe.

    Questo mi fa pensare che quindi Zeno abbia più completezza rispetto a Kuroro. Poi sono mie idee
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,159
    Location
    DD

    Status
    Offline
    QUOTE (persival1 @ 21/4/2017, 22:00) 
    Silva e lucifer si equivalgono (i due pareggiarono in passato) , la frase di Zeno si riferiva ad un eventuale scontro (individuale) fra i due.
    In un handicap match duro e crudo i due assassini professionisti la spunterebbero

    Esatto due contro uno è ovvio che vincono gli Zaoldyek.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,248

    Status
    Anonymous
    Senza preparazione Kuroro non può sperare di spuntarla contro gli esperti Zoldyck.
    Io sono tra quelli che preferisce pensare Silva all'ultimo deviò il suo attacco, quindi senza interruzioni lo scontro andrebbe come nel manga con in più la morte sia di Zeno che di Kuroro.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,709
    Location
    No Man's Land

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (vanejjo @ 5/6/2017, 22:09) 
    Senza preparazione Kuroro non può sperare di spuntarla contro gli esperti Zoldyck.
    Io sono tra quelli che preferisce pensare Silva all'ultimo deviò il suo attacco, quindi senza interruzioni lo scontro andrebbe come nel manga con in più la morte sia di Zeno che di Kuroro.

    La versione manga di quello scontro non l ho letta ma nella versione dell anime del 99, un attimo prima dell attacco finale a Silva squilla il cellulare... dettaglio non da poco ( eliminato nella versione 2011)

    Anche io sono del parere che Silva devii l attacco
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,248

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (David the 96(kkg) @ 6/6/2017, 01:37) 
    La versione manga di quello scontro non l ho letta ma nella versione dell anime del 99, un attimo prima dell attacco finale a Silva squilla il cellulare... dettaglio non da poco ( eliminato nella versione 2011)

    Anche io sono del parere che Silva devii l attacco

    Se ti interessa



    Ad essere obbiettivi la cronologia degli eventi è questa:

    1-Silva lancia le sfere di nen;

    2-Illumi uccide i Don;

    3-Tramite gli aghi li fa parlare nella videochiamata;

    4-Invia il segnale;

    5-Infine Illumi e Silva parlano al telefono.

    Purtroppo la suggestiva interpretazione dell'anime non ha valore; va detto comunque essere ambigua la scena:

    se quel che ho detto è corretto, tra il punto 1 e il 5 passano diversi secondi, minuti più verosimilmente, quindi i tre esperti combattenti son rimasti a girarsi i pollici? Però Illumi parlando col padre scopre che stavano combattendo fino all'attimo prima...

    Insomma non è molto chiara la faccenda. Meglio tenersi l'anime, fila meglio :rolleyes:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    32,207

    Status
    Anonymous
    Silva e Zeno. Non escludo possano vincere anche singolarmente, soprattutto Silva.
     
    Top
    .
10 replies since 21/4/2017, 20:23   249 views
  Share  
.
Top
Top