Consigli Videoludici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    4,257

    Status
    Offline
    Siete interessati a comprare un videogioco ma, prima di spendere soldi, volete il parere di qualcuno che ci ha già giocato? Bene, questo topic allora fa per voi!


    Inizio io :'D
    Ho sempre sentito parlare bene di Kingdom Hearts ma non ci ho mai giocato (avendo avuto ai tempi solo l'xbox). Ora però ho avuto modo di prendere varie console e sarei intenzionato a procurarmeli tutti. Come vi sembra come gioco? O meglio, come serie

    Edited by Glome - 9/2/2018, 16:47
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    154

    Status
    Anonymous
    Salve! Ho visto uno sconto del ben 80% su Shadow of Mordor ed ho giusto quei soldi che mi avanzano nella card. Qualcuno che ci ha giocato me lo consiglia? Tenete presente che gioco abbastanza poco causa impegni.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    4,257

    Status
    Offline
    Non è affatto male come gioco, anzi. A me è piaciuto (Aspetto L'Ombra della Guerra) :asdg:
    Con uno sconto dell'80% secondo me vale la pena prenderlo
     
    Top
    .
  4. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per Natale pensavo di auto-regalarmi l'accoppiata Shadow of Mordor/War, ci sta no? Il Nemesys System è super recensito, inoltre con Xbox One X e tv adeguato la resa grafica penso sarà eccezionale (sul secondo sicuro, ma anche il primo penso, dicono che i giochi gireranno meglio complessivamente, anche quelli non ottimizzati).
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    19
    Location
    Dove i tuoi occhi non possono vedere

    Status
    Offline
    Qualcuno potrebbe darmi info sul gioco Tales Of Bestria per Ps4?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Banned
    Posts
    3,432

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mancio16 @ 21/11/2017, 00:28) 
    Qualcuno potrebbe darmi info sul gioco Tales Of Bestria per Ps4?

    Credo che tu intenda tales of berseria....
    È un gioco immenso, un action RPG atipico ma fenomenale.
    Una storia accantivante con più di 100 ore di gioco .
    Ormai la saga di final fantasy è finita, il suo erede è tales of e berseria è il primo vero capitolo che non teme rivali nel genere.
    Ti consiglio di acquistarlo, dopo il prologo non riuscirai più a staccarti da questo prodotto
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    19
    Location
    Dove i tuoi occhi non possono vedere

    Status
    Offline
    Si esatto, proprio quello.
    Sapresti dirmi se è sottotitolato o parlato in italiano?
    Purtroppo non mastico l'inglese e il jap, e dato che la maggior parte dei tales non è in italiano, prima di spendere soldi preferisco esserne sicuro.
    Grazie.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Banned
    Posts
    3,432

    Status
    Offline
    Io ho giocato alla versione PC, il gioco era sottotitolato in italiano con le voci in inglese o in jap.
    Non credo che la versione ps4 differisca in questo.
    Anche zeristria era in italiano :oldph:
    Entrambi sono in italiano (come detto non dovrebbero esserci differenze di lingua nelle due versioni) puoi andare tranquillo
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    19
    Location
    Dove i tuoi occhi non possono vedere

    Status
    Offline
    Si, Zestiria è sottotitolato in italiano.
    Comunque grazie di nuovo, penso che ci farò un pensierino, magari quando il prezzo calerà leggermente.
    Per ora sto finendo il terzo capitolo do sword art online, quindi non ho fretta.
     
    Top
    .
  10. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (persival1 @ 21/11/2017, 00:44) 
    Ormai la saga di final fantasy è finita

    Non dire gatto...tra l'altro preferisco Square Enix a Bandai Namco tra i game developers jappo, principalmente perché mi ispira di più il CGI fotorealista rispetto alla grafica "anime" (nel caso specifico di Tales of Berseria)... :sesek: ...comunque ho preso FFXV grazie alla black week (te lo tiravano dietro... :urahara:) e non vedo l'ora di gustarmelo in 4K/HDR... :drool:

    PS: ma Kingdom Hearts III quando uscirà nel duemilacredici (:ahse:) sarà multipiattaforma?

    Edited by Roronoa Zoro90 - 22/11/2017, 17:55
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Banned
    Posts
    3,432

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 22/11/2017, 17:35) 
    CITAZIONE (persival1 @ 21/11/2017, 00:44) 
    Ormai la saga di final fantasy è finita

    Non dire gatto...tra l'altro preferisco Square Enix a Bandai Namco tra i game developers jappo, principalmente perché mi ispira di più il CGI fotorealista rispetto alla grafica "anime" (nel caso specifico di Tales of Berseria)... :sesek: ...comunque ho preso FFXV grazie alla black week (te lo tiravano dietro... :urahara:) e non vedo l'ora di gustarmelo in 4K/HDR... :drool:

    PS: ma Kingdom Hearts III quando uscirà nel duemilacredici (:ahse:) sarà multipiattaforma?

    I final fantasy sono finiti con il dieci, già il x-2 era apprezzabile ma dal xii in poi.... C'è solo da piangere...
    Tales of almeno è rimasta fedele al proprio gameplay...
    Square Enix ha rovinato una saga immortale stravolgendone il Battle sistem , puntando sull'action , scelta, stando alle vendite (estremamente inferiori rispetto all'era soft) deficetaria per la casa di produzione...
    O tentano di tornare al passato per cercare di ritrovare la magia perduta o final fantasy non sarà più un RPG ma un action RPG, genere che non le compete per storia...
    E i risultati mediocri delle produzioni non faranno altro che abissare un trend che non temeva rivali...
    Kingdom Hearts III non è ancora in fase di sviluppo...
    Prima si dedicheranno al remake di final fantasy vii... Remake che stando agli rumor pare essere un action... Se osano rovinare un capolavoro come il vii, potrebbe davvero essere la volta buona che Square Enix decida di cambiare marcia stando alle perdite e alle critiche dei fan...
    Incrocio le dita ma sono pessimista purtroppo...
    Sono già pronto a vedere un obbrobrio che del vii ha solo il nome ma neanche un minimo della sua magia
     
    Top
    .
  12. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bo guarda, io che preferisco i gdr d'azione (o rpg o vattelapesca) stile occidentale alla KOTOR, Mass Effect, The Witcher, ecc... sono contento che anche i giapponesi si siano buttati su questo filone, poi sulle vendite, bé, non sarà stato il capitolo più venduto, ma il XV ha salvato la saga dalla chiusura dei battenti, cosa detta dalla Enix in primis. Il remake del VII non so se lo comprerò, KHIII quindi è ancora una chimera, bene... :ghuz:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    19
    Location
    Dove i tuoi occhi non possono vedere

    Status
    Offline
    tales of berseria sullo store di ps4 a quasi 30 €
     
    Top
    .
  14. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei prendermi un altro GdR per quando ho tempo, il migliore di questa generazione accreditato dai più è The Witcher 3, però mi frena il non aver giocato ai primi 2 e non mi va il retrogaming: il 2 ancora ancora grazie alla retrocompatibilità di Xbox One, però il primo è solo su pc e non ho voglia di usarlo per giocare, pertanto ne conoscete altri validi? No JRPG, non mi aggradano troppo... :nono1:
     
    Top
    .
  15. Rain~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nier Automata è uno dei videogame più belli a cui abbia mai giocato. Sì è giapponese, ma lo stile è action(suppongo che per jrpg tu intenda il modello FF e non tanto la casa sviluppatrice xD).
     
    Top
    .
429 replies since 31/5/2017, 08:09   3897 views
  Share  
.
Top
Top